Ottimo libro, ma non ho letto il seguito. Ho la famiglia winshaw che e' considerato il suo capolavoro. Mi e' piaciuto molto il suo "l'amore non guasta"![]()
Due generazioni a confronto nell'inghlterra che sta cambiando anni70: diminuisce il gap tra le classi sociali e la musica sta diventando un fenomeno sociale e cultare!
Tra musica politica e attualità si intrecciano le vicende di 4 amici che sono appunto al banda dei Brocchi!
ve lo consiglio mi piace davvero tanto...anche se devo finirlo ancora!
E' il primo libro di Coe se conoscete altri libire che vanno su questo genere, consigliatemi pure!
Grazie a tutti!
Ottimo libro, ma non ho letto il seguito. Ho la famiglia winshaw che e' considerato il suo capolavoro. Mi e' piaciuto molto il suo "l'amore non guasta"![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
grazie del consiglio, ero indeciso se acquistarlo![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
si la famiglia winshaw la coosco...l'amore non guasta no, ora prendo info grazie!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||