Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: materassi in lattice

1. Registrato da
    29/09/2001

materassi in lattice

avete qualche consiglio per materassi in lattice?

come sono quelli dell'ikea?
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

2. # ADS
    materassi in lattice
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004
    Per me,il marchio Ikea è già una garanzia.Fin ad oggi "fregature"non ne ho avuta.Nel mio divanoletto Ikea,c'è un matarasso medio in lattice...ha 2 anni,e tutti mi dicono che si dorme divinamente.
    Condivido,perchè di pomeriggio si fa a gara,chi si mette a dormire...
    Se ricordo bene,ci sono 3 spessori..e poi c'è il "fuson"...che si mette sui normali materassi.
    Cmq in famigllia hanno tutti materassi in lattice,ti consiglio che...non vanno messi sulle normali rete,vanno sulle doge,perchè ci deve circolare l'aria.Almeno ogni 14 giorni,bisogna tenerli sollevati...in modo che si aschiugano bene...altrimenti c'è il rischio muffa.Anche se ci sono quelli trattati...
    Auguri.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    18/02/2003

Re: materassi in lattice

ma si dorme veramente meglio su quelli in lattice o meglio quelli tradizionali?
    e non si afflosciano dopo un po'?

qualcuno ha qualche marca da consigliare?

5. Registrato da
    12/07/2006

A tutti i dormiglioni d.o.c. consiglio i materassi in lattice Ottima esperienza e messi ovunque. Salutari per la schiena e molto meglio di quelli tradizionali che a lungo andare formando la "famosa conca",sono micidiali per la spina dorsale.
    Quelli di ikea non li conosco ,ma per un discreto materasso in lattice si devono spendere ca. € 350.- (x uno singolo)

6. Registrato da
    13/01/2014

Ciao a tutti,

io ho acquistato un materasso in lattice su internet.
    Inizialmente il fatto di acquistare in rete un prodotto simile mi rendeva un po' perplessa. Dopo una lunga serie di ricerche però ho scovato il sito www.materassimadeini taly.com
    E ne sono rimasta davvero soddisfatta!

Ho scoperto che questa azienda fornisce prodotti di manifattura interamente italiana e non solo sono molto gentili in fase pre-acquisto (rispondono a qualsiasi domanda o dubbio), ma anche puntualissimi nelle consegne.
    Dopo un po' di indecisione e qualche dubbio risolto ho acquistato il mio nuovo materasso in lattice presso di loro: latex double!
    OTTIMO! Davvero ottimo!
    Dormo benissimo e posso scegliere quale dei due lati utilizzare a seconda della stagione.
    Il prezzo poi è risultato essere perfettamente in linea con la qualità del materasso.

Vi consiglio di visitare il sito e dare un'occhiata ai loro prodotti. Spesso ci sono anche diverse offerte su federe e altri accessori

7. Registrato da
    13/01/2014

Citazione Originariamente Scritto da Wonderland Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

io ho acquistato un materasso in lattice su internet.
    Inizialmente il fatto di acquistare in rete un prodotto simile mi rendeva un po' perplessa. Dopo una lunga serie di ricerche però ho scovato il sito http://www.materassimadeini taly.com
    E ne sono rimasta davvero soddisfatta!

Ho scoperto che questa azienda fornisce prodotti di manifattura interamente italiana e non solo sono molto gentili in fase pre-acquisto (rispondono a qualsiasi domanda o dubbio), ma anche puntualissimi nelle consegne.
    Dopo un po' di indecisione e qualche dubbio risolto ho acquistato il mio nuovo materasso in lattice presso di loro: latex double!
    OTTIMO! Davvero ottimo!
    Dormo benissimo e posso scegliere quale dei due lati utilizzare a seconda della stagione.
    Il prezzo poi è risultato essere perfettamente in linea con la qualità del materasso.

Vi consiglio di visitare il sito e dare un'occhiata ai loro prodotti. Spesso ci sono anche diverse offerte su federe e altri accessori

Ecco il link (magari può esservi utile):
    http://www.materassimadeini taly.com/it/materassi-lattice/64-latex-double.html

8. Registrato da
    08/08/2008

e pensare che il materasso in lattice ora viene sconsigliato per svariati motivi
    uno, perchè ha bisogno di veramente tanta aria, teme l'umidità, ha bisogno di areazione quasi giornaliera.
    non ama i letti (non rciordo come si chiamano,...) quelli senza rete.
    non è consigliato per le persone di un certo...spessore!!
    è difficile da smaltire dopo la loro...vita....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

9. Registrato da
    21/01/2014

Non so, non ho dirette esperienze, ma i materassi ikea mi hanno sempre dato l'idea di essere un po' troppo economici, considerando che sul materasso ci passiamo un terzo della vita (io anche di più perchè sono pigro ) ho sempre preferito comprare materassi di marche un pochino più conosciute e specifiche (delorean, eminflex, mca...). Però magari è un'impressione falsa...