|
|||||||
| L'identità in un mondo multietnico Come viene vissuta la nuova società multietnica da persone immigrate e da italiani. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() (senza nulla togliere al Falqui in quanto a potenza )
|
|
|
|||
|
|||
|
scusate ma, non avevo voglia di leggermi tutto, si ok mea culpa
penso che ne siate già a conoscenza, vi sono delle tv sul web che non sono pilotate da forze politiche o da altri interessi, internet è la più grossa fonte di informazioni dove è possibile mettere a confronto la stessa notizia vista da più fronti, io personalmente mi guardo la BBC per vedere cosa dicono dell'italia e poi la politica me la vado a vedere sul blog di Beppe Grillo dove c'è Marco Travaglio che cura una sezione , c'è da mangiarsi il fegato quindi a vostro rischio e pericolo vi posto il link www.beppegrillo.it/iniziative/passaparola/ @vafly non sono molto daccordo con tè sul rendere migliore il PROPRIO piccolo mondo, dovremmo essere tutti votati alla stessa causa per un bene comune, so che è utopia ma se veramente vogliamo un futuro decente dovremmo almeno tentare di avvicinarci o rimarremo sempre succubi dei potenti che tirano i fili |
|
|
|||
|
|||
|
Ma veramente jekil il mio pensiero non era proprio rivolto solo a me stessa ma anche a chi ci sta intorno.infatti dissento anche dall'intervento che ha fatto psyche quotando il mio post...forse dovresti rileggere un pò meglio i post precedenti....
|
|
|
|||
|
|||
|
ok, kiedo perdo e in questo caso ti straquoto,
![]() quando ci sono i post di psyche sbocconcello invece di leggermi tutto
|
|
|
|||
|
|||
|
lo so da fastidio anche a me in effetti.....ma solo perchè sono post pubblicitari i suoi....
|
|
|
|||
|
|||
|
no veramente mi da fastidio proprio per quello che scrive e l'intento che c'è dietro, un po come vedere una pubblicità tutta bella e colorata tipo degli amburgher che vengono fatti vedere tutti belli gonfi e sugosi e poi quando lo compri ti ritrovi con due fette di pane stantio e un pezzo di suola in mezzo. è significativo il paragone?
|
|
|
|||
|
|||
|
si anche sufficientemente succulento :P io ero rimasta che un medico o psicologo era l'utente che lo andava a cercare e non il viceversa....
|
|
|
|||
|
|||
|
probabilmente è un po come il dottore dei simpson che mette l'annuncio sulle pagine gialle.
dottor Riviera Nick E' diventato medico grazie a corsi visti in qualche squallida televisione locale o in videocassetta. In una puntata, opera Homer alle arterie coronarie ( perch il Dr. Hibbert per loperazione richiedeva 40.000 dollari, mentre da lui solo 129,95 dollari ) e nel bel mezzo delloperazione si trova nel panico perch non sa dove incidere con il bisturi ( infatti sulla cassetta dimostrativa aveva registrato sopra un quiz tv ) ma lisa lo aiuta gridandogli cosa fare "Realizzo qualunque operazione per 129.95 dollari!! Entri per la chirurgia al cervello e ricevi una trappola cinese per le dita!! hai provato la cosa migliore, ora prova la chiamata 1-600-doctorO dove la O sta per Occasione! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Vafly e jekil,
non so' perchè vi dà cosi' fastidio il fatto che alla fine dei miei post, inserisco il nome dei miei siti, in fondo non obbligo nessuno ad andare a vederli, ma semplicemente come ho già spiegato a Vafly, è un modo per indicare a coloro che sono interessati alla psicologia, o a coloro che hanno un forte bisogno di aiuto, di un sostegno o di un chiarimento interiore, e per esperienza vi dico che ce ne sono tanti, che possono farlo anche visitando i siti su cui do' indicazioni, rispondo a domande, e altro. Jekil sarei curioso di sapere cosa non và secondo te di quello che dico, sono interessato alle critiche ma cita cose concrete, il tuo mi sembra sarcasmo puro, io non voglio essere il professore che dice agli altri cosa devono fare, ma cerco di dare qualcosa a chi ha bisogno d'aiuto, lo spirito degli psicologi e dei medici dovrebbe essere questo. Adesso potete chiudere gli occhi, stò inserendo il nome dei siti :-) mi spiace anche per Vafly, chissà quante me ne dirà :-) Un cordiale saluto ai critici da psyche www.ti-aiuto.org www.ti-aiuto.com
|
|||
|
|||
|
cerco di dare qualcosa a chi ha bisogno d'aiuto si a 39 euro per 5 mail ed un praticissimo manuale in pdf, e per i primi 100 contatti un pratico dito da infilarsi in .....
devo farti un disegnino?? fino a prova contraria chi pratica la professione del medico si fà pagare se viene interpellato dal paziente che prenota una visita e viene visitato di persona e questo porta ad una remunerazione da parte del paziente come visita privata o mutuabile, non credevo di dovertelo spiegare ma a quanto pare... Suddetto dottore se si pubblicizza su internet aderendo a siti di informazione pubblica,forum e quant'altro compreso rendere visibile il proprio indirizzo e-mail, fornisce una diagnosi sulla descrizione sintomatologica data dal "paziente" indicandogli le varie possibili motivazioni ma MAI si sognerebbe di farlo dietro compenso, al massimo gli dice di presentarsi in ambulatorio dove privatamente o no effettua una VISITA e da questa deriva una diagnosi che prevederà o meno cure farmacologiche o altri accertamenti ,questo vale sia per visite fatte da dottori o da psicologi (che non sono dottori). |
|
|
|||
|
|||
|
lo spirito degli psicologi e dei medici dovrebbe essere questo
Se tu pubblicizzi i tuoi siti per dare una rinpolpata al tuo portafoglio almeno abbi il coraggio di ammetterlo invece di tirare in ballo lo SPIRITO, ma fammi il favore. Se tu avessi veramente lo spirito che sbandieri non ti saresti mai nemmeno sognato di inserire nella home page del tuo sito il prezzo di 5 mail per consulenza psicologica. Poi dai 39 euro almeno metti i 99 cent che ti vengo a ridere in faccia di persona e con gusto. Approposito io consulenza a dottori che lo SPIRITO l'avevano veramente lo richiesta e mi avrebbero anche fatto una visita privata a GRATIS e non sono dottorucoli ma dottori strarispettati nel proprio ambito con anni di servizio e qualche ricerca pubblicata su NATURE. Quindi pippa e vai a rubare i leccalecca ai bambini o le offerte dalla chiesa ma evita di fare il buon samaritano qui e chiedere anche motivazioni se c'è chi ti piglia per il cu.lo. La stessa risposta vale per l'altro post. Puo bastarti come motivazione? PS: per chi ha bisogno di uno psicologo A GRATIS ci sono vari forum dove ci sono professori che si offrono per consulenze gratuite, tra l'altro al SERT (non è solo per i tossici) ci sono degli psicologi che prestano consulenze gratuite passate dalla mutua. |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Jakil,
se tu pubblicizzi dei siti su questo forum io non ti dico di toglierli nè ti critico, anzi li vado a vedere per conoscerti meglio, per vedere se sono interessanti, perchè lo spirito del forum dovrebbe essere anche questo, di conoscersi, di scambiarsi idee, tu invece non fai che giudicare e aggredire, ti ripeto non conoscendomi stai continuando ad avere un'immagine di me sbagliata, ed in base a questa immagine continui a criticarmi, pensa se io ti giudicassi in base al tuo nickname e al tuo linguaggio, cosa dovrei dire? Ma non lo faccio, penso invece che sei una persona intelligente ma che stà sbagliando approccio, non trovi? Ecco adesso non metto il nome deii miei siti, sei contenta? Ti arrabbi sempre per cosi' poco? ciao da psyche
|
|||
|
|||
|
per determinate cose si, questa è una di quelle.
a me non interessa se tu pubblicizzi dei siti (a parte che è vietato dal regolamento) ma mi da fastidio che con la scusa di dare una mano sfili dal portafoglio delle persone dei soldi per un servizio che non è un servizio ma è quello che qualsiasi utente del forum puo dare gratuiramente. Mi stupisco di essere ancora qua a spiegarti e mi sembrava che si capisse perfettamente nel post di prima. Quando toglierai quell'annuncio commerciale dalla tua home page che fa la figura esclusivamente di uno di quei rottami che vendono su media shopping non mi sentirai più fiatare in merito . Se effettivamente hai questo spirito di solidarieta ( e la solidarietà si fa a gratis ) allora dimostramelo. Dici che sbaglio perchè ti sto giudicando male, spiegami come potrei giudicarti male se non da quello che vedo, e quello che vedo e uno che partecipando ad un forum cerca di attrarre persone che bisognose d'aiuto e attirate dal nome del tuo sito si vedono prima circuire con belle parole e poi un bel "cartello" che mostra un prezzo per il tuo aiuto, per di più per un servizio che non è un servizio. Spero finalmente di averti fatto capire cosa penso di te e questa volta non ho utilizzato nemmeno un insulto. |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti,
mi sono sempre chiesto se è giusto da parte di telegiornali e mass media in generale parlare troppo ed in modo inappropriato di fatti di cronaca nera raccontando senza pudore ogni partiicolare delle tragedie umane, io personalmente non sono daccordo, trovo che sia un modo perverso e sadico da parte di redattori e dei loro capi di fare notizia solo per aver sempre piu' ascolto Ma come fare per fermare questo circolo vizioso? Io un'idea ce l'avrei, voi che ne pensate? Saluti da psyche
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |