MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 290
Questa discussione dal titolo Per avere un bambino!! è all'interno del forum L'attesa ( - 9 mesi); Ciao sono 2 mesi ke provo ad avere un bambino... ma niente!!! come posso fare??? ma è ...
    Ospite

Per avere un bambino!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao sono 2 mesi ke provo ad avere un bambino... ma niente!!!
    come posso fare??? ma è vero ke quando si rimane incinte i sintomi sono gli stessi delle mestr.??? tipo seno duro e dolore al basso ventre?? spero di farcela questo mese!!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    I sintomi variano da persona a persona, comunque nel caso di mia moglie è stato così. I sintomi sono gli stessi, ma poi il ciclo non arriva. Dopo pochi giorni subentra anche una sonnolenza inaudita e poco più tardi le nausee mattutine. In bocca al lupo. Prima o poi riuscirete e tentare è molto piacevole!

L'avatar di pollon_05
    pollon_05 non  è collegato Sani All
    sono sempre io ospite_... questa volta registrata... cmq lo saprò in questi giorni se ho fatto centro...

vnc
    vnc non  è collegato Sani All
    ciao pollon_05 anch'io lo saprò in questi giorni se abbiamo fatto centro, ne saremmo felicissimi, anzi ti dirò che ho i sintomi come se mi dovesse arrivare il ciclo in più ho un sonno bestiale e una fiacca che non so' spiegarmi.........sp eriamo solo che non sia un falso allarme
    Un in bocca al lupo e speriamo in bene

L'avatar di pollon_05
    grazie mille e in bocca al lupo anke a te!!!ma tu hai già ritardo??? a me tra domani e dopodomani dovrebbe arrivarmi il ciclo.... e spero proprio di no!!! tu da quanto tempo ci stai provando??
    incrociamo le dita!!! sarebbe la notizia + bella di questo mondo!

vnc
    per me è il primo tentativo e il ciclo dovrebbe arrivarmi entro questa settimana ed anch'io spero che non arrivi.....se ti va' teniamoci informate!!!
    Tu quanti anni hai???
    Io 37.
    Tra un po' esco dal lavoro, quindi ci sentiamo domani..

L'avatar di pollon_05
    certo ke mi va!! magari rimaniamo incinte insieme.... sarebbe magnifico!!
    io ho 26 anni e le mie ultime mestr. mi sono arrivate il 5 aprile quindi dovrebbero arrivare domani.... speriamo ke non trovano la strada !!
    ci sentiamo domani con nuovi aggiornamenti... speriamo positivi!!! io già vorrei comprare un test!! mi sa ke sono impazzita ma muoio dalla voglia di sapere se c'è qualke piccolo esserino nella mia pancia

L'avatar di pollon_05
    Aggiornamenti....mes tr. niente ! effettuato test di gravidanza confidelle (alla fine non ho resistito e ne ho comprato che si può fare già da 3 giorni prima delle mestr...) risultato: POSITIVO!!!! temperatura basale ancora alta.... sarà vero?!?!?! siamo in due a scrivervi?!?!? sono ultra felice............. speriamo ke sia così!!! e ke quel test sia attendibile!!!

vnc
    Ehila' buon giorno Pollon_5!!!!! Sono veramente fiera per te uhao sto' provando ad immaginare quando hai visto che il test era positivo, mamma mia mi sento emozionata per te!!!!!! Io stò cercando di resistere a comprarlo il test aspetto la NON venuta del ciclo e spero veramente di poter essere anch'io nelle tue condizioni!!!!
    Un mega in bocca al lupo per questo inizio di avventura straordinaria (sarebbe bellissimo condividere questa esperienza insieme visto che per tutte e due è la prima). Come si chiama il test che hai comprato???

L'avatar di pollon_05
    è della confidelle. ma tu hai provato a misurare la temperatura basale in questo mese oppure hai lasciato tutto al caso???
    cmq io ho ancora i classici sintomi delle mestr.... incrocio le dita.... e se x sabato non mi arrivano faccio le analisi del sangue! spero ke capiti anke a te così ci confrontiamo
    un bacione e grazie mille

vnc
    no non ho misurato la temperatura, molto al caso ed un minimo di calcolo approsimativo di quando sarei stata in ovulazione (io ho un ciclo di 27/28 gg, infatti lo scorso mese mi sono arrivate il 7 aprile e facendo il calcolo dovrebbero arrivarmi anche a me tra oggi e questi giorni a venire è inutile riperere che spero che non arrivino) quello che mi lascia un po' così è che anch'io ho un po' i sintomi come se fossero in arrivo!!!!
    Di dove sei??? (se ti va' di dirmelo) io di Torino.

L'avatar di pollon_05
    lo so ke è ripetitivo ma il segreto è nel non pensarci.... anke se io ci pensavo in continuazione!! guarda i sintomi sono esattamente identici io ho anke il solito brufolo....dolore al seno e crampi al basso ventre... quindi fino a ke non faccio le analisi non ci credo... meglio non illudersi....
    io sono di napoli e sono certa ke partorremo insieme magari anke lo stesso giorno

vnc
    ...è vero lo so' anch'io che il miglior segreto è quello di non pensarci, ma come si fa'???? soprattutto se ti viene in mente che nel tuo ventre sta' prendendo forma una creatura!!!!!
    Anche a me è venuto il solito brufolo...quello che ho è un sonno...ma do' la giustificazione al cambio di stagione (sai, come dici tu , meglio non illudersi) però, se riesco a resistere, se non arrivano per fine settimana faccio anch'io il test.
    Sai io ho le origini, da parte di madre, Casertane.

L'avatar di pollon_05
    guarda io il mese scorso non avevo nessun sintomo premestruale tanto sonno e nausea ma dopo 26 giorni esatti eccole arrivare... non ti dico come ci sono rimasta... dire malissimo è poco!!!quindi questo mese ho "cercato" di non pensarci ed il risultato fino ad ora lo sai.... mi raccomando stai calma!!!tu sei sposata da parecchio?? io da un anno e spero proprio ke la famiglia si stia allargando.... cmq domani mattina puoi misurare la temperatura... giusto così per sfizio...
    p.s. è molto bella Caserta... a me piace molto + di Napoli...

vnc
    .....bè ti racconto un pezzettino della mia storia: sono stata sposata per 8 anni e da 3 sono separata...non credevo più nel bello e nella purezza dei sentimenti e messo nel dimenticatorio il sogno di una maternità....
    Poi, fa' un anno a maggio, ho conosciuto il mio compagno e tutto è cambiato, anche lui è stato sposato per 10 anni ed è separato da 5 anni e, anche lui con il sogno nel cassetto di diventare papà. Ci siamo trovati subito benissimo insieme e con molte affinità, così da ottobre conviviamo e, la scelta di ingrandire la famiglia è stata presa proprio con la voglia reciproca che desideriamo crescere una creatura e dargli l'amore che ci unisce.....ecco in breve la mia storia!!!
    Scusa la domanda, ma la temperatura la prendi al mattino appena sveglia e se è alta è di buon auspicio??? (non so' bene come funziona il metodo della temperatura)

L'avatar di pollon_05
    allora ti spiego.... la temperatura si prende al mattino senza nemmeno muoversi dal letto... la inizi a prendere dal primo goirno in cui ti vengono le mestr e per capire se hai avuto l'ovulazione devi verificare ke intorno al 14° giorno la temperatura salga (in genere di 0.5 gradi)... poi rimane alta fino all'arrivo delle maledette...
    Un piccolo esempio xkè sicurmanete non sono stata kiara:
    la mia temperatura è statata fino al 13° giorno in media sui 36.2 poi il 14° è scesa a 36 e il 15° salita a 36.5 e oggi è 36.7.... buon segno!! spero di essere stata kiara altrimenti sai dove trovarmi!

vnc
    bene allora stasera mio metterò sul comodino il termometro e domattina ti saprò dire.....grazie per le informazioni.

L'avatar di pollon_05
    ok!!! anke se la mia temperatura non deve essere di riferimento per te xkè varia da donna a donna.... ad esempio mia sorella inizia da 36.5 x arrivare a 37.3... xkè stasera non compri anke tu il test confidelle così ci rilassiamo?!?!?

vnc
    ....voglio resistere almeno fino a giovedì!! non voglio rimanerci doppiamente male se dal test non risulto e in più poi mi arrivano.......ma tuo marito era con te quando hai fatto il test?????

L'avatar di pollon_05
    si.... poverino l'ho svegliato stanotte alle 2 xkè non riuscivo a dormire poi stamattina alle 6 ho misurato la temperatura e vedendo ke era alta ho deciso di farlo.... se era bassa non lo facevo proprio!!non ti dico la felicità di entrambi anke se ho cercato di autoconvincermi a non metterci il pensiero e poi ho dovuto fare lo stesso con lui...se il tutto tiene fino a sabato .... ANALISI DEL SANGUE!!! e poi iniziamo a preoccuparci x i prox 8 mesi..... Non ti preoccupare VNC ce la faremo!!!! sono fiduciosa.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft