p.s. stai pensando al secondo? io sto cercando di convincere mio marito... sarebbe bello fare anke il secondo insieme... bacioni
ciao Vnc sono felicissima di leggerti...
la mia polpetta mangia con appetito ma ancora non ha un dente.... si alza all'impiedi e penso anke io che tra non molto camminerà... che orario fai a lavoro?
lavori tutti i giorni? un bacio
p.s. ora vedo se tramite messaggio privato posso inviarti la foto...
p.s. stai pensando al secondo? io sto cercando di convincere mio marito... sarebbe bello fare anke il secondo insieme... bacioni
se mi mandi in un messaggio privato la tua mail ti invio una foto della mia piccolina che orami pesa + di 9 kg....
p.p.s. vnc xkè hai cambiato nick?
ciao pollo vedo che sei in linea, sto' cercando di mandarti un sms privato, ma non me l'ho permette!!!!
Ora potrebbe arrivarti tramite l'amministratore il mio indirizzo e-mail.
Allora sto' pensano al secondo già da quando sono uscita dalla sala parto (forse sono un po' matta).
La mia pagnotta ha i due dentini sotto ed in questi giorni abbiamo l'uscita di quelli sopra che ci fanno dannare!!!!!!
Ho ripreso (ahimèa lavorare, ma sfrutto le 2 h. di allattamento così esco prima e ogni tanto mi concedo ancora dei giorni di maternità facoltativa vidto che ne ho ancora un tot.
Attualmente il mio orario di lavoro è 9.00/15.15 (ho richiesto il continuato per entrare alle 9.00 per accompagnare Victoria all'asilo nido)
Spero veramente che riusciamo a contattarci privatamente per mandarci le foto!!!!!!!!!!!!!!
Per ora ti/vi mando un bacione!!!
anke io penso al secondo da quando sono uscita dalla sala parto... per mandarmi un msg pvt devi essere abilitata... guarda nel tuo profilo se lo sei. bacioni a tutte e due
....infatti mi dice che non sono abilitata e non so' come fare per esserlo!!!!
Tu sai darmi le dritte per farlo????
ok in alto a sinistra sotto Sanihelp.it Forum > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non
Per avere un bambino!!
c'è "Pannello Utente" devi cliccarci sopra e una volta che ti ha caricato la pagina devi andare su "Modifica Opzioni " e li c'è la sezione "Messaggistica privata" e devi spuntare la casella Abilita messagistica privata...
spero di essere stata chiara... altrimenti sono qua!
ok fatto!!!!!
fatto anke io!!!
adesso aspetto la tua!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||