sì, una bellissima trilogia !
Come detto in altro 3D avevo iniziato a leggere "Uomini che odiano le donne"
Lo stavo abbandonando perchè l'inizio del libro mi pareva palloso da morire, ma con sorpresa mi sono accorta che quasi a metà iniziava a piacermi e non ho più smesso....
Tanto che mi sono letta anche il resto della trilogia ossia:
"La ragazza che giocava con il fuoco" e
"La regina dei castelli di carta"
Ho scoperto dalle mie dotte dottore che l'autore dei tre libri ha fatto giusto in tempo a diventar famoso prima di passare a miglior vita... por'anima credo avrebbe potuto scrivere altri bellissimi libri come questi..
Se al principio non mi trovi insisti,
se non sono in un posto, cerca in un altro,
io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.
sì, una bellissima trilogia !
E' solo una voce di corridoio che è rimasta sospesa come un grande punto interrogativo...l'au tore avrebbe scritto si i libri,ma le bozze venivano corretti anche molto approfondite dalla sua compagna di vita.
Diciamo che metà del merito va a lei.Ma non mi risulta che abbia scritta dei libri.
A suo tempo i libri li divorai...nulla di strano che in casa non ci sono più...da anni fanno il giro in famiglia e presso amiche della amiche.
Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.
non ho letto i libri ma ho visto i 3 film
il primo direi notevole, mentre gli altri 2 li definirei pallosi e scontati
** relax, take it easy**
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Vi ho scoperto!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Parlavate di "The girl with the dragon tattoo" e degli altri due. Bellissimi, soprattutto il primo. Gli altri due erano inferiori, ma comunque li ho trovati ben fatti.