MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Fred Vargas è all'interno del forum Libri che passione; La consiglio vivamente a tutti ! Io non sono amante dei gialli....ma questa donna ha talento "L'uomo ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Fred Vargas

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    La consiglio vivamente a tutti !
    Io non sono amante dei gialli....ma questa donna ha talento

"L'uomo a rovescio" e i racconti de "i tre evangelisti" meritano veramente........... ....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Riferimento: Fred Vargas

Gialli hai detto...prendo nota!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di bimbadark

Riferimento: Fred Vargas

Uh che emozione..
    Oggi per la gioia di Emma comincio "l'uomo dei cerchi azzurri"... il primo in cui compare Adamsberg
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: Fred Vargas

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    comincio "l'uomo dei cerchi azzurri"...
    Bello. Con un finale originale e a sorpresa.
    Forse non tutti sanno che la Vargas è una delle più strenue sostenitrici di Cesare Battisti, l'ex terrorista, ora scrittore a cui il Brasile ha negato l'estradizione in Italia. Ciò non toglie - ovviamente - che sia un'ottima giallista.

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Forse non tutti sanno che la Vargas è una delle più strenue sostenitrici di Cesare Battisti, l'ex terrorista, ora scrittore a cui il Brasile ha negato l'estradizione in Italia. Ciò non toglie - ovviamente - che sia un'ottima giallista.
    Ho visto solo ora questa risposta...ehehhe
    Si purtroppo l'ho scoperto dopo aver praticamente preso quasi tutti i suoi libri !!!! Uffa
    Però questo non mi ha impedito di comprare anche l'ultimo..."la cavalcata dei morti".... vedremo...

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    a chi fosse interessato al caso di Cesare Battisti, consiglio il sito di carmilla on line, dove si puo' trovare un corposo dossier, piuttosto ben articolato ma innocentista, almeno all'analisi delle carte processuali.
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Ho visto solo ora questa risposta...ehehhe
    Si purtroppo l'ho scoperto dopo aver praticamente preso quasi tutti i suoi libri !!!! Uffa
    Però questo non mi ha impedito di comprare anche l'ultimo..."la cavalcata dei morti".... vedremo...
    in bocca al lupo allora bimbetta
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft