Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: c'è la sezione libri!

1. lucispente Ospite

Re: c'è la sezione libri!

allora su! proponiamo ognuno un libro breve o un racconto (le mie proposte ci sono) e poi si sceglie! la brevità per ora è d' obbligo per chi ha poco tempo! (mi pare di capire quasi tutti ) un racconto può essere anche di due pagine! magari lo troviamo su internet gratuito e ci scambiamo i file o i link da cui prenderli...se si può fare..

2. # ADS
    c'è la sezione libri!
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    06/12/2010

Ehhhhhhhhhhhhh... sarebbe bello.... avendo tempo...

Però io proporrei qualcosa come qualche racconto del grande H.P.Lovecraft, tipo:

"At the mountains of madness" ("Le montagne della follia"), oppure
    "The Dream-Quest of Unknown Kadath" ( "la ricerca dello sconosciuto Kadath" )

oppure qualche romanzo breve di Sapkowsky....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

4. mathman Ospite

Oddio, ho avuto un'idea!

Potremmo proporre tutti dei titoli, poi utilizzare la quasi dimenticata funzione "sondaggio" per votare il titolo che più ci attira - ovviamente nel frattempo ognuno può documentarsi via internet per farsi un'idea.

Ecco, ora sono sfinito...

5. Registrato da
    15/10/2006

Se lì trovare un internet sarebbe buono per tutti... Visto il costo dei libri

6. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Oddio, ho avuto un'idea!

Potremmo proporre tutti dei titoli, poi utilizzare la quasi dimenticata funzione "sondaggio" per votare il titolo che più ci attira - ovviamente nel frattempo ognuno può documentarsi via internet per farsi un'idea.

Ecco, ora sono sfinito...

siiiii!!! io non la so usare la funzione sondaggio! però mi piace! abbiamo le tue proposte, le mie e quelle di lonelyheart!
    chi altro propone??

7. mathman Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    siiiii!!! io non la so usare la funzione sondaggio! però mi piace! abbiamo le tue proposte, le mie e quelle di lonelyheart!
    chi altro propone??
    Attenta, perché se provi a lanciare il sondaggio da sola lo puoi fare, ma in realtà devi prima proporre la cosa al moderatore di sezione e ottenere la sua approvazione. Quindi chiedi a Ulisse prima di lanciare il sondaggio autonomamente.

8. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Attenta, perché se provi a lanciare il sondaggio da sola lo puoi fare, ma in realtà devi prima proporre la cosa al moderatore di sezione e ottenere la sua approvazione. Quindi chiedi a Ulisse prima di lanciare il sondaggio autonomamente.
    ok! ma io proponevo a te di lanciare il sondaggio! cmq vediamo se fino a domani (o lunedì a quanto ho capito..) ci sono altre proposte e poi passiamo al sondaggio con quel che c'è! se al moderatore piace l' idea ovviamente!

9. Registrato da
    02/11/2004

Per me va benissimo...Ulisse se ha superato la fase "trance",ci darà una risposta.Anche perché non so neanche come si fa...aprire un sondaggio.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

10. Registrato da
    15/12/2011

Vuoi mettere con un bel libro da sfogliare?
    Però ultimamente mi sto adattando e leggo anche libri trovati in rete
    L'ultimo letto "appunti di un viaggiatore astrale"
    Buttatemi fuori ora, su
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

11. Registrato da
    29/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Per me va benissimo...Ulisse se ha superato la fase "trance",ci darà una risposta.Anche perché non so neanche come si fa...aprire un sondaggio.
    frede, ti diverti a punzecchiarmi eh Vedo che volete farmi lavorare eh... E sondaggio sia! Datemi il tempo di capire come funziona qui
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

12. Registrato da
    29/07/2005

propongo La certosa di Parma di Stendhal, liberamente scaricabile dal sito liberliber, ecco il link:

http://www.liberliber.it/libri/s/stendhal/index.htm

oppure la capanna dello zio Tom

http://www.liberliber.it/libri/s/stowe/index.htm

o la lettera scarlatta di Hawthorne

http://www.liberliber.it/libri/h/hawthorne/index.htm

13. Registrato da
    29/07/2005

ho aperto il sondaggio, purtroppo si può mettere solo una scelta anzi mi è venuta un'idea ...

14. Registrato da
    15/12/2011

mmm...
    non lo vedo...
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

15. Registrato da
    29/07/2005

adesso creo un sondaggio valido fino a venerdi'

16. emma2 Ospite

Complimenti lucispente per l'idea: mi è sembrata bellissima, anche se finora la scelta dei libri vero cui vi state orientando non mi entusiasma (come ho avuto già modo di dire, io detesto i racconti!) cercherò senz'altro di partecipar!

17. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Complimenti lucispente per l'idea: mi è sembrata bellissima, anche se finora la scelta dei libri vero cui vi state orientando non mi entusiasma (come ho avuto già modo di dire, io detesto i racconti!) cercherò senz'altro di partecipar!
    se posso essere sincera non sono testi che entusiasmano neanche me! ma non importa! a volte si possono aprire nuovi orizzonti e se questo non accadesso, l' importante credo sia iniziare! poi i gusti si moduleranno dalla seconda volta (spero..) e inevitabilmente bisogna adattarsi altrimenti diventa impossibile trovare una linea comune! ognuno ha i suoi gusti e non è mai tanto vero come per la lettura!

18. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    se posso essere sincera non sono testi che entusiasmano neanche me! ma non importa! a volte si possono aprire nuovi orizzonti e se questo non accadesso, l' importante credo sia iniziare! poi i gusti si moduleranno dalla seconda volta (spero..) e inevitabilmente bisogna adattarsi altrimenti diventa impossibile trovare una linea comune! ognuno ha i suoi gusti e non è mai tanto vero come per la lettura!
    Caspita se è vero.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

19. mathman Ospite

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    L'orientamento verso i racconti è dettato per lo più dall'esigenza di cadenzare la lettura nel tempo. Comunque è in testa un romanzo, quindi magari la scampi...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12