ci faccio caso si, sennò mi addormento!!!!
la lettura che preferisco è quella in spiaggia, cmq.
o sul letto.
ho acquistato una bella lampada che mi permette di leggere come se fosse gg....![]()
che posizione adottate? sul tavolo, sulla poltrona, sul divano, sul letto...
per quello che mi riguarda trovo che sia fondamentale la luce. devo trovare la posizione perfetta che mi illumina a dovere la pagina senza riflessi o ombre varie.
voi ci fate caso a queste cose?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
ci faccio caso si, sennò mi addormento!!!!
la lettura che preferisco è quella in spiaggia, cmq.
o sul letto.
ho acquistato una bella lampada che mi permette di leggere come se fosse gg....![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Assolutamente no
leggo ovunque, in qualsiasi posizione con qualsiasi luce![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
io invece ultimamente leggo molto poco, uffOriginariamente Scritto da bimbadark
leggo molto bene quando sono in fila in ospedale o dal dentista, però...![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Quoto!!!Originariamente Scritto da bimbadark
non c'è posizione che mi impedisca di leggere![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Non ci avevo mai fatto caso, invece, ora che me lo hai fatto notare, devo dire che da sempre leggo nello stesso identico posto, cioè in sala, in un preciso angolo del divano. E se mi capita di leggere altrove per cause di forza maggiore (tipo al mare o in qualche sala d'aspetto) non ha assolutamente lo stesso "gusto".Originariamente Scritto da ginevra84
io vado a periodi...ho magari settimane dove non faccio altro che leggere e settimane dove non riesco a toccare libro.....Originariamente Scritto da giovy9
ultimamente sono abbastanza presa da un libro.....quindi lo leggo ovunque...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Io sono un po' come bimba, leggo ovunque, però per leggere bene devo essere sdraiata: di giorno sul divano e di sera a letto. Alla luce faccio poca attenzione, infatti in questo modo mi son rovinata la vista fin da quando ero piccola e mo' so cieca come una talpa![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Stessa cosa per me...se non leggo pure 2 righe,non prendo sonno.E'come un rituale.Originariamente Scritto da emma2
Cmq la prossima volta che vado a IKEA mi compro la clip con la lampadina,si attacca al libro....è secondo me perfetto.
Il futuro è oggi....
In genere dipende da cosa leggo, di solito articoli tecnici seduto davanti a una scrivania, altrimenti disteso.... ma non esiste una preferenza, diciamo che dipende dalla stanchezza. Certo un 3d sulle "posizioni" nella sezione libri non me lo sarei mai aspettato![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
io non leggo da una vita anche perchè non riesco a trovare una posizione comoda... mi viene sempre o mal di testa o al collo se mi appoggio su un braccio mi fa male pure quello dopo un po'
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Leggo ovunque possa star seduto. Ma le condizioni ottimali richiederebbero la possibilità di passare a una posizione più distesa qualora sopraggiungesse il sonno.
Fantastico d'estate all'ombra di un albero frondoso, con la possibilità di dormire appoggiato al tronco e risvegliarmi coi vestiti araberscati di bava da qualche lumachina...
... Ok, quando è successa quella cosa della lumachina era notte e nel bosco ci siamo stesi per la disperazione di esserci persi, ma idealmente potrebbe succedere lo stesso prendendo sonno mentre si legge.![]()
mah...io dirò una fesseria....ma io mi trovo benissimo a leggere...ehm
quando sto in bagno...per me è il luogo più tranquillo....
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Originariamente Scritto da sweetcat
vero!!!!
però se devo studiare mi serve una scrivania e una sedia su cui appollaiarmi e luce forte che mi tenga sveglia
se leggo un libro per piacere di farlo, sto in camera, seduta alla scrivania ma con i piedi sulla scrivania (alla texana), se poi è un libro che mi prende da matti leggo ovunque... e poi come bimba a volte leggo 6 libri a settimana per poi periodi lunghissimi di "astinenza"
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
Leggo ovunque e con qualsiasi tipo di luce...ma ho bisogno di cambiare posizione ogni dieci minuti!
Se sono seduta alla scrivania mi alzo e passo su una sedia,poi sul divano,poi un'altra sedia ancora...sono capace di girare per tutta casa ,tranne che sul letto perchè lì mi addormento nel giro di due pagine![]()
...chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||