Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 908

Discussione: La mia gravidanza.

1. Registrato da
    06/05/2008

Re: La mia gravidanza.

beh io non ho problemi per quanto riguarda il riposo considerando che non lavoro quindi spesso sono a casa e per una volta che capita di andare a fare un giro succede un macello...
    mannaggia... a veder bene ci vorrebbe proprio un portafortuna!

a risentirci presto! un abbraccio forte.

2. # ADS
    La mia gravidanza.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da dania83 Visualizza Messaggio
    .. aspetterò di saperne di più quando andrò dal mio ginecologo e speriamo bene! cmq in quei giorni in ospedale il bimbo l'ho visto per ben 3 volte ed in tutte le volte non faceva altro che darsi la spinta con le gambine e fare tanti salti... alla fine non ce l'ho fatta a non ridere come ho notato che rideva spesso la dottoressa che mi ha fatto la traslucenza.
    il bimbo che fa i saltini, che bella immagine!
    Sembra anche a me di vederlo.
    Il mio all'esame della plica si succhiava il ditino. Così piccoli, eppure già bambini completi, è meraviglioso.
    La pressione a me hanno sempre detto che in gravidanza è meglio troppo bassa che troppo alta, ti hanno dato qualcosa da prendere, degli integratori salini?

4. Registrato da
    06/05/2008

no, non mi è stato dato nulla... forse il mio ginecologo potrà consigliarmi qualcosa. prima di restare incinta io facevo uso di integratori ma di potassio e magnesio perchè soffrivo spesso di crampi ai piedi e forse potrebbero essere utili anche adesso ma aspetto di sentire il parere del medico... lui mi disse che avremmo dovuto rivederci dopo il 20 di maggio quindi per il momento cerco soltanto di stare tranquilla.

5. Lucianina Ospite

sei già nel secondo trimestre vero dania?

6. Registrato da
    08/05/2009

confermo pressione bassa in gravidanza è normale, io che c'è l'ho bassa di mio durante la prima gravidanza era talmente bassa che la ginecologa mi chiedeva come facevo a stare in piedi, se non ricordo male era tipo 60/80, ma la verità è che in quel periodo non sentivo affatto tutti i disturbi che normalmente sento a causa della pressione bassa, bhò mistero
    stai solo attenta a non affatticarti quando sei fuori casa, specialmente se sei da sola

7. Lucianina Ospite

anch'io pressione sotto i tacchi in gravidanza, per darmi un tono bevevo una cola a metà pomeriggio.
    Era talmente bassa che dubitavano di potermi fare la spinale per il cesareo, poi per fortuna ho trovato un'anestesista favorevole, mi sarebbe dispiaciuto troppo non essere vigile nel momento della nascita di mio figlio!

8. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    sei già nel secondo trimestre vero dania?
    Oggi sono entrata nella 13 settimana.

9. Registrato da
    06/05/2008

a quanto pare è molto comune la pressione bassa in gravidanza... pensavo di essere praticamente quasi l'unica a soffrirne... cercherò di non stancarmi troppo specialmente quando sono fuori casa. oggi ho avuto una giornata un pò pesantina perchè sono stata in giro da stamattina fino al primo pomeriggio ed ho temuto qualche svenimento ma fortunatamente l'unico problema che ho avuto ad una certa ora è stato quello della pancia che brontolava perchè avevo bisogno di mangiare.

10. Registrato da
    08/05/2009

che bello, più il tempo passa più mi sto emozionando all'idea di un nuovo piccolo nel forum

11. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    che bello, più il tempo passa più mi sto emozionando all'idea di un nuovo piccolo nel forum
    ops.... chiedo umilmente scusa, due nuovi piccoli, a luglio arriva Vanessa

12. Registrato da
    06/05/2008

eh si... poi l'arrivo di Vanessa è molto più imminente dell'arrivo del/la mio/a piccolo/a. io dato che ho ancora davanti un bel pò di mesi ora cerco di iniziare a godermi di più la gravidanza dato che le nausee stanno iniziando a diminuire e chissà magari che riesca a tenere anche a bada i cali di pressione! ora aspetto con ansia il prossimo appuntamento con il ginecologo e spero tanto finalmente di poter sapere se è un maschietto o una femminuccia... un abbraccio a tutte.

13. Lucianina Ospite

e spero tanto finalmente di poter sapere se è un maschietto o una femminuccia... un abbraccio a tutte.
    hai delle preferenze in merito?

14. Registrato da
    06/05/2008

hai delle preferenze in merito?
    sia io che il mio compagno vorremmo un maschietto però a differenza del mio compagno io accetto tranquillamente anche la femminuccia invece lui penso che ci resterà male se scoprirà che non è ciò che desiderava perchè non fa altro che dirmi che deve essere un maschietto.

15. Registrato da
    11/03/2011

sia io che il mio compagno vorremmo un maschietto però a differenza del mio compagno io accetto tranquillamente anche la femminuccia invece lui penso che ci resterà male se scoprirà che non è ciò che desiderava perchè non fa altro che dirmi che deve essere un maschietto.
    quasi tutti i papà vorrebbero come primo erede un maschietto, ma io ho visto dei papà andare in brodo di giuggiole con le femminucce!!!!!guard a io ho sempre detto l'importante sia sano poi quel che sarà sarà.....se sarà femmina.....il prossimo potrebbe essere maschio.....
    **..sempre. e..comunque... **

16. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    quasi tutti i papà vorrebbero come primo erede un maschietto, ma io ho visto dei papà andare in brodo di giuggiole con le femminucce!!!!!guard a io ho sempre detto l'importante sia sano poi quel che sarà sarà.....se sarà femmina.....il prossimo potrebbe essere maschio.....
    sicuramente tutti desideriamo prima di tutto che sia sano... già da quando si scopre di aspettare un bimbo si nutrono un sacco di speranze per lui! io sono sicura che il mio compagno amerà tanto anche la femminuccia ma resta il fatto che sicuramente per un pò me la menerà se non sarà maschietto! a volte sa essere proprio tanto pesante!

17. Lucianina Ospite

novembre quest'anno ha una bellissima data: l'11/11/2011, che tra l'altro è San Martino, il santo generoso che ha diviso il mantello per darlo a un povero.

18. Lucianina Ospite

sicuramente tutti desideriamo prima di tutto che sia sano... già da quando si scopre di aspettare un bimbo si nutrono un sacco di speranze per lui! io sono sicura che il mio compagno amerà tanto anche la femminuccia ma resta il fatto che sicuramente per un pò me la menerà se non sarà maschietto! a volte sa essere proprio tanto pesante!
    beh in questo caso avresti tu i motivi per essere pesante, dato che sono i signori uomini a fornire gli spermini xy per fare un maschietto, se non dovesse esser maschio potrai dirgli tranquillamente che non ha istruito a dovere i suoi soldatini ...

19. Registrato da
    06/05/2008

beh in questo caso avresti tu i motivi per essere pesante, dato che sono i signori uomini a fornire gli spermini xy per fare un maschietto, se non dovesse esser maschio potrai dirgli tranquillamente che non ha istruito a dovere i suoi soldatini ...
    eheheh sai che già gliel'ho detto qualche giorno fa che il sesso è determinato da quale spermatozoo ha fecondato il mio ovulo quindi l'unica persona con la quale dovrebbe prendersela nel caso non fosse maschio è lui stesso! ahahah il mio compagno è un maestro a darsi la zappa sui piedi!

20. Lucianina Ospite

eheheh sai che già gliel'ho detto qualche giorno fa che il sesso è determinato da quale spermatozoo ha fecondato il mio ovulo quindi l'unica persona con la quale dovrebbe prendersela nel caso non fosse maschio è lui stesso! ahahah il mio compagno è un maestro a darsi la zappa sui piedi!
    c'è tutto uno studio su quando avere rapporti per concepire un maschio o una femmina: io la femmina l'ho concepita con un rapporto a fine ciclo, quindi molto prima dell'ovulazione, uno di quei giorni che in teoria dovrebbero essere sicuri. Mentre per avere un maschio bisognerebbe avere rapporti a ridosso dell'ovulazione o subito dopo.
    Ma potrei aver detto un mare di cavolate, nel qual caso mi scuso in anticipo!!!

21. Registrato da
    06/05/2008

c'è tutto uno studio su quando avere rapporti per concepire un maschio o una femmina: io la femmina l'ho concepita con un rapporto a fine ciclo, quindi molto prima dell'ovulazione, uno di quei giorni che in teoria dovrebbero essere sicuri. Mentre per avere un maschio bisognerebbe avere rapporti a ridosso dell'ovulazione o subito dopo.
    Ma potrei aver detto un mare di cavolate, nel qual caso mi scuso in anticipo!!!
    mmm... se così fosse c'è la probabilità che sarebbe una femminuccia perchè il primo rapporto l'ho avuto il giorno dopo la fine delle mestruazioni e siccome negli ultimi mesi prima di restare incinta il ciclo era diminuito tipo a 21 gg. l'ovulazione sarà avvenuta molto presto dato che dall'1 febbraio al 5 febbraio ebbi le mestruazioni e dal 22 febbraio ebbi le perdite da impianto. boh! io sinceramente continuo a capirne ben poco di queste cose...

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima