MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 66 di 66
Like Tree10Likes
Questa discussione dal titolo Gli ingegneri non vivono, funzionano- Federico Bellucci è all'interno del forum Libri che passione; Originariamente Scritto da georgeclooney no no non era questo il concetto che volevo esprimere, probabilmente non riesco ...
    L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Re: Gli ingegneri non vivono, funzionano- Federico Bellucci

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    no no non era questo il concetto che volevo esprimere, probabilmente non riesco a farmi capire ci riprovo:

quel tecnico (ingegnere ovviamente) oltre ad essere una bravissima persona è anche molto quotato nella sua specificità, ma è proprio questo il punto, i tecnici sono limitati alla loro specificità, perciò vanno guidati da chi, come me, non sa fare niente, ma valuta gli aspetti a 360 gradi
    Io penso solo che il suo compito fosse quello di inviare il segnale ad una certa frequenza che non ha scelto lui. Lui l'ha fatto. Il problema di trovarsi troppo vicino alla RAI non lo considerava un suo problema .
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Un tale è su una mongolfiera. Ad un certo punto, non sapendo bene controllare il mezzo, viene trascinato dal vento e si perde, scende di quota e chiede a uno che passa di lì:
    Lui - Mi scusi, sa dove sono?
    L'altro - Su una mongolfiera.
    Lui - Lei deve essere un ingengnere.
    L'altro - Wow!!! Come ha fatto ha capirlo?
    Lui - Semplice. Mi ha dato una risposta assolutamente corretta, ma del tutto inutile e non pertinente.
    L'altro - Lei invece deve essere un manager.
    Lui - Wow!!! Come ha fatto a capirlo?
    L'altro - Non sa dov'è, è chiaramente in difficoltà a governare il suo mezzo e cerca di dare la colpa ai tecnici.

E' nel libroooooooooooooooo oooooooooo
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Io penso solo che il suo compito fosse quello di inviare il segnale ad una certa frequenza che non ha scelto lui. Lui l'ha fatto. Il problema di trovarsi troppo vicino alla RAI non lo considerava un suo problema .
    tecnicamente è un pò diverso, però sì, hai individuato il problema, fermo restando che il manager senza il tecnico non va da nessuna parte
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    E' nel libroooooooooooooooo oooooooooo

ahahahahahahahaha gli ingegneri non sono originali neanche nelle battute
    uahauahauahauahauah
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    la battuta è carina ma si adatterebbe meglio ad un politico piuttosto che ad un manger

il manager non salirebbe mai su di una mongolfiera senza un tecnico che la manovri e soprattutto senza un paracadute
    A proposito di paracaduti... me ne viene in mente un'altra... anche questa è vecchia, ma visto che siamo in vena...

Su un aereo ci sono Obama, il Papa, Berlusconi e un ragazzino.
    Ad un certo punto l'aereo ha un'avaria e i passeggeri si devono buttare col paracadute per buttarsi.
    Problema! Ci sono solo 3 paracaduti.
    Obama parte per primo, arraffa il paracadute e si butta dicendo: sono il più potenteeeeeee!!!
    Berlusconi guarda il Papa e il ragazzino e prima che dicano beh, arraffa il secondo paracadute e si butta dicendo: sono il più furboooooooooo!!!
    Il Papa a quel punto, guarda verso il cielo e dice al ragazzino: io sono vecchio... è giunta la mia ora, prendi tu il secondo il terzo paracadute e salvati.
    Il ragazzino ridacchia e gli risponde: Santità, non c'è bisogno che si sacrifichi. Il più furbo ha preso il mio zainetto al posto del paracadute

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    A proposito di paracaduti... me ne viene in mente un'altra... anche questa è vecchia, ma visto che siamo in vena...

Su un aereo ci sono Obama, il Papa, Berlusconi e un ragazzino.
    Ad un certo punto l'aereo ha un'avaria e i passeggeri si devono buttare col paracadute per buttarsi.
    Problema! Ci sono solo 3 paracaduti.
    Obama parte per primo, arraffa il paracadute e si butta dicendo: sono il più potenteeeeeee!!!
    Berlusconi guarda il Papa e il ragazzino e prima che dicano beh, arraffa il secondo paracadute e si butta dicendo: sono il più furboooooooooo!!!
    Il Papa a quel punto, guarda verso il cielo e dice al ragazzino: io sono vecchio... è giunta la mia ora, prendi tu il secondo il terzo paracadute e salvati.
    Il ragazzino ridacchia e gli risponde: Santità, non c'è bisogno che si sacrifichi. Il più furbo ha preso il mio zainetto al posto del paracadute

l'ha raccontata lo stesso berlusca ad una qualche riunione dove c'era la merkel
    (Epicuro)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft