Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 104

Discussione: Effetti psicologici dei programmi televisivi

1. Registrato da
    05/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Si ma anche degli ultimi...solo che le tecniche si sono raffinate con il complicarsi del tessuto sociale......rendere semplice le masse è uno scopo pubblicitario per arrivare meglio ad un numero più elevato di persone......pubblic ità docet....
    le tecniche sono le stesse : sottomettersi per ottenere qualcosa di effimero!(caduco, breve, fugace, momentaneo, passeggero, instabile, labile, mortale, salottiero, temporaneo, terreno, transitorio,)

2. # ADS
    Effetti psicologici dei programmi televisivi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/08/2008
    se vuoi certezze non e' li che le devi cercare!

4. vafly Ospite
    Perchè le certezze esistono o siamo noi che le creiamo a nostra immagine e somiglianza e le chiamiamo religioni, famiglia, etc...? oggi i giovani le chiamano D & G, Maria De Filippi, etc..

5. vafly Ospite
    Non so se sia proprio il caso di cercarle queste certezze o se sia meglio coltivare la profondità dell'essere.....

6. Registrato da
    05/08/2008
    Perchè le certezze esistono o siamo noi che le creiamo a nostra immagine e somiglianza e le chiamiamo religioni, famiglia, etc...? oggi i giovani le chiamano D & G, Maria De Filippi, etc..
    non sono certezze nulla di quelle sopra! ,
    quelle sono, solo fugaci grotte dove nascondersi,
    per ineguatezza che l'uomo prova ,quando non sa di esistere.

7. vafly Ospite
    Beh ma se si ci fossilizziamo credendo che sia indispensabile avere e cercare certezze ci perdiamo i colori della vita....si può dare e ricevere certezze presenti e quotidiane senza necessariamente rincorrerle spasmodicamente o nevroticamente...alt rimenti lo stress aumenta....tra lavoro, famiglia etc...in una società che muta così velocemente e flessibilmente non so se ci possiamo permettere il lusso di certificare le certezze o sia meglio ()così come credo) viverle e basta.

8. Registrato da
    05/08/2008
    rincorrere ,velocemente, spasmodicamende , nevroticamente ,stress ,flessibilmente,
    o tralasciato altro ?
    non niente di tutto questo io godo a pieno della mia vita ,proprio perche non rincorro
    dietro a niente dettato da altri ,ma solo cio che voglio io .
    sono cresciuto con queste parole
    "puoi avere tutto dalla vita,a meno che non desideri la luna, ma se e' proprio questo che vuoi ,la sera guarda fuori dalla finestra e' li che brilla per te.!

9. vafly Ospite
    "puoi avere tutto dalla vita,a meno che non desideri la luna, ma se e' proprio questo che vuoi ,la sera guarda fuori dalla finestra e' li che brilla per te.![/QUOTE]

10. Registrato da
    05/08/2008
    e' son poetico!

11. vafly Ospite
    Si abbastanza!! e comunque le notizie dei telegiornali non le ascolto quasi più.... mi sono stufata...quando sentivo le notizie di morti e stragi ci stavo male e mi immedesimavo nelle persone che perdevano il proprio caro....adesso ho esteso la mia barba all'impostazione del telegiornale e non lo guardo proprio più...leggo sinteticamente le notizie su internet, veloce, rapido e indolore...... "PIC INDOLOR!!!"

12. Registrato da
    05/08/2008
    io invece o filmati di tutti gli attentati ,ultimo quello della metro in cui si vede
    gli scoppi della prima (sentita) poi altra con la gente che scappava sui gradini
    un attimo prima di morire (mi informo anche se non sembra)

13. vafly Ospite
    E' triste ma il male è sempre esistito....se si vuole si può davvero rendere migliore il presente e il proprio piccolo mondo di dolore.....e fare il passaparola del bene anzichè del male....la città cosmopolità londra insegna......

14. Registrato da
    05/08/2008
    la cosa piu inquetante e' che si stava svolgendo una grande prova antiteroristica
    in un altra zona della citta (come a barcellona -londra - new york) che coincidenze!!

15. Registrato da
    05/08/2008
    occhio se la fanno li da te! stai a casa quel giorno

16. vafly Ospite
    Si davvero..... forse abbiamo il destino segnato ma credo fortemente nel potere di investimento presente....accanto a modi repressivi come paranoia, stress e incomprensioni varie che uccidono e appiattiscono il senso del fare oggi per raccogliere domani....

17. vafly Ospite
    Nessun pericola...sono troppo fifona...è successo una volta e per fortuna ero in un edificio e non pensavo minimamente di spostarmi..... no nonono no

18. vafly Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da af74 Visualizza Messaggio
    occhio se la fanno li da te! stai a casa quel giorno

A proposito...anche se non sono un uomo...mi devo grattare da qualche parte per purissimo caso????

19. Registrato da
    05/08/2008
    almeno eviti :stress , poi non ti faccievo cosi fifona

20. vafly Ospite
    Si, sarò colta (credo lo abbia detto maxstaff) ma sono anche tanto fifona.......o cerco di evitare quantomeno..beh se non avessi paura sarei una perfetta automa..... ti pare?

21. Registrato da
    05/08/2008
    Si, sarò colta (credo lo abbia detto maxstaff) ma sono anche tanto fifona.......o cerco di evitare quantomeno..beh se non avessi paura sarei una perfetta automa..... ti pare?
    invece avendo paura sei una perfetta donna!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima