|
|||||||
| L'identità in un mondo multietnico Come viene vissuta la nuova società multietnica da persone immigrate e da italiani. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
e' son poetico!
|
|
|
|||
|
|||
|
Si abbastanza!! e comunque le notizie dei telegiornali non le ascolto quasi più.... mi sono stufata...quando sentivo le notizie di morti e stragi ci stavo male e mi immedesimavo nelle persone che perdevano il proprio caro....adesso ho esteso la mia barba all'impostazione del telegiornale e non lo guardo proprio più...leggo sinteticamente le notizie su internet, veloce, rapido e indolore...... "PIC INDOLOR!!!"
|
|
|
||||
|
||||
|
io invece o filmati di tutti gli attentati ,ultimo quello della metro in cui si vede
gli scoppi della prima (sentita) poi altra con la gente che scappava sui gradini un attimo prima di morire (mi informo anche se non sembra) |
|
|
|||
|
|||
|
E' triste ma il male è sempre esistito....se si vuole si può davvero rendere migliore il presente e il proprio piccolo mondo di dolore.....e fare il passaparola del bene anzichè del male....la città cosmopolità londra insegna......
|
|
|
||||
|
||||
|
la cosa piu inquetante e' che si stava svolgendo una grande prova antiteroristica
in un altra zona della citta (come a barcellona -londra - new york) che coincidenze!! |
|
|
||||
|
||||
|
occhio se la fanno li da te! stai a casa quel giorno
|
|
|
|||
|
|||
|
Si davvero..... forse abbiamo il destino segnato ma credo fortemente nel potere di investimento presente....accanto a modi repressivi come paranoia, stress e incomprensioni varie che uccidono e appiattiscono il senso del fare oggi per raccogliere domani....
|
|
|
|||
|
|||
|
Nessun pericola...sono troppo fifona...è successo una volta e per fortuna ero in un edificio e non pensavo minimamente di spostarmi..... no nonono no
|
|
|
|||
|
|||
|
A proposito...anche se non sono un uomo...mi devo grattare da qualche parte per purissimo caso????
|
|
|
||||
|
||||
|
almeno eviti :stress , poi non ti faccievo cosi fifona
|
|
|
|||
|
|||
|
Si, sarò colta (credo lo abbia detto maxstaff) ma sono anche tanto fifona.......o cerco di evitare quantomeno..beh se non avessi paura sarei una perfetta automa..... ti pare?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Il punto è....ma non seguendo i telegiornali e con i cali di ascolti....i format di questi telegiornali possono davvero mutare l'impostazione o non abbiamo proprio speranza di sentire l'informazione mai più nella nostra vita??
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Vafly e Af74,
complimenti per le cose intelligenti che dite, il mio post era dettato dalla voglia di far riflettere persone che ascoltano i media come oro colato come se fosse la verità assoluta, non importa se le notizie siano vere, confermate, approfondite, o altro, ma ultimamente nelle persone, consciamente o no, c'è l'equazione: notizie dei media = verità assoluta, forse anche loro diranno di no, ma poi si comportano tutti giorni allo stesso modo, cioè prendendo per vero e assoluto cio' che di vero non è, se non in minima parte o a volte per nulla. A presto www.ti-aiuto.org www.ti-aiuto.com www.aiutopsicologico.org
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |