Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67

Discussione: risultato bitest

1. Lucianina Ospite

Re: risultato bitest

io se fossi mamimami verificherei di essere immune da varicella, anche perch l'immunit le garantirebbe di non rischiare nel corso della gravidanza altre patologie che dipendono dallo stesso ceppo di virus, come per esempio il fuoco di s. Antonio

2. # ADS
    risultato bitest
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    28/01/2012

ho tel al gine e mi ha detto che posso fare le analisi oppure aspettare a vedere come si evolve e poi ai primi sintomi chiamarlo per vedere di prendere qualcosa per ridurre gli effetti, ma non mi ha spiegato cosa.....io quasi quasi oggi vado a farmi le analisi.....

4. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da mamimami Visualizza Messaggio
    ho tel al gine e mi ha detto che posso fare le analisi oppure aspettare a vedere come si evolve e poi ai primi sintomi chiamarlo per vedere di prendere qualcosa per ridurre gli effetti, ma non mi ha spiegato cosa.....io quasi quasi oggi vado a farmi le analisi.....
    anche io se non ricordo male la varicella non fa nulla in gravidanza la rosolia che pu creare problemi....
    io fossi in te farei le analisi siccome tu non sei per niente ansiosa mami e non ti agiti per niente
    **..sempre. e..comunque... **

5. Lucianina Ospite

tuo figlio come sta, mamimami? ha febbre?

6. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    anche io se non ricordo male la varicella non fa nulla in gravidanza la rosolia che pu creare problemi....
    io fossi in te farei le analisi siccome tu non sei per niente ansiosa mami e non ti agiti per niente
    eh, appunto
    Per come sono fatta io, farei le analisi, un prelievino che ti dia la conferma che tua mamma ricorda bene le malattie che hai avuto

7. Registrato da
    28/01/2012

ragazze analisi fatte pero' la risposta me la danno martedi' sera....... comunque ripensandoci e parlando con mia madre ci siamo ricordate che usavamo il talco mentolato per il prurito e leggendo su internet ho letto che la malattia esantematica che da' prurito per eccellenza e' proprio la varicella....incroci amo le dita e speriamo!!!!! il bimbo mart e merc febbre a 39,5 ieri aveva la febbre bassa e oggi nulla, in compenso ha prurito che pero' abbiamo alleviato con un antistaminoco e olio vea..... e vi diro' che nonostante tutto l'esantema non e' nemmeno esagerato.....

8. Registrato da
    08/05/2009

ragazze analisi fatte pero' la risposta me la danno martedi' sera....... comunque ripensandoci e parlando con mia madre ci siamo ricordate che usavamo il talco mentolato per il prurito e leggendo su internet ho letto che la malattia esantematica che da' prurito per eccellenza e' proprio la varicella....incroci amo le dita e speriamo!!!!! il bimbo mart e merc febbre a 39,5 ieri aveva la febbre bassa e oggi nulla, in compenso ha prurito che pero' abbiamo alleviato con un antistaminoco e olio vea..... e vi diro' che nonostante tutto l'esantema non e' nemmeno esagerato.....
    ma il gine, che dice, anche se fosse varicella il bimbo corre rischi?
    io ricordo morbillo e varicella con atroci pruriti, sono contenta che il tuo bimbo non stia troppo male, anche ai miei tempi su usava il talco mentolato che per alleviava per poco tempo

9. Registrato da
    28/01/2012

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    ma il gine, che dice, anche se fosse varicella il bimbo corre rischi?
    io ricordo morbillo e varicella con atroci pruriti, sono contenta che il tuo bimbo non stia troppo male, anche ai miei tempi su usava il talco mentolato che per alleviava per poco tempo
    non ho potuto parlare con il gine direttamente perche' era a fare delle ecografie, mi ha fatto da tramite un' ostetrica e mi ha detto solo di avvertire nel caso vi fossero i primi sintomi, comunque domani sera e' pronta la risposta delle analisi

10. Lucianina Ospite

non ho potuto parlare con il gine direttamente perche' era a fare delle ecografie, mi ha fatto da tramite un' ostetrica e mi ha detto solo di avvertire nel caso vi fossero i primi sintomi, comunque domani sera e' pronta la risposta delle analisi
    com'era l'analisi? positiva alla varicella, suppongo

11. Registrato da
    08/05/2009

facci sapere !!!

12. Registrato da
    28/01/2012

direi di si, 1600 mi pare piu' che positivo, la devo avere presa anche bella tosta per avere i valori cosi' alti! meglio cosi' ora sto' meglio!

13. Lucianina Ospite

direi di si, 1600 mi pare piu' che positivo, la devo avere presa anche bella tosta per avere i valori cosi' alti! meglio cosi' ora sto' meglio!
    ottimo mamimami!
    lo sapevo

14. Registrato da
    11/03/2011

non avevo dubbi.....

15. Registrato da
    08/05/2009

molto bene
    e il tuo bimbo come sta?
    prude ancora?

16. Registrato da
    28/01/2012

molto bene
    e il tuo bimbo come sta?
    prude ancora?
    no, passato tutto, rimangono le crosticine ma e' andata bene tutto sommato!

17. Registrato da
    08/05/2009

no, passato tutto, rimangono le crosticine ma e' andata bene tutto sommato!

come stai?

18. Registrato da
    28/01/2012

come stai?
    bene, ma la stanchezza non passa mai.......non riesco a collegarmi tanto perche' ho parecchie cose da fare in questi giorni.....ho una settimana un po' pesante!!! grazie per ricordarvi di me ogni tanto e chiedermi come va'!

19. Registrato da
    11/03/2011

bene, ma la stanchezza non passa mai.......non riesco a collegarmi tanto perche' ho parecchie cose da fare in questi giorni.....ho una settimana un po' pesante!!! grazie per ricordarvi di me ogni tanto e chiedermi come va'!
    io non chiedo perch mi dimentico... ..... ma ti penso mami

ps:tra terremoto, festa della scuola da organizzare, bimbe etc etc anche io mi collego leggo e perdo i fili dei discorsi

20. Registrato da
    08/05/2009

la stanchezza in gravidanza inevitabile, adesso andiamo in contro al caldo e diventerai parecchio insofferente, sappi che noi siamo qui ad ascoltare ogni tuo sfogo e darti sempre ragione, anche se dovessi avere torto, le donne incinte si sa vanno coccolate e viziate

21. Lucianina Ospite

tra poco sentirai i suoi primi movimenti
    non so se esista una sensazione pi bella al mondo.
    Per me la seconda parte delle gravidanze stata molto pi tranquilla, sentire i miei bambini muoversi mi dava molta sicurezza

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima