Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 908

Discussione: La mia gravidanza.

1. Registrato da
    06/05/2008

La mia gravidanza.

Ciao a tutte, sto per entrare nella settima settimana di gravidanza ma da un p di tempo ho praticamente sempre nausee... a volte leggere ed a volte forti e quindi insopportabili... tanto che riesco a mangiare poco e niente... il ginecologo mi ha detto di avere pazienza perch poi fra un p passeranno e di mangiare poco e spesso ma come si fa???
    voi non conoscete dei modi per farle diminuire???

2. # ADS
    La mia gravidanza.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/03/2011

Re: La mia gravidanza.

ciao Dania io sono al 6mese della mia seconda gravidanza, io per le nausee dei primi mesi ho preso delle pastiglie naturali di zenzero,nn ne ho avute molte x hanno funzionato...
    Ultima modifica di gingerina; 20/03/2011 alle 21:14 Motivo: correzione

4. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    ciao Dania io sono al 6mese della mia seconda gravidanza, io per le nausee dei primi mesi ho preso delle pastiglie naturali di zenzero,nn ne ho avute molte x hanno funzionato...
    lo zenzero so che lo danno anche per il mal d'auto, personalmente non l'ho mai provato.
    So com' quando non riesci a mangiare perch ti fa schifo tutto, per quando finisce il periodo delle nausee di solito viene una fame da lupo.
    Non riesci a tamponare la nausea mangiando cibi secchi?

5. Registrato da
    06/05/2008

no mirjam... ultimamente non riesco quasi a toccare cibo perch la nausea sembra aumentare sempre di pi... non so proprio come fare perch se non mangio mi viene un dolore allo stomaco e se provo a mangiare mi viene da vomitare ma cerco in tutti i modi di non andare perch sinceramente ho dei problemi di fondo legati a questo sintomo... le pastiglie naturali di zenzero (sperando che mi aiutino!) li posso trovare in farmacia o devo obbligatoriamente andare a chiederle in erboristeria? perch nel mio paese oggi l'unica erboristeria chiusa...
    grazie ragazze per la vostra disponibilit ad aiutarmi.

6. Lucianina Ospite

dania io le avevo prese in farmacia per mia figlia che soffre il mal d'auto, le pastiglie di zenzero, per ti consiglio di non prendere assolutamente niente senza prima aver interpellato il ginecologo

7. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    dania io le avevo prese in farmacia per mia figlia che soffre il mal d'auto, le pastiglie di zenzero, per ti consiglio di non prendere assolutamente niente senza prima aver interpellato il ginecologo
    beh sono cose naturali quindi penso che male non facciano... poi il ginecologo mi disse mentre mi faceva l'ecografia che sono ben poche le medicine che possono fare davvero male quindi immagino che quelle naturali siano ancora pi innocue. fatto sta che questo ginecologo essendo dell'ospedale non ha un numero per chiamarlo...

8. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da dania83 Visualizza Messaggio
    beh sono cose naturali quindi penso che male non facciano... poi il ginecologo mi disse mentre mi faceva l'ecografia che sono ben poche le medicine che possono fare davvero male quindi immagino che quelle naturali siano ancora pi innocue. fatto sta che questo ginecologo essendo dell'ospedale non ha un numero per chiamarlo...
    lo zenzero so che si prende in gravidanza contro le nausee, ma mi risulta che ci sia una quantit da non superare.
    Altrimenti vuoi provare i bracciali? tentar non nuoce.

9. Lucianina Ospite

qui sul forum c' paopao che ha una grande cultura in materia di omeopatia e rimedi omeopatici, oggi non si collegata ma quando arriva le chiederemo lumi.

10. Registrato da
    11/03/2011

non s se in farmacia ci sono prova a sentire,alcune farmacie tengono molti prodotti di erboristeria...... se no puoi anche sentire in un supermercato se hanno la radice di zenzero e ti fai le tisane, le pastiglie sono pi pratiche...

11. Registrato da
    06/05/2008

lo zenzero so che si prende in gravidanza contro le nausee, ma mi risulta che ci sia una quantit da non superare.
    Altrimenti vuoi provare i bracciali? tentar non nuoce.
    ce li ho i braccialetti ma non servono proprio a nulla... uffi! avrei preferito anch'io non prendere proprio nulla ma non penso sia corretto non mangiare quasi niente per tutto il giorno sia per me che per il piccolo...

12. Registrato da
    06/05/2008

non s se in farmacia ci sono prova a sentire,alcune farmacie tengono molti prodotti di erboristeria...... se no puoi anche sentire in un supermercato se hanno la radice di zenzero e ti fai le tisane, le pastiglie sono pi pratiche...
    penso anch'io che le pastiglie siano pi comode da poterle cos prendere anche le pochissime volte che esco... purtroppo per via di queste terribili nausee mi sento molto condizionata in tutto... prover a chiedere in farmacia se no male che vada tento in erboristeria... grazie per i consigli!

13. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da dania83 Visualizza Messaggio
    a parte le nausee, se hai bisogno di consigli o aiuto puoi rivolgerti al consultorio della tua citt, anche se non sei in cura, anche loro hanno degli orari ma almeno trovi qualcuno tutti i giorni e non devi aspettare una volta al mese quando vai dal dottore per toglierti qualche dubbio, sperando che trovi persone gentili, io negli anni ho trovato di tutto dalle bestie alle brave persone.

14. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    a parte le nausee, se hai bisogno di consigli o aiuto puoi rivolgerti al consultorio della tua citt, anche se non sei in cura, anche loro hanno degli orari ma almeno trovi qualcuno tutti i giorni e non devi aspettare una volta al mese quando vai dal dottore per toglierti qualche dubbio, sperando che trovi persone gentili, io negli anni ho trovato di tutto dalle bestie alle brave persone.
    guarda mammataus, ne faccio volentieri a meno dato che ero proprio seguita da un ginecologo del consultorio familiare il quale mi aveva appunto detto il mese scorso che avevo avuto il microaborto... sicuramente molto meglio ora che mi faccio seguire dal ginecologo dell'ospedale anche se non ho modo di avere un contatto diretto con lui telefonicamente. cmq la prossima volta che vado provo a chiedere come posso fare per parlare con lui al di fuori delle visite.

15. Lucianina Ospite

come stai con le nausee, dania?
    io penso che anche se non hai il cell del ginecologo, puoi comunque telefonare in reparto, se hai qualche problema

16. Registrato da
    06/05/2008

come stai con le nausee, dania?
    io penso che anche se non hai il cell del ginecologo, puoi comunque telefonare in reparto, se hai qualche problema
    un pochino meglio... prima di comprare quelle pastiglie a base di zenzero ho voluto provare con delle goccine omeopatiche che avevo da tempo in casa e sembra che qualcosa facciano... speriamo bene! cmq le pastiglie le ho ugualmente comprate nel caso queste goccine non facessero pi effetto...

17. Registrato da
    11/03/2011

mi fa piacere tu stia meglio con le nausee....hai chiesto al farmacista se le puoi prendere le pastiglie di zenzero?giusto per essere pi tranquilla...

18. Registrato da
    06/05/2008

mi fa piacere tu stia meglio con le nausee....hai chiesto al farmacista se le puoi prendere le pastiglie di zenzero?giusto per essere pi tranquilla...
    si, posso prenderle... inoltre leggendo il foglio illustrativo c' scritto che sono pastiglie proprio indicate per le nausee da gravidanza.
    solo che ora sono molto preoccupata perch sto avendo pi muco vaginale e quando sono andata alla toilette mi caduto un grumo penso di muco bianco e non so se sia normale o meno.... ho tanta apprensione per questa gravidanza!

19. Registrato da
    11/03/2011

cerca di stare tranquilla, ti capisco perch anche io all'inizio ero un p ansiosa, questa la mia 2 gravidanza e facevo paragoni con la prima, che mi creavano solo dubbi ed ansie senza alcun motivo xk ogni gravidanza a se.... cmq le perdite sono normalissime, io le ho avute sia nella prima che in questa gravidanza, in questa soprattutto i primi mesi erano molto abbondanti, mi hanno detto che sono dovute ad uno sbalzo ormonale, cmq cerca di nn preoccuparti, controllale e se vedi che aumentano o ti durano per molti giorni magari senti dal tuo ginecologo o al consultorio, vedrai che tutto normale.. ed anche normale essere apprensive....a presto facci sapere

20. Registrato da
    06/05/2008

cerca di stare tranquilla, ti capisco perch anche io all'inizio ero un p ansiosa, questa la mia 2 gravidanza e facevo paragoni con la prima, che mi creavano solo dubbi ed ansie senza alcun motivo xk ogni gravidanza a se.... cmq le perdite sono normalissime, io le ho avute sia nella prima che in questa gravidanza, in questa soprattutto i primi mesi erano molto abbondanti, mi hanno detto che sono dovute ad uno sbalzo ormonale, cmq cerca di nn preoccuparti, controllale e se vedi che aumentano o ti durano per molti giorni magari senti dal tuo ginecologo o al consultorio, vedrai che tutto normale.. ed anche normale essere apprensive....a presto facci sapere
    grazie mille per le informazioni! per me la prima gravidanza ed tutto cos nuovo ed a volte anche motivo di preoccupazione... speriamo che vada tutto bene! non vedo l'ora che arrivi il 3 maggio per fare la seconda ecografia cos posso anche avere pi rassicurazioni.

21. Registrato da
    11/03/2011

nn ti preoccupare, qualsiasi dubbio o preoccupazione esternalo pure, se le cose le so te le dico molto volentieri, e poi oltre a me in questo forum ci saranno sicuramente molte super mamme che ti possono consigliare con le loro esperienze...

Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima