Ma brava, eddai che leggere fa beneAdesso magari potresti trovare interessante " gli scarafaggi non hanno re"
![]()
Sorry ma il titolo è quello!
"È vero che i rimedi ecologici infondono alla zanzara solo malesseri leggeri, piccoli fastidi, contrattempi: colorito brutto, brufoli, doppie punte, leggera stitichezza, piedi piatti… "
"Ma se l'Autan normale funzionava, come mai fare l'Extreme? Oltre a uccidere le zanzare ne violenta gli orfani? Saccheggia le loro case e chiude loro i canali umanitari? Allora perché non inventare anche l'Autan Reverse, che storce loro il pungiglione e si penetrano da sole? O l'Autan Paralize, che inibisce le ali costringendole a inseguirci con le loro ridicole zampine? L'Autan Detective che indaga, segue la zanzara sospetta in bar malfamati, la raggiunge e la uccide in qualche capannone abbandonato. Oppure l'Autan Sodomy…"
Si non sono in grado di leggere libri impegnativi e si vedeperò almeno fanno sorridere
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Ma brava, eddai che leggere fa beneAdesso magari potresti trovare interessante " gli scarafaggi non hanno re"
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
io vi consiglio caldamente "Il signore delle mosche"![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Bello, hai buoni gusti Sir GoldonOriginariamente Scritto da goldon
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
spero non quello che scriveva qui sul forumOriginariamente Scritto da goldon
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
scherzi a parte, è proprio un gran libroOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
e chi era?Originariamente Scritto da tritratro
![]()
certe volte è meglio non sapereOriginariamente Scritto da goldon
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
“Quattroruote” e mille accessori
L’altro giorno, dal dentista, mi sono messo a leggere la rivista “Quattroruote”. Sapete come si fa, in questi casi.
Dal dentista ci si siede, si piglia una rivista e ci si ficca il naso dentro per non pensare all’aghetto storto dell’anestesia che vi penetrerà la gengiva. Io ho pescato a caso “Quattroruote”, ho aperto e ho letto la parola “optional”,
“bene” ho pensato, “cosa c’è di meglio che distrarmi leggendo di qualche optional?” così scopro che fra gli otional per autovetture di una certa classe esistono i “sensori di pioggia”. Che cosa sono? Sono dei sensori che avvertono l’automobilista che piove e fanno partire il tergicristalli. Maggiorazione del prezzo della vettura anche fino a 300 euro. Pensate: solo con la modica spesa di 300 euro non avrete più quell’annoso problema di accorgervi da soli che si è messo a piovere. Quante volte, magari durante un viaggio impegnativo, vi sareste chiesti: “Cosa sarà, questo picchiettio? Questa sostanza trasparente che cade sul mio vetro?” ebbene, con il “sensore di pioggia” non avrete più bisogno di chiedervelo, perchè il sensore vi dirà “è la pioggia!”. Il tergicristalli se ne accorgerà e farà partire le spazzole. Chi non ha questo utile optional invece sarà ancora costretto, mentre guida, a guardare continuamente fuori, capire che quelle cose trasparenti che fanno “pitic” “pitoc” sul vetro sono gocce d’acqua che cadono dal cielo, e gli toccherà fare “tic “ col dito e far partire il tergicristalli.
Mi è presa la ridarella e ho continuato a leggere
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Originariamente Scritto da sonic
l'inventore si meriterebbe il premio nobel!!!
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||