Questa discussione dal titolo La strada delle croci-Deaver è all'interno del forum Libri che passione; Tre giorni di lettura..mi ha tenuta con gli occhi sulle pagine, come sempre...anche se vedendo i commenti ...
-
La strada delle croci-Deaver
Tre giorni di lettura..mi ha tenuta con gli occhi sulle pagine, come sempre...anche se vedendo i commenti di chi l'ha letto.. insomma non sono proprio della mia stessa opinione...
Qualcuno che l'ha letto c'è?
-
Riferimento: La strada delle croci-Deaver
Presente! Diciamo che Deaver non annoia mai, ma, detto questo, cos'altro dire?
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-
Eh non lo so emmola.. c'è gente che ha definito il libro noioso.....
Ogni tanto leggendolo mi immaginavo realtà sintetica e reale nella vita quotidiana.. di certo c'ha azzeccato!! Anche se non immagino persone immerse solo nella realtà sintetica.. insomma ok stare davanti ad un pc ma confondere realtà con fantasia...
-
Noioso, dici????? Noooo. Io non l'ho trovato noioso per niente! Quanto al reale e virtuale, si: ci avrai fatto caso anche tu, come i post del blog in questione fossero verosimili e non poi così diversi da quella che è la nostra esperienza di utenti Internet... Confondere realtà e fantasia, accade da sempre e nel Web è solo ancora più semplice che in passato.
Io stessa mi sono resa conto, qualche volta, di essere in uno "stato alterato di coscienza": l'importante è rendersene conto, appunto, e gestirlo, distinguendo i piani di realtà differente (perchè, in fondo, io considero il virtuale un altro piano di realtà)
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-

Originariamente Scritto da
emma2
Noioso, dici????? Noooo. Io non l'ho trovato noioso per niente! Quanto al reale e virtuale, si: ci avrai fatto caso anche tu, come i post del blog in questione fossero verosimili e non poi così diversi da quella che è la nostra esperienza di utenti Internet... Confondere realtà e fantasia, accade da sempre e nel Web è solo ancora più semplice che in passato.
Io stessa mi sono resa conto, qualche volta, di essere in uno "stato alterato di coscienza": l'importante è rendersene conto, appunto, e gestirlo, distinguendo i piani di realtà differente (perchè, in fondo, io considero il virtuale un altro piano di realtà)
eheh Emmola per me non è stato per niente noioso.. leggevo qua e là in internet cosa pensava gente che l'ha letto 
Poi per quanto riguarda lo stato alterato di coscienza.... si ci sono dentro pure io ogni tanto...
I post sono verosimili e ancora non mi capacito di tutte quelle abbreviazioni in modalità sms
-

sonic
Tre giorni di lettura..mi ha tenuta con gli occhi sulle pagine, come sempre...anche se vedendo i commenti di chi l'ha letto.. insomma non sono proprio della mia stessa opinione...
Qualcuno che l'ha letto c'è?
Io purtroppo no è di jefferey deaver? Di che anno è?
Io ho appena finito "I coprpi lasciati indietro" bello ma non come gli altri nel finale...
ciao
-

dadamicky
Io purtroppo no è di jefferey deaver? Di che anno è?
Io ho appena finito "I coprpi lasciati indietro" bello ma non come gli altri nel finale...
ciao
Oh caspita penso sia di quest'anno..... non vorrei dire una cavolata... io di solito li leggo di seconda mano e non guardo quando vengono pubblicati.. però merita
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum