MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo "Proibito" di Tabitha Suzuma è all'interno del forum Libri che passione; consiglio la lettura di questo libro molto insolito e particolare...per chi avesse voglia di leggerlo ,consiglio altresì ...
    L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

"Proibito" di Tabitha Suzuma

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    consiglio la lettura di questo libro molto insolito e particolare...per chi avesse voglia di leggerlo ,consiglio altresì di eliminare ogni tipo di pregiudizio (dato l'argomento scottante,che potrebbe far arricciare il naso)e leggerlo con la mente pulita e aperta...leggerlo col cuore.
    E l'unico libro della mia vita che mi ha rivoltata come un calzino.
    Per giorni e giorni continuavo a ripensare ai protagonisti senza riuscire a togliermeli dalla mente...ma non posso dire di più.
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

L'avatar di aneres

Re: "Proibito" di Tabitha Suzuma

ah,premetto che il tema scottante è l'amore tra fratello e sorella.

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Ma è sull'esplicito o sul romantico?

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Ma è sull'esplicito o sul romantico?
    guarda Bohor..lo so può apparire assurdo ..ma è la + bella storia d'amore che io abbia mai letto...
    è sul romantico..sebbene ci siano delle situazioni di contatto ma..sono ben scritte,mai volgari..mai. E' tutto inserito in un contesto e in un clima che ti porta a comprendere nel profondo e a non vedere questa storia come incestuosa.
    L'incesto è lontano anni luce da questi due ragazzi...ripeto se lo leggerai ti ricordai per sempre di loro..della loro innocenza e del loro dolore..è un libro che ti disintegra la morale,ti ribalta le visioni,ti induce a lottare contro certi dogmi. Ad uscire fuori da stesso e a riscrivere il significato di certe parole e di certe cose.
    Una scrittrice che merita..non deve essere stato facile scrivere questo libro..per niente.

L'avatar di aneres

******* se ci ripenso mi commuovo ancora...e assurdo l'effetto che mi ha fatto..non passa...

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

sembra interessante, ho letto anche delle recensioni su internet...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da aneres
    guarda Bohor..lo so può apparire assurdo ..ma è la + bella storia d'amore che io abbia mai letto...
    è sul romantico..sebbene ci siano delle situazioni di contatto ma..sono ben scritte,mai volgari..mai. E' tutto inserito in un contesto e in un clima che ti porta a comprendere nel profondo e a non vedere questa storia come incestuosa.
    L'incesto è lontano anni luce da questi due ragazzi...ripeto se lo leggerai ti ricordai per sempre di loro..della loro innocenza e del loro dolore..è un libro che ti disintegra la morale,ti ribalta le visioni,ti induce a lottare contro certi dogmi. Ad uscire fuori da stesso e a riscrivere il significato di certe parole e di certe cose.
    Una scrittrice che merita..non deve essere stato facile scrivere questo libro..per niente.
    Io non lo trovo così assurdo, dopotutto leggendo manga si ritrovano storie simili ...beh, se lo trovo in biblioteca magari lo prendo allora...

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    sembra interessante, ho letto anche delle recensioni su internet...
    E'molto particolare davvero Seba..io non avrei mai creduto fosse così..e poi rispecchia molto la nostra società..l'ambiente familiare di questi due poveri ragazzi è allucinante..si ritagliano il loro mondo perchè tutto il resto è troppo doloroso da sopportare..trovano nel loro affetto l'unica ancora di salvezza per non annegare..

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Io non lo trovo così assurdo, dopotutto leggendo manga si ritrovano storie simili ...beh, se lo trovo in biblioteca magari lo prendo allora...
    Si infatti lo so,ho letto anch'io manga su questo genere Ho letto"I fiori del male",molto bello..quì i fratelli erano addirittura gemelli...però attenzione eh non leggo solo di queste storie
    Cmq questa quì con i manga non cnetra nulla...mannaggia non posso dire di + altrimenti spoilerizzo ^_^

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Interessante, la prossima volta che vado in libreria ( probabilmente sabato prossimo ) guardo se lo trovo, mi sa che sia un bel libro. Devo confessare che non conosco affatto questa autrice.

( Per adesso vista la bella giornata me ne vado un pochino sul terrazzo a leggere un poco il ben meno impegnato "la spada del destino" di Sapkowsky. )
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di aneres

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Interessante, la prossima volta che vado in libreria ( probabilmente sabato prossimo ) guardo se lo trovo, mi sa che sia un bel libro. Devo confessare che non conosco affatto questa autrice.

( Per adesso vista la bella giornata me ne vado un pochino sul terrazzo a leggere un poco il ben meno impegnato "la spada del destino" di Sapkowsky. )
    si dai,se lo trovi fammi sapere ha un cuore di filo spinato in copertina...è nella narrativa per ragazzi ,ma a mio parere hanno sbagliato,perchè non è una tematica adatta per ragazzi molto giovani...infatti non ho capito questa scelta.
    Poi lui ha dei problemi nelle relazioni con i compagni di scuola,con gli inseganti..col mondo. A mio parere,molti di questo forum ci si potrebbero rispecchiare..magari andando un po' a ritroso visto che lui ha quasi 18 anni..

Questo libro che hai citato non ce l'ho presente Di che parla?

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Uh, sapkowsy è un genere un poco particolare... sono racconti di heroic fantasy, basati sul mondo fantastico di "the witcher" ( Wiedzmin ) Geralt di Rivia, ideato dal grande ( a mio avviso, e nel suo genere, ovvio ) autore polacco Sapkowsky, e che solo di recente sta trovando successo ( e traduzioni ) in Italia
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di aneres

io adoro i fantasy...le fiabe..le ambientazioni di altri tempi...ehh....
    Infatti leggo raramente libri dove non ci sia almeno un elemento fantastico..
    "Proibito" è stato un caso infatti..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft