MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44
Questa discussione dal titolo letture per il 2010 è all'interno del forum Libri che passione; Originariamente Scritto da ulisse69 forse intedevi IT, E.T è quello che dice "telefono casa" DIcevo se hai ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Riferimento: letture per il 2010

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    forse intedevi IT, E.T è quello che dice "telefono casa" DIcevo se hai letto la saga della torre nera, credo non sia ancora conclusa...ma mi potrei sbagliare...
    hehehe..da un clown a un extraterrestre
    Ricordo vagamente un gruppo di persone che andava...anche in bici...verso la casa...era la parte finale del libro.
    Ma non ricordo quasi nulla.Ho il brutto vizio di non rileggere mai i libri.Questo mi "frega"qualche volta,perchè poi nel acquistare un libro usato,non riconosco la trama,e me lo compro da capo
    Ieri mi sono ricordata di uno scrittore che scrisse un libro,unico nel suo genero....
    IL TESORO DELL'ABATE SAUNIERE.....scritto da JEAN-MICHEL THIBAUX.
    Questo libro ha romanzato un mistero che tuttora non ha una risposta.
    Si tratta di questi fondi misteriosi che provengono non si sa da dove,e che vengono dati a un giovane prete trasferito di fresco nella chiesa diroccata di RENNES-LE-CHATEAU....chiesa che esite,e che venne trasformata in uno splendore.
    Poi si parla del Priorato di Sion.Ebrei che praticano la cabbalà,cavalieri orientali...un favoloso tesoro di Jerusalemme(ho letto altri libri che ne parlano.Quel famoso tesoro degli ebrei("l'arca dell'alleanza",le tavole delle Leggi),si ritrova facilmente nel genere di libri che leggo io )che starebbe nascosto dentro una montagna in Francia...ma l'ingresso sarebbe franato.
    E' un libro storico-esoterico....e si sa che non c'è una vera risposta tuttoggi.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    IL TESORO DELL'ABATE SAUNIERE.....scritto da JEAN-MICHEL THIBAUX.
    Questo libro ha romanzato un mistero che tuttora non ha una risposta.
    Si tratta di questi fondi misteriosi che provengono non si sa da dove,e che vengono dati a un giovane prete trasferito di fresco nella chiesa diroccata di RENNES-LE-CHATEAU....chiesa che esite,e che venne trasformata in uno splendore.
    Poi si parla del Priorato di Sion.Ebrei che praticano la cabbalà,cavalieri orientali...un favoloso tesoro di Jerusalemme(ho letto altri libri che ne parlano.Quel famoso tesoro degli ebrei("l'arca dell'alleanza",le tavole delle Leggi),si ritrova facilmente nel genere di libri che leggo io )che starebbe nascosto dentro una montagna in Francia...ma l'ingresso sarebbe franato.
    E' un libro storico-esoterico....e si sa che non c'è una vera risposta tuttoggi.
    Questa vicenda che poi è una beffa, la si trova per la prima volta nel libro "il sacro graal" ,vedi link sotto che è un best seller ma non rettifica l'errore...
    Il santo Graal - Baigent Michael; Leigh Richard; Lincoln Henry - Libro - IBS - Mondadori - Oscar bestsellers
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    hehehe..da un clown a un extraterrestre
    Ricordo vagamente un gruppo di persone che andava...anche in bici...verso la casa...era la parte finale del libro.
    Ma non ricordo quasi nulla.Ho il brutto vizio di non rileggere mai i libri.Questo mi "frega"qualche volta,perchè poi nel acquistare un libro usato,non riconosco la trama,e me lo compro da capo
    Ma non ho ancora capito se hai letto i libri della saga della torre nera di King? La mia domanda era quella....
    comunque a parte gli horror, King ha scritto un bel libro di racconti "stagioni diverse" che ti consiglio
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

dok1960 non  è collegato Sani All

Qualche consiglio...
    Storia di Ikbal (Masih) - Francesco D'Adamo
    Illusioni - Richard Bach
    Macno - Andrea De Carlo
    L'uomo di Filadelfia - Richard powell
    Il Signor Veneranda - Carletto Manzoni
    I ragazzi del coro - Richard Wambaugh
    Le scapole dell'angelo - Giovanna Righini Ricci

TUTTO ma proprio TUTTO di Giovannino Guareschi

ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft