Questa discussione dal titolo Il caso bluelady- James Patterson è all'interno del forum Libri che passione; Sembra proprio il caso di Alex Cross, agente investigativo dell'FBI giunto a un bivio della sua carriera. ...
-
Il caso bluelady- James Patterson
Sembra proprio il caso di Alex Cross, agente investigativo dell'FBI giunto a un bivio della sua carriera. Dopo aver dato per anni la caccia a feroci serial killer e aver scoperto l'identità del suo più diabolico avversario Mastermind, Cross ha quasi deciso di lasciare l'FBI, forse di iniziare una nuova esistenza dedicandosi alla famiglia. Ma un amico in difficoltà viene a bussare alla sua porta... e non certo per chiedergli un favore da nulla. È stato incastrato e su di lui pende la minaccia di una condanna a morte e Cross non può e non vuole mollare l'amico, anche perché dietro la catena di strani delitti consumati nell'ambito delle forze armate vede qualcosa di più sinistro.
In parole povere il mio genere...
Carino però
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

-
Re: Il caso bluelady- James Patterson

Originariamente Scritto da
sonic Sembra proprio il caso di Alex Cross, agente investigativo dell'FBI giunto a un bivio della sua carriera. Dopo aver dato per anni la caccia a feroci serial killer e aver scoperto l'identità del suo più diabolico avversario Mastermind, Cross ha quasi deciso di lasciare l'FBI, forse di iniziare una nuova esistenza dedicandosi alla famiglia. Ma un amico in difficoltà viene a bussare alla sua porta... e non certo per chiedergli un favore da nulla. È stato incastrato e su di lui pende la minaccia di una condanna a morte e Cross non può e non vuole mollare l'amico, anche perché dietro la catena di strani delitti consumati nell'ambito delle forze armate vede qualcosa di più sinistro.
In parole povere il mio genere...
Carino però

Donzella in action, licenza di uccidere pure 
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
-
eheheheh il problema è che adesso il papà mi ha passato "il pendolo di foucault" e credo sarà lui ad uccidere me
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

-
-

ulisse69 c'hai il babbo intellettuale tu !

Vediamo se riesci a superare le fatidiche prime cinquanta pagine....poi il romanzo va in discesa...mi ricordo ancora il racconto di Jimmy della canapa (indiana?!?) tralaltro

e ma se me lo dici già così la mia voglia passa a livello zero!!!

-
-

ulisse69 Eco ha esagerato all'inizio, comunque il libro è interessante....è una specie di bignami sui templari, i rosacroce, sangermano, cospirazioni ecc...Non un capolavoro però

Comunque le prime 50 pagine, cerca di superarle in scioltezza

eheh ok ti farò sapere

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum