Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: gabri se ne sta' a testa in su

1. Registrato da
    28/01/2012

gabri se ne sta' a testa in su

ed ora ho anche la conferma dell'osteopata che e' colpa del mio bacino bloccato .....non e' in asse perche' ho una scoliosi lombosacrale dovuta alla mal posizione che avevo quando ero incinta di andre e la frattura alla caviglia, camminadno storta + il peso della pancia la colonna vertebrale mi si e' deformata e gabri ha trovato quetsa assimetria e si e' posizionato inanzitutto storto ( infatti e' tutto da una parte) e poi ha trovato degli impedimenti nel rigirarsi dovuti alle mie tensioni muscolari....oggi l'osteopata mi ha trattato...ma ho paura di averlo fatto troppo tardi....un appunto che non c'entra nulla: nella discussione prima di questa all'inizio mi arrivavano le notifiche in email, oggi sono andata a vedere e mi avete riscritto ma le ultime notifiche niente....ma perche'?

2. # ADS
    gabri se ne sta' a testa in su
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Re: gabri se ne sta' a testa in su

Hai un poco di casini....spero che durante la gravidanza si riesce a metterti in asse la colonna vertebrale,altriment i rischi anche qualche ernia.
    Cosa ti ha detto l'osteopata?
    Ti può rimettere in asse...in modo che la muscolatura si rilassa?Magari ti consiglia l'agopuntura dopo come sostegno,nel far raddrizzare il feto.
    Puoi avere un parto normale,qualora ti mette in asse,e il feto si mette in posizione?

Conosco il problema della colonna vertebrale mobile...mia figlia oggi è andata a "raddrizzarsi"da l medico...la sua terapeuta con i massaggi non c'era riuscita.
    Sono anni che va avanti cosi...e purtroppo quelle cure sono solo a pagamento...
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    28/01/2012

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Hai un poco di casini....spero che durante la gravidanza si riesce a metterti in asse la colonna vertebrale,altriment i rischi anche qualche ernia.
    Cosa ti ha detto l'osteopata?
    Ti può rimettere in asse...in modo che la muscolatura si rilassa?Magari ti consiglia l'agopuntura dopo come sostegno,nel far raddrizzare il feto.
    Puoi avere un parto normale,qualora ti mette in asse,e il feto si mette in posizione?

Conosco il problema della colonna vertebrale mobile...mia figlia oggi è andata a "raddrizzarsi"da l medico...la sua terapeuta con i massaggi non c'era riuscita.
    Sono anni che va avanti cosi...e purtroppo quelle cure sono solo a pagamento...
    dice che ho la schiena abbastanza storta, lei sta' provando ma non mi ha detto di piu'......

5. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mamimami Visualizza Messaggio
    ed ora ho anche la conferma dell'osteopata che e' colpa del mio bacino bloccato .....non e' in asse perche' ho una scoliosi lombosacrale dovuta alla mal posizione che avevo quando ero incinta di andre e la frattura alla caviglia, camminadno storta + il peso della pancia la colonna vertebrale mi si e' deformata e gabri ha trovato quetsa assimetria e si e' posizionato inanzitutto storto ( infatti e' tutto da una parte) e poi ha trovato degli impedimenti nel rigirarsi dovuti alle mie tensioni muscolari....oggi l'osteopata mi ha trattato...ma ho paura di averlo fatto troppo tardi....un appunto che non c'entra nulla: nella discussione prima di questa all'inizio mi arrivavano le notifiche in email, oggi sono andata a vedere e mi avete riscritto ma le ultime notifiche niente....ma perche'?
    mamimami, ciao!
    Per le notifiche contatta l'Admin, Evohona0, noi nulla possiamo.
    Per il resto ... beh, non si finisce mai di imparare, non avrei mai pensato che una presentazione podalica potesse dipendere dalla schiena della mamma.
    Però ti sento molto più fiduciosa e positiva rispetto all'inizio di questa tua gravidanza e questo mi fa molto piacere.
    Se proprio dovesse terminare con cesareo, la schiena te la metterai a posto dopo il parto

6. Registrato da
    28/01/2012

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    mamimami, ciao!
    Per le notifiche contatta l'Admin, Evohona0, noi nulla possiamo.
    Per il resto ... beh, non si finisce mai di imparare, non avrei mai pensato che una presentazione podalica potesse dipendere dalla schiena della mamma.
    Però ti sento molto più fiduciosa e positiva rispetto all'inizio di questa tua gravidanza e questo mi fa molto piacere.
    Se proprio dovesse terminare con cesareo, la schiena te la metterai a posto dopo il parto
    era meglio lo facessi prima....beccarmi un cesareo per colpa di una cosa che , puo' darsi, potevo evitare mi fa' venire il nervoso.....cerco di cercare il lato positivo della cosa seno' mi struggo, ovvero che avendo un cesareo e' tutto piu' programmato e quindi piu' gestibile con il fratello maggiore.....per il rsto dubito che riadrizzero' la schiena dopo, purtroppo sono tutte cose a pagamento e i soldini non si possono spendere piu' di tanto....

7. Registrato da
    02/11/2004

era meglio lo facessi prima....beccarmi un cesareo per colpa di una cosa che , puo' darsi, potevo evitare mi fa' venire il nervoso.....cerco di cercare il lato positivo della cosa seno' mi struggo, ovvero che avendo un cesareo e' tutto piu' programmato e quindi piu' gestibile con il fratello maggiore.....per il rsto dubito che riadrizzero' la schiena dopo, purtroppo sono tutte cose a pagamento e i soldini non si possono spendere piu' di tanto....
    Non ti abbattere...il bimbo cresce bene?Pensi se presentava delle anomalie...era peggio.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

8. Registrato da
    28/01/2012

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Non ti abbattere...il bimbo cresce bene?Pensi se presentava delle anomalie...era peggio.
    concordo....a volte si pensa troppo alle stupidagini tralasciando le cose importanti.....

9. Lucianina Ospite

beh insomma ... non è che sia proprio una stupidaggine. A me dava fastidio vedere le altre partorire e poi godersi la cena, mentre io ero costretta al digiuno e con un gran mal di testa, con indosso le orribili calze antitrombo.
    Diciamo che il parto naturale di solito ha il vantaggio che ci si riprende praticamente subito, non è proprio una cosa da sottovalutare

10. Lucianina Ospite

Oddio, certo abbattersi no, dato che il bimbo sta bene, ma un po' di rammarico ci può stare.

11. Registrato da
    15/06/2006

Ma le calze antitrombo ... sono quelle per tenere a bada il marito voglioso?
    He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

12. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da the_wasp Visualizza Messaggio
    Ma le calze antitrombo ... sono quelle per tenere a bada il marito voglioso?
    sì lo tengono ben lontano

13. Registrato da
    28/01/2012

benissimo vi aggiorno: gabri anche volendo non si sarebbe potuto girare il liquido e' di molto scarso e lui e' bello grandino, quindi il gine ha detto : deve nascere! non ha piu' senso tenerlo li' visto che l'ultima vana speranza che si giri da solo e' sfumata....sto' aspettando la chiamata dell'ospedale per sapere se mi fanno il cesareo ven o lun.....

14. Registrato da
    02/11/2004

Grande abbraccio...e ricordi sempre,che domani c'è SEMPRE UN ALTRO giorno!!!
    Vedrai finalmente tuo figlio...è un momento unico,per tutti i genitori.

15. Lucianina Ospite

benissimo vi aggiorno: gabri anche volendo non si sarebbe potuto girare il liquido e' di molto scarso e lui e' bello grandino, quindi il gine ha detto : deve nascere! non ha piu' senso tenerlo li' visto che l'ultima vana speranza che si giri da solo e' sfumata....sto' aspettando la chiamata dell'ospedale per sapere se mi fanno il cesareo ven o lun.....
    pienamente d'accordo col gine, mamimami