Questo scrittore spagnolo,ha una scrittura molto scorevole...genere bestseller.
Secondo la copertina,ha scritto un altro libro del titolo "Le porte dei templari".
Quasi certamente l'ho letto,ma è anche certo che il libro ha preso il volo in casa di qualche figlia.
Tra parentesi,oggi sono andata in casa di mia figlia,e da lei faceva mostra di se,una bella libreria...molto fornito...già...con LIBRI MEI!!!!
Il libro l'ho trovata dal giornalaio,in offerte €5,95...ottimo!Perch è il costo in copertina è di €17.00...edizione cartonata,ma è un libro del 2004,ecco il perchè dell'offerte.Buono per me!
Il genere è da me molto gradito,perchè è un romanzo storico,e lastoria si svolge in un contesto vero.
Perchè il luogo(MILANO),il refettorio di Santa Maria delle Grazie,esiste tuttora....è il luogo dove si trova il celebre affresco di Leonardo daVinci..."L'ULTIMA CENA".
Il racconto si svolge nel anno 1497.
Sto all'inizio del racconto,e secondo me è del genere di Dan Brown,che invece si svolgevano nel Vaticano.
Cmq c'entra Leonardo da Vinci con i suoi dipinti...si saanche che era massone,e dipingeva dei simboli massonici nei suoi quadri.
Nel racconto rispunta l'eresia catara,i vangeli apocrifici.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||