MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 290
Questa discussione dal titolo Per avere un bambino!! è all'interno del forum L'attesa ( - 9 mesi); ciao vnc... non è tutto ok... da un paio di giorni ho delle piccole perdite allora riposo... ...
    L'avatar di pollon_05
    pollon_05 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao vnc... non è tutto ok... da un paio di giorni ho delle piccole perdite allora riposo... sono molto preoccupata speriamo ke vada tutto bene. bacioni

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    spesso il primo mese di ritardo compaiono delle piccole perdite dette "di assestamento" non preoccuparti e stai serena
    un bacione da mirjam

L'avatar di pollon_05
    speriamo ke siano solo perdite di assestamento... adesso assoluto riposo! grazie mille mirjam!!

vnc
    vnc non  è collegato Sani All
    ciao Pollon_05 ho letto adesso il tuo post di ieri!!!! Dai vedrai che sarà solo l'assestamento, anche a me avevano detto che può capitare, stai tranquilla!!! Hai già sentito il medico??? Tienimi informata mi raccomando, un bacione VNC

L'avatar di pollon_05
    si ho sentito il ginecologo e mi ha dato delle siringhe per prevenzione ma oggi sto già meglio... incrociamo le dita!!! poi mi ha spostato l'appuntamento di una 15 di giorni! quindi mi sa ke vai prima tu! mi raccomando raccontami come va. un bacione

vnc
    ciao Pollon_05 come stai oggi???? Io ho, da ieri, un pochino di bruciore di stomaco, ma penso che anche questo faccia parte "dell'avventura" .
    Posso chiederti come mai il ginecologo ti ha spostato l'appuntamento???
    Dammi tue notizie
    un bacio

L'avatar di pollon_05
    penso ke me l'abbia spostato per via delle perdite... oggi va meglio niente macchie ma cmq mi tocca la siringa... il mal di stomaco dipende sempre dalla gravidanza sento molte donne ke si lamentano di questo. un bacione

vnc
    ciao pollon_05 come stai?? io tutto bene, a parte che ormai mi addormento ovunque!!! Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo per andare dalla ginecologa.
    Ti mando un bacio e buona giornata.

L'avatar di pollon_05
    a me va molto meglio... ma prego tutte le sere sperando ke continui così.... un bacione fortissimo e mi raccomando raccontami come va dalla ginecologa.

L'avatar di pollon_05
    ciao vnc. come va? allora come è andata ieri??? allora quanti bimbi apsetti?? 1 o 2? io sto decisamente meglio. bacioni pollon

vnc
    ciao pollon_05 sto'....ops stiamo benissimoooooooooooo oooooo
    ho in grembo una creaturina di 1 cm con un cuoricino che pulsa a manetta!!!!!!!!!!
    E' fantastico!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! Un'emozione strepitosa!!!!!!!!!! !
    Dio mio quando abbiamo visto sul monitor quel fagioletto ci sembrava di impazzire e poi il suo essere così piccino, ma con il suo cuoricino che si vede chiaramente che batte già!!!!!
    Tu quando devi andare????
    Ora ti salutiamo ci sentiamo domani bacioni

L'avatar di pollon_05
    wow è strepitoso!!! io devo andare giovedì e naturalmente ti farò sapere!! ma ti ha fatto l'ecografia interna o esterna? e adesso quando devi riandare?? bacioni e complimenti di vero cuore!!!

vnc
    ciao pollon_05!!!! Stamattina ho la nausea che mi tormenta oltre al sonno (vabbè considerando che è la prima che ho in 6 settimane, mi ritengo ancora fortunata)
    Mi ha fatto l'ecografia interna (è meraviglioso vedere quel frugoletto sul monitor e pensare che è dentro la tua pancia!!) e mi ha detto che, visto che lei si diverte fare le eco, me ne fara' una ogni 15 gg.
    Adesso devo fare tutte le analisi del sangue (andrò sabato) e tornerò dalla ginecologa il 31/05.
    Ho già prenotato per fare la translucenza nucale e vado per il 30/06.
    Tu come stai???? Sei a casa??? (ti giuro che in momenti come oggi sarei rimasta volentieri a casa)
    Allora attendo tue notizie della visita di giovedì (vedrai che emozione, io sono scoppiata a piangere come una bimba)
    Ti/ vi mandiamo una vagonata di baci.

L'avatar di pollon_05
    a me sono venute le lacrime agli occhi leggendoti.... scusa l'ignoranza ma cosa è la translucenza nucale?? io sono a lavoro poi vedo con la ginecologa se stare a casa o andare a lavoro... io la nausea la ho sempre ma in questi ultimi giorni si è molto accentuata!!! il tuo compagno ti ha accompagnato? si è emozionato? un bacione stritolante

vnc
    è l'ecografia per vedere lo spessore dei tessuti sottocutanei della nuca fetale dal quale si può già riscontrare se ci possono essere della anomalie.
    Sì lui è venuto con me e anche lui si è emozionato, guardava quel monitor con gli occhi lucidi..........sai penso che in quel momento ti rendi veramente conto di ciò che sta' succedendo perchè lo vedi................
    Tuo marito verrà con te?????

L'avatar di pollon_05
    spero proprio che venga ma dipende se gli danno un paio d'ore di permesso in ufficio... speriamo bene!!! ti mando un megabacione

vnc
    ciao pollon_05 allora com'è andata???

L'avatar di pollon_05
    ciao bella!! devo andare giovedì prossimo non ieri.... scusami non mi sono spiegata bene. cmq appena so qualcosa certamente sarai la prima a saperlo. un megabacio

L'avatar di pollon_05
    stamattina sono andata dal dottore ed ho fatto la prima eco... c'è un fagiolino di un centimetro e mezzo... è stato favoloso vederlo!!! io e mio marito ci siamo commossi...
    vnc, tu come stai? io sono ultrafelice!!! tu ieri ci sai andata??? come va?? un bacione fortissimo

vnc
    ciao hai visto che emozione???? sono veramente contenta che anche per te sia tutto ok!!!! Ti ha detto di quante settimane sei e la data presunta della nascita???
    Io dovevo andare ieri sera, ma mi ha spostato l'appuntamento a domattina e non vedo l'ora così rivedo la creaturina!!!
    Ti faccio poi sapere com'è andata!!!!!!!
    Baciottissimi.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft