MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Il caso bluelady- James Patterson è all'interno del forum Libri che passione; Sembra proprio il caso di Alex Cross, agente investigativo dell'FBI giunto a un bivio della sua carriera. ...
    L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Il caso bluelady- James Patterson

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sembra proprio il caso di Alex Cross, agente investigativo dell'FBI giunto a un bivio della sua carriera. Dopo aver dato per anni la caccia a feroci serial killer e aver scoperto l'identità del suo più diabolico avversario Mastermind, Cross ha quasi deciso di lasciare l'FBI, forse di iniziare una nuova esistenza dedicandosi alla famiglia. Ma un amico in difficoltà viene a bussare alla sua porta... e non certo per chiedergli un favore da nulla. È stato incastrato e su di lui pende la minaccia di una condanna a morte e Cross non può e non vuole mollare l'amico, anche perché dietro la catena di strani delitti consumati nell'ambito delle forze armate vede qualcosa di più sinistro.

In parole povere il mio genere...
    Carino però
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Re: Il caso bluelady- James Patterson

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Sembra proprio il caso di Alex Cross, agente investigativo dell'FBI giunto a un bivio della sua carriera. Dopo aver dato per anni la caccia a feroci serial killer e aver scoperto l'identità del suo più diabolico avversario Mastermind, Cross ha quasi deciso di lasciare l'FBI, forse di iniziare una nuova esistenza dedicandosi alla famiglia. Ma un amico in difficoltà viene a bussare alla sua porta... e non certo per chiedergli un favore da nulla. È stato incastrato e su di lui pende la minaccia di una condanna a morte e Cross non può e non vuole mollare l'amico, anche perché dietro la catena di strani delitti consumati nell'ambito delle forze armate vede qualcosa di più sinistro.

In parole povere il mio genere...
    Carino però
    Donzella in action, licenza di uccidere pure
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di sonic

eheheheh il problema è che adesso il papà mi ha passato "il pendolo di foucault" e credo sarà lui ad uccidere me
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di ulisse69

eheheheh il problema è che adesso il papà mi ha passato "il pendolo di foucault" e credo sarà lui ad uccidere me
    c'hai il babbo intellettuale tu ! Vediamo se riesci a superare le fatidiche prime cinquanta pagine....poi il romanzo va in discesa...mi ricordo ancora il racconto di Jimmy della canapa (indiana?!?) tralaltro

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    c'hai il babbo intellettuale tu ! Vediamo se riesci a superare le fatidiche prime cinquanta pagine....poi il romanzo va in discesa...mi ricordo ancora il racconto di Jimmy della canapa (indiana?!?) tralaltro
    e ma se me lo dici già così la mia voglia passa a livello zero!!!

L'avatar di ulisse69

e ma se me lo dici già così la mia voglia passa a livello zero!!!
    Eco ha esagerato all'inizio, comunque il libro è interessante....è una specie di bignami sui templari, i rosacroce, sangermano, cospirazioni ecc...Non un capolavoro però Comunque le prime 50 pagine, cerca di superarle in scioltezza

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Eco ha esagerato all'inizio, comunque il libro è interessante....è una specie di bignami sui templari, i rosacroce, sangermano, cospirazioni ecc...Non un capolavoro però Comunque le prime 50 pagine, cerca di superarle in scioltezza
    eheh ok ti farò sapere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft