secondo voi, ora che li ho tutti e 4, da dove inizio???
io proprorrei dall'ultimo!!!!
giorno fagi!
Grazie ma è già stato recuperato... tra poco me lo leggoOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
secondo voi, ora che li ho tutti e 4, da dove inizio???
io proprorrei dall'ultimo!!!!
giorno fagi!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Macchè ultimo!! non ci capiresti una cippa!!! Inizia dal primo poi se vuoi ti faccio il riassunto del quartoOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
no grazie. allora niente riassunto!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
eheh...... chissà come mai già lo sapevoOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
anche io inizierei dall'ultimo... credimi giovy, fanno i gran numeriOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
MMMM, mi piace questa frase!!!!!!Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Fortunatamente mi mancano ancora più di 300 pagineOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
ora saranno sicuramente menoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Mah............Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
Originariamente Scritto da ladymiao
si, se sapesse come farle vedere, le pagine!!!!!!Originariamente Scritto da sonic
![]()
Pignola che non sei altro di prima mattina... lasciamo stare che non sai come si mette un segnalibroOriginariamente Scritto da giovy9
cmq alle pagine ci sono arrivata... tutti maghi del pc qui?
![]()
io non lo so....ma nemmeno tu!!!!!Originariamente Scritto da sonic
![]()
eheh no altrimenti che lo chiedevo a fare a te?Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Non ho resistito.. mi pappo il film per la quinta volta![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
uh come te capisco![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
eh non ho visto la fine però.... che rabbia!!!
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||