Questa discussione dal titolo twilight-new moon è all'interno del forum Libri che passione; Quando hanno visto le copertine dei libri mi hanno detto: "ma leggi libri per adolescenti non ti ...
-
twilight-new moon
Quando hanno visto le copertine dei libri mi hanno detto: "ma leggi libri per adolescenti non ti vergogni?"
No non mi vergogno ed anzi mi hanno preso talmente tanto che me li sono pappati in due giorni.... E' da adolescenti perchè c'è l'amore bello e impossibile? ok allora sono un'adolescente che si rifiuta di crescere.....
O forse sono solo una sognatrice che crede anche nell'amore impossibile....
-
Riferimento: twilight-new moon

Originariamente Scritto da
sonic
Quando hanno visto le copertine dei libri mi hanno detto: "ma leggi libri per adolescenti non ti vergogni?"
No non mi vergogno ed anzi mi hanno preso talmente tanto che me li sono pappati in due giorni.... E' da adolescenti perchè c'è l'amore bello e impossibile? ok allora sono un'adolescente che si rifiuta di crescere.....

la donzella della mission impossible 

Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
-

sonic

io anche il film me ne sono andata a vedere 
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-
-
Sono libri veramente belli che ho letto quasi tutti d'un fiato.
Ti innamori dei personaggi, delle loro parole, della loro storia... di loro. Scrittura fluente e interessante, che riesce a carpire il tuo interesse in maniera esponenziale.
Li ho letti, riletti e riletti ancora .. ormai sono alle 4°volta 
I film si son belli, edward è lui, c'è poco da fare ... bella mi strapiace perchè è una normale ragazza un po goffa e imbranata .. io li amo
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ladymiao
Ti innamori dei personaggi, delle loro parole, della loro storia... di loro. Scrittura fluente e interessante, che riesce a carpire il tuo interesse in maniera esponenziale.
I film si son belli, edward è lui, c'è poco da fare ... bella mi strapiace perchè è una normale ragazza un po goffa e imbranata .. io li amo

eheh non arrivo ancora ad "amarli" come dici tu ma di certo prendono mica male
-
Anche mia figlia ha tutti i libri...dice che sono stupendi.
Ma è tutto soggettivo,perchè è ovvia che sono troppo vecchia,e li trovo terribilmente noiosi(non buttate pomodori!!!)
ma cmq che i libri vengono venduti....non c'è dubbio.
L'autrice ringrazia...ora anche con i film...si,si il suo conto in banca si è decisamente allungato
Il futuro è oggi....
-

ladymiao

io sono arrivata a circa metà del primo poi ho lasciato perdere perchè è uno di quei libri che mi fa venire il nervoso.
da quel che ho letto però edward non mi sembra proprio lui, nel libro viene descritto come un ragazzo bellissimo...
diciamo la verità, nel film edward nun se guarda proprio!!!
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

sonic

Ma che romanticona con gli occhi a cuoricino!!! 

Garcia Marquez, ormai vicino agli ottant'anni, ha scritto il romanzo "Memorie delle mie ******e tristi". Senza scendere troppo nei dettagli, si tratta di una rilettura in chiave caraibica del racconto "La casa delle belle addormentate" di Kawabata Yasunari. Nell'originale nipponico la narrazione è incentrata sul sottile gioco erotico che lega il vecchio protagonista a delle giovani ragazze. Nella rilettura di Marquez l'anziano (novantenne) protagonista è legato a una quindicenne da un amore adolescenziale. In sostanza, non è mai troppo tardi, secondo il premio nobel colombiano, per innamorarsi come si deve.
Curiosità: il romanzo di Marquez è più breve del racconto di Kawabata.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

mathman
Ma che romanticona con gli occhi a cuoricino!!!

Garcia Marquez, ormai vicino agli ottant'anni, ha scritto il romanzo "Memorie delle mie ******e tristi". Senza scendere troppo nei dettagli, si tratta di una rilettura in chiave caraibica del racconto "La casa delle belle addormentate" di Kawabata Yasunari. Nell'originale nipponico la narrazione è incentrata sul sottile gioco erotico che lega il vecchio protagonista a delle giovani ragazze. Nella rilettura di Marquez l'anziano (novantenne) protagonista è legato a una quindicenne da un amore adolescenziale. In sostanza, non è mai troppo tardi, secondo il premio nobel colombiano, per innamorarsi come si deve.
Curiosità: il romanzo di Marquez è più breve del racconto di Kawabata.
ce l'ho ce l'ho..... 
(Marquez intendevo...)
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
Ecco adesso avrei iniziato Eclipse... a dire il vero me lo sto mangiando come gli altri due... e la cosa mi preoccupa un pò...
-

sonic
Ecco adesso avrei iniziato Eclipse... a dire il vero me lo sto mangiando come gli altri due... e la cosa mi preoccupa un pò...

te l'avevo detto ....
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ladymiao
te l'avevo detto ....

Si ma fortunatamente è l'ultimo che ho sotto mano
-
una mia amica mi ha letto le poche pagine che raccontano i primi rapporti sessuali tra edward e bella
fantastici
-
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

giovy9
ma questo non è possibile?!!!!
tu sei avanti.... io mi son fermata al secondo capitolo del film

.....dici che dovrò leggere il terzo libro? (penso che di questo parli, vero?!)

Io al terzo ci sono... ma niente sesso per ora
-

giovy9
ma questo non è possibile?!!!!
tu sei avanti.... io mi son fermata al secondo capitolo del film

.....dici che dovrò leggere il terzo libro? (penso che di questo parli, vero?!)

sonic
Io al terzo ci sono... ma niente sesso per ora

e allora sarà più avanti... forse al quarto libro?
-

ginevra84
e allora sarà più avanti... forse al quarto libro?
confermo. su IBS sono 4, i libri.....
mi sa che inizio dall'ultimo!!!!!!!!! !!

-

giovy9
confermo. su IBS sono 4, i libri.....
mi sa che inizio dall'ultimo!!!!!!!!! !!

***** putrella mi devo prendere il quarto!!!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum