Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 104

Discussione: Effetti psicologici dei programmi televisivi

1. vafly Ospite
    Il punto è....ma non seguendo i telegiornali e con i cali di ascolti....i format di questi telegiornali possono davvero mutare l'impostazione o non abbiamo proprio speranza di sentire l'informazione mai più nella nostra vita??

2. # ADS
    Effetti psicologici dei programmi televisivi
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    13/12/2007
    Ciao Vafly e Af74,

complimenti per le cose intelligenti che dite, il mio post era dettato dalla voglia di far riflettere persone che ascoltano i media come oro colato come se fosse la verità assoluta, non importa se le notizie siano vere, confermate, approfondite, o altro, ma ultimamente nelle persone, consciamente o no, c'è l'equazione: notizie dei media = verità assoluta, forse anche loro diranno di no, ma poi si comportano tutti giorni allo stesso modo, cioè prendendo per vero e assoluto cio' che di vero non è, se non in minima parte o a volte per nulla.

A presto
    Ultima modifica di pippofranco; 12/12/2011 alle 16:52

4. vafly Ospite
    Grazie x l'apprezzamento psyche,
    diciamo che anche l'argomento che hai postato si presta ad essere sviscerato....

5. Registrato da
    05/08/2008
    [QUOTE=psyche;1018292]Ciao Vafly e Af74,
    ma ultimamente nelle persone, consciamente o no, c'è l'equazione: notizie dei media = verità assoluta.[QUOTE]

non tanto ultimamente ! e' un discorso vecchio come la societa'.

6. vafly Ospite
    equazione società = vecchia

7. Registrato da
    05/08/2008
    dovro chiedere di aggiungere il paint al forum ,
    cosi alle parole aggiungo i disegnini...

8. vafly Ospite
    SISISISISISISISISISI ....bello bello bello bello!!!! con i disegnini colorati.....

9. Registrato da
    05/08/2008
    ci vuol poco ad emozionarti

10. vafly Ospite
    SIISISISISISISISISIS ISISISISISISISI...il bello di vivere ...

11. Registrato da
    05/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    SIISISISISISISISISIS ISISISISISISISI...il bello di vivere ...
    ma ti si e' incantata la esse per caso?????

12. Registrato da
    13/12/2007

mass media

Ciao

stò pensando che se le persone di oggi prendono come oro colato le notizie dei giornali, in futuro forse si potrà avere lo stesso atteggiamento per le notizie su internet, che secondo me diverrà sempre piu' importante e sempre piu' visitato.

A quel punto bisogna prendere coscienza di cio' che puo' e non puo' essere vero, andando a verificarlo in 1000 modi

Vedremo, ciao a tutti da psyche
    Ultima modifica di pippofranco; 12/12/2011 alle 16:52

13. Registrato da
    05/07/2008
    E' triste ma il male è sempre esistito....se si vuole si può davvero rendere migliore il presente e il proprio piccolo mondo di dolore.....e fare il passaparola del bene anzichè del male....la città cosmopolità londra insegna......
    Interessante. Cosa intendi per 'fare passaparola del bene anziché del male'?

14. vafly Ospite
    Niente di particolare, semplicemente essere operativi nel bene anche se a volte la vita ti mette di fronte grossi ostacoli da superare.....e una volta fatto del bene trasmettere la sensazione, la parola che ha caratterizzato quel gesto, quella situazione etc... non per buonismo ma per bontà, perchè alla fine della fiera tutti prima o poi potremo ritrovarci nella stessa barca....

15. Registrato da
    05/07/2008
    Niente di particolare, semplicemente essere operativi nel bene anche se a volte la vita ti mette di fronte grossi ostacoli da superare.....e una volta fatto del bene trasmettere la sensazione, la parola che ha caratterizzato quel gesto, quella situazione etc... non per buonismo ma per bontà, perchè alla fine della fiera tutti prima o poi potremo ritrovarci nella stessa barca....
    Sono d'accordo, l'amore è un fare, è fatto di azioni. Che si devono vedere e imparare, devono ispirare. E anche le parole agiscono.
    Alle volte penso però che all'amore manchi uno sponsor.

16. vafly Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da harp Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, l'amore è un fare, è fatto di azioni. Che si devono vedere e imparare, devono ispirare. E anche le parole agiscono.
    Alle volte penso però che all'amore manchi uno sponsor.

Ok ci penso io !!!!!!!!!!
    "FALQUI basta la parola.............. . "

Falqui = sponsor.......

17. Registrato da
    05/07/2008
    Ok ci penso io !!!!!!!!!!
    "FALQUI basta la parola.............. . "

Falqui = sponsor.......
    Altro mezzo potente, l'umorismo.

(senza nulla togliere al Falqui in quanto a potenza)

18. vafly Ospite
    Ma veramente jekil il mio pensiero non era proprio rivolto solo a me stessa ma anche a chi ci sta intorno.infatti dissento anche dall'intervento che ha fatto psyche quotando il mio post...forse dovresti rileggere un pò meglio i post precedenti....

19. Registrato da
    29/05/2008
    ok, kiedo perdo e in questo caso ti straquoto,
    quando ci sono i post di psyche sbocconcello invece di leggermi tutto

20. vafly Ospite
    lo so da fastidio anche a me in effetti.....ma solo perchè sono post pubblicitari i suoi....

21. Registrato da
    29/05/2008
    no veramente mi da fastidio proprio per quello che scrive e l'intento che c'è dietro, un po come vedere una pubblicità tutta bella e colorata tipo degli amburgher che vengono fatti vedere tutti belli gonfi e sugosi e poi quando lo compri ti ritrovi con due fette di pane stantio e un pezzo di suola in mezzo. è significativo il paragone?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima