Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La psicologia > Psicologia per tutti > L'identità in un mondo multietnico

L'identità in un mondo multietnico Come viene vissuta la nuova società multietnica da persone immigrate e da italiani.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25/08/2008, 23:08
L'avatar di af74
Sani Young

af74 è appena arrivato, ma promette beneaf74 è appena arrivato, ma promette bene
e' son poetico!
Vecchio 25/08/2008, 23:12
vafly
Ospite

Si abbastanza!! e comunque le notizie dei telegiornali non le ascolto quasi più.... mi sono stufata...quando sentivo le notizie di morti e stragi ci stavo male e mi immedesimavo nelle persone che perdevano il proprio caro....adesso ho esteso la mia barba all'impostazione del telegiornale e non lo guardo proprio più...leggo sinteticamente le notizie su internet, veloce, rapido e indolore...... "PIC INDOLOR!!!"
Vecchio 25/08/2008, 23:15
L'avatar di af74
Sani Young

af74 è appena arrivato, ma promette beneaf74 è appena arrivato, ma promette bene
io invece o filmati di tutti gli attentati ,ultimo quello della metro in cui si vede
gli scoppi della prima (sentita) poi altra con la gente che scappava sui gradini
un attimo prima di morire (mi informo anche se non sembra)
Vecchio 25/08/2008, 23:17
vafly
Ospite

E' triste ma il male è sempre esistito....se si vuole si può davvero rendere migliore il presente e il proprio piccolo mondo di dolore.....e fare il passaparola del bene anzichè del male....la città cosmopolità londra insegna......
Vecchio 25/08/2008, 23:18
L'avatar di af74
Sani Young

la cosa piu inquetante e' che si stava svolgendo una grande prova antiteroristica
in un altra zona della citta (come a barcellona -londra - new york) che coincidenze!!
Vecchio 25/08/2008, 23:19
L'avatar di af74
Sani Young

occhio se la fanno li da te! stai a casa quel giorno
Vecchio 25/08/2008, 23:21
vafly
Ospite

Si davvero..... forse abbiamo il destino segnato ma credo fortemente nel potere di investimento presente....accanto a modi repressivi come paranoia, stress e incomprensioni varie che uccidono e appiattiscono il senso del fare oggi per raccogliere domani....
Vecchio 25/08/2008, 23:22
vafly
Ospite

Nessun pericola...sono troppo fifona...è successo una volta e per fortuna ero in un edificio e non pensavo minimamente di spostarmi..... no nonono no
Vecchio 25/08/2008, 23:24
vafly
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da af74 Visualizza Messaggio
occhio se la fanno li da te! stai a casa quel giorno

A proposito...anche se non sono un uomo...mi devo grattare da qualche parte per purissimo caso????
Vecchio 25/08/2008, 23:24
L'avatar di af74
Sani Young

almeno eviti :stress , poi non ti faccievo cosi fifona
Vecchio 25/08/2008, 23:25
vafly
Ospite

Si, sarò colta (credo lo abbia detto maxstaff) ma sono anche tanto fifona.......o cerco di evitare quantomeno..beh se non avessi paura sarei una perfetta automa..... ti pare?
Vecchio 25/08/2008, 23:27
L'avatar di af74
Sani Young

Citazione:
Originariamente Inviato da vafly Visualizza Messaggio
Si, sarò colta (credo lo abbia detto maxstaff) ma sono anche tanto fifona.......o cerco di evitare quantomeno..beh se non avessi paura sarei una perfetta automa..... ti pare?
invece avendo paura sei una perfetta donna!
Vecchio 25/08/2008, 23:32
vafly
Ospite

Il punto è....ma non seguendo i telegiornali e con i cali di ascolti....i format di questi telegiornali possono davvero mutare l'impostazione o non abbiamo proprio speranza di sentire l'informazione mai più nella nostra vita??
Vecchio 26/08/2008, 16:37
L'avatar di psyche
Sani Young

psyche è appena arrivato, ma promette benepsyche è appena arrivato, ma promette bene
Ciao Vafly e Af74,

complimenti per le cose intelligenti che dite, il mio post era dettato dalla voglia di far riflettere persone che ascoltano i media come oro colato come se fosse la verità assoluta, non importa se le notizie siano vere, confermate, approfondite, o altro, ma ultimamente nelle persone, consciamente o no, c'è l'equazione: notizie dei media = verità assoluta, forse anche loro diranno di no, ma poi si comportano tutti giorni allo stesso modo, cioè prendendo per vero e assoluto cio' che di vero non è, se non in minima parte o a volte per nulla.

A presto

www.ti-aiuto.org
www.ti-aiuto.com
www.aiutopsicologico.org
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione