Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Help!

1. Registrato da
    15/12/2011

Help!

Ho un buono maxchoice-europe-premium-voucher da 20 euro...
    Sul sito risulta che sia spendibile anche su Amazon (francese o tedesco, però) o su Bol...
    Qualcuno ha mai acquistato libri da questi due siti?
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

2. # ADS
    Help!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    29/07/2005

Re: Help!

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys Visualizza Messaggio
    Ho un buono maxchoice-europe-premium-voucher da 20 euro...
    Sul sito risulta che sia spendibile anche su Amazon (francese o tedesco, però) o su Bol...
    Qualcuno ha mai acquistato libri da questi due siti?
    Io uso molto comprare libri su amazon.co.uk, prima compravo in genere su amazon.com (quello americano) e ibs per i libri in Italiano. Cosa vuoi sapere? Tralaltro consiglio anche l'usato, i libri che ho preso erano in ottime condizioni.
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

4. Registrato da
    02/11/2004

Ho comprato su IBS...che molte volte hanno delle offertone.Comprare l'usato dal privato,lo farei solo su e-bay...ho avuto diverse fre+gature da parte dei privati.Meglio il mercatino...o da noi sul mercato del sabato vengono 2 enorme bancarelle.Ma a te serve un sito fidato,che fa prezzi buoni.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

5. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69 Visualizza Messaggio
    Io uso molto comprare libri su amazon.co.uk, prima compravo in genere su amazon.com (quello americano) e ibs per i libri in Italiano. Cosa vuoi sapere? Tralaltro consiglio anche l'usato, i libri che ho preso erano in ottime condizioni.
    Eh, purtroppo questo buono vale solo per amazon.de, amazon.fr e bol.it (come siti per acquistare libri)...
    Niente, volevo sapere se sono affidabili, se conviene comprare li testi italiani etc...
    Può sembrare una domanda stupida, ma non avendo mai comprato su questi siti, non mi regolo molto bene

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Ho comprato su IBS...che molte volte hanno delle offertone.Comprare l'usato dal privato,lo farei solo su e-bay...ho avuto diverse fre+gature da parte dei privati.Meglio il mercatino...o da noi sul mercato del sabato vengono 2 enorme bancarelle.Ma a te serve un sito fidato,che fa prezzi buoni.
    Anche qui c'è il mercatino dell'usato, è un negozio però...
    Vende di tutto, ma ci compro solo libri...
    Spesso ne ho trovati ancora confezionati! un affare...
    Su IBS non ho mai comprato direttamente, ma mi sono stati regalati dei libri comprati da li e so che conviene... Peccato che il mio buono non possa esser speso li
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

6. Registrato da
    29/07/2005

Amazon è sicurissimo, usato di qualità (hanno il feedback) e consegna normale veloce, anche se ci sono opzioni per fast delivery. Vai tranquilla. I prezzi dimenticavo sono molto buoni, praticamente imbattibili

7. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69 Visualizza Messaggio
    Amazon è sicurissimo, usato di qualità (hanno il feedback) e consegna normale veloce, anche se ci sono opzioni per fast delivery. Vai tranquilla. I prezzi dimenticavo sono molto buoni, praticamente imbattibili
    Uh, grazie mille!!!
    Vediamo se trovo qualcosa di usato allora, così sfrutto al massimo il buono

8. emma2 Ospite

A me è capitato di comprare libri sia su amazon sia su BOL: mai avuto problemi

9. Registrato da
    29/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    è da una decina di anni circa che compro su amazon e non ho mai avuto problemi. Ibs è piu' recente ma anche li' mi sono trovato bene. Qui in uk, se compri da amazon.co.uk le spese di spedizione sono gratis, anche acquistando un solo un libro da poche sterline. Considerando inoltre i prezzi scontatissimi che offre amazon.co.uk ai già supereconomici prezzi delle case editrici inglesi (trovi il chisciotte e altri classici della letteratura a meno di 2 sterline) si capisce che la tentazione di comprarne tanti è forte. Il problema è dove trovare il tempo per leggere

10. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    grazie ^_^
    vediamo quale provare allora...

11. GoldonX Ospite

io ho comprato sia su amazon che bol e sono siti affidabilissimi

12. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    io ho comprato sia su amazon che bol e sono siti affidabilissimi
    Grazie anche a te ^^
    Il mio dubbio era soprattutto per amazon, essendo siti non italiani...
    Insomma, non sono abituata a comprare in rete, quindi meglio chiedere prima, non si sa mai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online