io avevo letto "sola come un gambo di sedano" e me la stavo facendo addosso dal ridere![]()
ebbene si.. sono cascata sulla littizzetto.. e che caduta che mi son fatta, da scompisciare dal ridere...
anche se parla di notizie di ogni giorno, ci mette sempre quel balengo, quel walter e quella jolanda che ti fanno sbudellare dal ridere..
quindi.. acquisto più che azzeccato!!
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
io avevo letto "sola come un gambo di sedano" e me la stavo facendo addosso dal ridere![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Originariamente Scritto da sonic
potresti scriverne uno anche tu, tipo balenghi in corsia
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
si il vero problema è che il tipo che sta al bancone del bar si chiama walter...Originariamente Scritto da sofix74
e il walter della littizzetto è il membro maschile..
così quando rido di qualche pezzo non posso leggere nulla se no il povero barista potrebbe pensare che parli male di lui![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
posso dare le idee, ma non scrivere perchè non ne sono in gradoOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
si so chi sono walter e jolandaOriginariamente Scritto da sonic
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
eheh almeno non mi chiederai chi è il balengoOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Originariamente Scritto da sonic
ah no?!?!
o signur!!!???Originariamente Scritto da sofix74
ok lasso perde![]()
c'è anche in dialetto veneto sto termineOriginariamente Scritto da sonic
![]()
e sarebbe???Originariamente Scritto da ulisse69
balengo o baleco, da me significa mattacchione, svitato con sfumature varie..Originariamente Scritto da sonic
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||