Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: 34+2 gabriele e' podalico :(

1. Registrato da
    28/01/2012

34+2 gabriele e' podalico :(

qualcuna di voi ha fatto o conosce qualcuno che ha praticato la manovra di riavvolgimento per mettere cefalico il bimbo? sempre che la possa fare perche' ,il liquido deve eseere perfetto e l'ultima volta non era abbondante....

2. # ADS
    34+2 gabriele e' podalico :(
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite

Re: 34+2 gabriele e' podalico :(

Citazione Originariamente Scritto da mamimami Visualizza Messaggio
    qualcuna di voi ha fatto o conosce qualcuno che ha praticato la manovra di riavvolgimento per mettere cefalico il bimbo? sempre che la possa fare perche' ,il liquido deve eseere perfetto e l'ultima volta non era abbondante....
    mamimani, innanzitutto ciao e ben ritrovata
    Purtroppo non ti so aiutare: io ho fatto 4 anni fa cesareo programmato per presentazione podalica, nessuno mi aveva proposto la manovra di riavvolgimento: non so se è dipeso dal fattore età (ero già ben oltre i 40) oppure se questo tipo di manovra è usato solo in determinati ospedali.
    A me avevano consigliato la moxibustione, che però non ho fatto.

4. Lucianina Ospite

Hai per caso la sensazione di avere un'anguria nello stomaco? L'avevo anch'io

5. Registrato da
    02/11/2004

Mi dissero una volta...chi sa se è vero...che con l'agopuntura raddrizzarono il feto.
    So che in un ospedale di Roma(quale?)l'agopun tura è praticata pagando il ticket...cioè costa di meno.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    28/01/2012

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    Hai per caso la sensazione di avere un'anguria nello stomaco? L'avevo anch'io
    si, e' abbastanza ingombrante mi sento lo stomaco pressato

7. Registrato da
    28/01/2012

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Mi dissero una volta...chi sa se è vero...che con l'agopuntura raddrizzarono il feto.
    So che in un ospedale di Roma(quale?)l'agopun tura è praticata pagando il ticket...cioè costa di meno.
    mah, io sono parecchi km lontana da roma quindi......io penso che pero' se e' messo cosi' un motivo ci sara'......

8. Lucianina Ospite

mah, io sono parecchi km lontana da roma quindi......io penso che pero' se e' messo cosi' un motivo ci sara'......
    pensavo anch'io così, sai?
    E infatti non ho voluto far niente per cambiare le cose, non che fossi contenta del cesareo, dato che avevo avuto un bellissimo parto naturale pregresso, però ho accettato l'idea.
    Sono decisioni personali e il cesareo è pur sempre un intervento chirurgico, per cui è giusto che una mamma faccia quello che si sente.
    Poi Gabriele riesce ancora a girarsi, se vuole

9. Registrato da
    08/05/2009

il tempo per il monello mettere la testa a posto non manca, se così non fosse tu non devi farti prendere dall'ansia per nessun motivo, per fortuna partorirai in un ospedale con persone pronte e preparate a fare il meglio per entrambi, hai superato preoccupazioni peggiori,
    purtroppo non sono affatto pratica dell'argomento prova a chiedere al ginecologo se magari con qualche massaggio o assumendo determinate posizioni puoi aiutare la situazione

10. Registrato da
    28/01/2012

pensavo anch'io così, sai?
    E infatti non ho voluto far niente per cambiare le cose, non che fossi contenta del cesareo, dato che avevo avuto un bellissimo parto naturale pregresso, però ho accettato l'idea.
    Sono decisioni personali e il cesareo è pur sempre un intervento chirurgico, per cui è giusto che una mamma faccia quello che si sente.
    Poi Gabriele riesce ancora a girarsi, se vuole
    io spero che si giri, anche io del primo e' stato naturale e lo rivorrei naturale, ma se lui sapesse gia' che c'e' qualcosa che non va' e fosse girata cosi' per una giusta causa? se avesse dei giri di cordone che gli impediscono di girarsi? e' anche vero che io ho avuto problemi alla schiena con la prima gravidanza e mi e' rimasto l'osso lombo sacrale storto, forma una curva, e quindi sicuramente il mio bacino non e' in asse.....io penso che questo dia fastidio a gabri e che sia la ragione della posizione podalica......anche il primo ha faticato ad uscire proprio per il solito motivo......

11. Registrato da
    28/01/2012

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    il tempo per il monello mettere la testa a posto non manca, se così non fosse tu non devi farti prendere dall'ansia per nessun motivo, per fortuna partorirai in un ospedale con persone pronte e preparate a fare il meglio per entrambi, hai superato preoccupazioni peggiori,
    purtroppo non sono affatto pratica dell'argomento prova a chiedere al ginecologo se magari con qualche massaggio o assumendo determinate posizioni puoi aiutare la situazione
    il 17 vado per il controllo del liquido e chiedo...l'ultima volta era in ferie e la notizia me l'ha data una dott.ssa che lo sostituiva.....non ne abbiamo mai parlato perche' nell'ultima eco fata da lui gabri era cefalico mentre in quella fatta dalla dott.ssa no tra l'altro leggevo che molto probabilmente la manovra non si puo' fare se si ha la placenta anteriore e scarso liquido......io ho la placenta anteriore e il liquido non era abbondantissimo l'ultima volta......probabilm ente se tutte queste cose si vanno ad incastrare tra di loro mi viene da pensare che deve andare cosi' perche' c'e' un motivo.....

12. Lucianina Ospite

il 17 vado per il controllo del liquido e chiedo...l'ultima volta era in ferie e la notizia me l'ha data una dott.ssa che lo sostituiva.....non ne abbiamo mai parlato perche' nell'ultima eco fata da lui gabri era cefalico mentre in quella fatta dalla dott.ssa no tra l'altro leggevo che molto probabilmente la manovra non si puo' fare se si ha la placenta anteriore e scarso liquido......io ho la placenta anteriore e il liquido non era abbondantissimo l'ultima volta......probabilm ente se tutte queste cose si vanno ad incastrare tra di loro mi viene da pensare che deve andare cosi' perche' c'e' un motivo.....
    risultano anche a me le stesse cose!
    Con placenta anteriore e liquido non sufficientemente abbondante, non si puó fare.
    Però c'è da dire che mancano ancora alcune settimane

13. Registrato da
    28/01/2012

risultano anche a me le stesse cose!
    Con placenta anteriore e liquido non sufficientemente abbondante, non si puó fare.
    Però c'è da dire che mancano ancora alcune settimane
    infatti confido in lui, seno' cesareo sia , a malincuore, ma se non si gira avra' i suoi perche'......

14. Registrato da
    11/03/2011

infatti confido in lui, seno' cesareo sia , a malincuore, ma se non si gira avra' i suoi perche'......
    certo è maschio e già vuol fare come pare a lui
    **..sempre. e..comunque... **

15. Registrato da
    28/01/2012

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    certo è maschio e già vuol fare come pare a lui
    gia'.....zuccone!

16. Lucianina Ospite

gia'.....zuccone!
    non dirgli così che si offende
    nascerà sotto il segno dello Scorpione: difficile che non sia permaloso

17. Registrato da
    28/01/2012

non dirgli così che si offende
    nascerà sotto il segno dello Scorpione: difficile che non sia permaloso
    probabilmente si, pero' se si dovesse girare e dovessi arrivare oltre il termine ( o dovesse anticipare tipo alla 36°) il segno cambierebbe.....comu nque zuccone lo e'!

18. Registrato da
    02/11/2004

probabilmente si, pero' se si dovesse girare e dovessi arrivare oltre il termine ( o dovesse anticipare tipo alla 36°) il segno cambierebbe.....comu nque zuccone lo e'!
    Dicono....che i figli maschi assomigliano alla mamma
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

19. Lucianina Ospite

ah sì? quindi la data presunta è dopo il 20

20. Registrato da
    28/01/2012

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Dicono....che i figli maschi assomigliano alla mamma
    il primo si.....il secondo vedremo

- - - Updated - - -

ah sì? quindi la data presunta è dopo il 20
    precisamente il 19....

21. Registrato da
    08/05/2009

ciao mamimami da come scrivi mi sembri serena nonostante tutto e sono felice, star male non cambierà nulla, invece la tua serenità fa star bene tutti

anche il mio maschietto (one ormai) e tutto la mamma di carattere e la femmina tutta il padre, noi siamo lo stereotipo dei luoghi comuni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima