Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: accidenti, contrazioni

1. Registrato da
    28/01/2012

accidenti, contrazioni

e' gia' un po' che giornalmente ho le contrazioni, non dolorose ma fastidiose, almeno una decina al di'. il gine dice di allarmarmi solo se diventano dolorose e alla morfo mi ha controllato e mi ha detto che l'utero non ha subito modificazioni. si pero' io ce le ho tutti i giorni......

2. # ADS
    accidenti, contrazioni
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/03/2011

Re: accidenti, contrazioni

mami non ricordo di quanto sei?

è successo anche a me alla 32 settimana, tra l'altro con perdite gelatinose....
    il mio gine mi disse che avando già avuto una gravidanza l'utero è più morbido ed elastico quindi è normale, per tranquillzzarmi mi fece prendere il magnesio.... tranquilla
    **..sempre. e..comunque... **

4. Registrato da
    02/11/2004

Le contrazioni anche molto forte per qualcuno sono normale,come chi li ha più dolce.Ma la prima cosa da controllare è la frequenza.Devi stare con l'orologio alla mano...la regolarità è segno di un parto...PARTITO!
    Averli anche tante volte al giorno,dopo il 6° mese è tutto regolare.Man mano che vai verso la fine,aumentano...e ti fanno stare con il fiato sospeso.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

5. Registrato da
    28/01/2012

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    mami non ricordo di quanto sei?

è successo anche a me alla 32 settimana, tra l'altro con perdite gelatinose....
    il mio gine mi disse che avando già avuto una gravidanza l'utero è più morbido ed elastico quindi è normale, per tranquillzzarmi mi fece prendere il magnesio.... tranquilla
    io sono alla 23 settimana ma e' gia' qualche settimana che le ho giornalmente.....com unque ho iniziato a prendere del magnesio

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Le contrazioni anche molto forte per qualcuno sono normale,come chi li ha più dolce.Ma la prima cosa da controllare è la frequenza.Devi stare con l'orologio alla mano...la regolarità è segno di un parto...PARTITO!
    Averli anche tante volte al giorno,dopo il 6° mese è tutto regolare.Man mano che vai verso la fine,aumentano...e ti fanno stare con il fiato sospeso.
    caspitas, non ora! sarebbe troppo presto.....ora sono ameta' del 6° e spero che con un po' di magnesio e riposo si riducano

6. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mamimami Visualizza Messaggio
    e' gia' un po' che giornalmente ho le contrazioni, non dolorose ma fastidiose, almeno una decina al di'. il gine dice di allarmarmi solo se diventano dolorose e alla morfo mi ha controllato e mi ha detto che l'utero non ha subito modificazioni. si pero' io ce le ho tutti i giorni......
    ciao, ben ritrovata.
    Io direi che, fino a quando l'utero non subisce modificazioni, non si tratta di contrazioni vere e proprie, cioè, non è una mia opinione, me lo diceva il ginecologo.
    Io ho avuto contrazioni e pancia dura per tutta la seconda gravidanza (e per dura intendo proprio dura!!!!) ma mi era stato detto di ignorarle finchè non andavano ad accorciare il collo dell'utero.
    Bacioni e buon proseguimento di estate!
    Tienici aggiornate, direi che va tutto bene al momento, no?
    Data presunta?

7. Lucianina Ospite

E' bella la gravidanza che termina in novembre, in estate col caldo si è ancora nel pieno delle forze ,e quando si arriva a non allacciarsi più le scarpe, almeno le temperature si sono abbassate.
    Non ti servirà un cappottone premaman per l'inverno, perchè Gabriele sarà già nato

8. Lucianina Ospite

solo adesso faccio caso all'avatar.
    Ma è Gabriele in ecografia tridimensionale, o sbaglio?

9. Registrato da
    11/03/2011

mamimami mi accorgo che è più di un mese che non ci racconti più nulla tutto ok? fatti sentire presto con belle notizie

10. Registrato da
    28/01/2012

ciaooooooooooooooo dopo mille impegni ( e con il,bimbo a casa ancora piu' difficile) internet che faceva a singhiozzo, ( e speriamo di aver risolto) e un mega orto da gestire ( fatto la scorta per l'inverno come le formichine di robina pronta cosi' quando ci sara' gabri saro' meno impegnata in cucina) sono ancora viva!!!!! sapete che vedo ora i vostri commenti e che non ho avuto nessuna notifica all'email???????? come maiiiii????????????? comunque la gravidanza procede e siamo alla 34+2 ma c'e' un problemino GABRI SI E? RIGIRATO ED ORA E? PODALICO! aiutoooooo se non si girasse entro breve penso che faro' la manovra ( a 37 per le secondipare) sempre che la possa fare perche' il liquido deve essere ok e l'utima volta era nella norma ma non abbondante! fatemi un piacere se non vi dovessi rispondere mandatemi un messaggio privato ( quelli me li notifica) perche' vuol dire che non sono riuscita a risolvere il problema delle notifiche......

11. Registrato da
    08/05/2009

ciaooooooooooooooo dopo mille impegni ( e con il,bimbo a casa ancora piu' difficile) internet che faceva a singhiozzo, ( e speriamo di aver risolto) e un mega orto da gestire ( fatto la scorta per l'inverno come le formichine di robina pronta cosi' quando ci sara' gabri saro' meno impegnata in cucina) sono ancora viva!!!!! sapete che vedo ora i vostri commenti e che non ho avuto nessuna notifica all'email???????? come maiiiii????????????? comunque la gravidanza procede e siamo alla 34+2 ma c'e' un problemino GABRI SI E? RIGIRATO ED ORA E? PODALICO! aiutoooooo se non si girasse entro breve penso che faro' la manovra ( a 37 per le secondipare) sempre che la possa fare perche' il liquido deve essere ok e l'utima volta era nella norma ma non abbondante! fatemi un piacere se non vi dovessi rispondere mandatemi un messaggio privato ( quelli me li notifica) perche' vuol dire che non sono riuscita a risolvere il problema delle notifiche......
    ben tornata, è bello sapere che state bene, e sei anche abbastanza serena da avere voglia di occupparti dell'orto e delle provviste invernali, e non ti preoccupare per la posizione, si possono girare e rigirare più volte anche mentre sta lì per partorire, fino al momento fatidico non devi pensarci per niente, anche se puoi sempre cercare di attirare la sua attenzione con la musica, appoggiando le cuffiette dove dovrebbe mettere la testa quel biricchino

12. Registrato da
    11/03/2011

e bentornata, capisco gli impegni ma mi hai fatto stare un po in pensiero
    comunque l'importante è che stiate tutti bene....

bevi molto aiuta per il liquido amniotico...

e giusto per le persone con poca memoria quando dovrebbe arrivare Gabriele?

PS. se ti chiederai chi è Lucianina è la nostra Mirijam...

13. Registrato da
    28/01/2012

avevo intuito che lucianina fosse mjriam! ma sapete che non mi notifica nella email le risposte alla discussione? perche'?????????????

14. Registrato da
    28/01/2012

mi notifica solo i messaggi privati.....

15. Registrato da
    11/03/2011

avevo intuito che lucianina fosse mjriam! ma sapete che non mi notifica nella email le risposte alla discussione? perche'?????????????

prova ad andare in impostazioni in alto a destra
    poi nella colonnina sulla sinistra le Mie Impostazioni
    tu clicchi su Impostazioni generali

16. Registrato da
    28/01/2012

prova ad andare in impostazioni in alto a destra
    poi nella colonnina sulla sinistra le Mie Impostazioni
    tu clicchi su Impostazioni generali
    sto' guqardando che anche la discussione sulla morfologica non mi ha notificato le ultime vostre risposte....bho'? ora provo a fare una nuova discussione....

17. Registrato da
    11/03/2011

sto' guqardando che anche la discussione sulla morfologica non mi ha notificato le ultime vostre risposte....bho'? ora provo a fare una nuova discussione....
    quando rispondi ad un post, clicca su "vai alla modalità avanzata"
    scendi con la pagina e troverai
    sottoscrizione
    prova a vedere le impostazioni

18. Registrato da
    28/01/2012

quando rispondi ad un post, clicca su "vai alla modalità avanzata"
    scendi con la pagina e troverai
    sottoscrizione
    prova a vedere le impostazioni
    in effetti mi da' nessuna sottoscrizione, ho provato a sottoscrivere ma non ci riesco, comunque ho iniziato una nuova discussione ( tanto l'argomento e' cambiato da accidenti contrazioni a gabri e' podalico) nel foum attesa 9 mesi e questa sono sicura che e' sottoscritta! ti aspetto di la'!