Il gusto proibito dello zenzero.......
Originariamente Scritto da 25km
x rimanere in tema..... Parker John - Dentro la Legione Straniera
![]()
Il gusto proibito dello zenzero.......
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Ho letto 2 romanzi di Erri De Luca (pare che fossi l'unica a non conoscerlo!): Il peso della farfalla e Il giorno prima della felicità. Io preferisco il primo, il secondo l'ho trovato un pò troppo pieno di argomenti, non so come dire...troppi tetmi in un solo romanzo. Ma scrive molto bene, tanto di cappello!
Adesso invece non ho niente da leggere! Vorrei un consiglio su qualcosa di bello...ma bello davvero! In genere mi piacciono i "classici". Niente gialli (a parte camilleri, ma ho già letto tutto), niente "fantasy" (orrore!), mi consigliate qualcosa?
Camera con vista di ForsterOriginariamente Scritto da normanna
Schiavo d'amore di Somerset
E non disse nemmeno una parola di Boll
Zia Giulia e lo scribacchino di Vargas Llosa
L'incanto del lotto 49 di Pynchon
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Grazie mille, proverò qualcosa (penso quello di Boll, perchè ne ho letto un'altro che è uno dei miei romanzi preferiti in assoluto) (almeno, se è lo stesso Boll).
Heinrich Böll, premio nobel per la letteratura. Quello intendo ioOriginariamente Scritto da normanna
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Allora è lui. E il suo romanzo che adoro e ho riletto tante volte è "Opinioni di un clown".
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||