Gialli hai detto...prendo nota!!
La consiglio vivamente a tutti !
Io non sono amante dei gialli....ma questa donna ha talento
"L'uomo a rovescio" e i racconti de "i tre evangelisti" meritano veramente........... ....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Gialli hai detto...prendo nota!!
Il futuro è oggi....
Uh che emozione..
Oggi per la gioia di Emma comincio "l'uomo dei cerchi azzurri"... il primo in cui compare Adamsberg![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Bello. Con un finale originale e a sorpresa.Originariamente Scritto da bimbadark
Forse non tutti sanno che la Vargas è una delle più strenue sostenitrici di Cesare Battisti, l'ex terrorista, ora scrittore a cui il Brasile ha negato l'estradizione in Italia. Ciò non toglie - ovviamente - che sia un'ottima giallista.
Ho visto solo ora questa risposta...ehehheOriginariamente Scritto da baffo54
Si purtroppo l'ho scoperto dopo aver praticamente preso quasi tutti i suoi libri !!!! Uffa
Però questo non mi ha impedito di comprare anche l'ultimo..."la cavalcata dei morti".... vedremo...
a chi fosse interessato al caso di Cesare Battisti, consiglio il sito di carmilla on line, dove si puo' trovare un corposo dossier, piuttosto ben articolato ma innocentista, almeno all'analisi delle carte processuali.Originariamente Scritto da baffo54
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
in bocca al lupo allora bimbettaOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||