|
|||||||
| Libri che passione Uno spazio per parlare dei nostri libri preferiti, commenti e recensioni. E una volta letti... scambiarceli. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Tre giorni di lettura..mi ha tenuta con gli occhi sulle pagine, come sempre...anche se vedendo i commenti di chi l'ha letto.. insomma non sono proprio della mia stessa opinione...
Qualcuno che l'ha letto c'è? |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: La strada delle croci-Deaver
Presente! Diciamo che Deaver non annoia mai, ma, detto questo, cos'altro dire?
|
||||
|
||||
|
Eh non lo so emmola.. c'è gente che ha definito il libro noioso.....
Ogni tanto leggendolo mi immaginavo realtà sintetica e reale nella vita quotidiana.. di certo c'ha azzeccato!! Anche se non immagino persone immerse solo nella realtà sintetica.. insomma ok stare davanti ad un pc ma confondere realtà con fantasia... |
|
|
||||
|
||||
|
Noioso, dici????? Noooo. Io non l'ho trovato noioso per niente! Quanto al reale e virtuale, si: ci avrai fatto caso anche tu, come i post del blog in questione fossero verosimili e non poi così diversi da quella che è la nostra esperienza di utenti Internet... Confondere realtà e fantasia, accade da sempre e nel Web è solo ancora più semplice che in passato.
Io stessa mi sono resa conto, qualche volta, di essere in uno "stato alterato di coscienza": l'importante è rendersene conto, appunto, e gestirlo, distinguendo i piani di realtà differente (perchè, in fondo, io considero il virtuale un altro piano di realtà)
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Poi per quanto riguarda lo stato alterato di coscienza.... si ci sono dentro pure io ogni tanto... I post sono verosimili e ancora non mi capacito di tutte quelle abbreviazioni in modalità sms
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Io ho appena finito "I coprpi lasciati indietro" bello ma non come gli altri nel finale... ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |