Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: le nuove borse

1. Registrato da
    14/03/2005

le nuove borse

credo che voi forumiste, come tutte le ragazze del mondo, amiate le vostre care ed "intoccabili" borse.

io non seguo la moda attuale che vuole la borsa anche per l'uomo e quindi mi accontento di regalarle.

io le divido in due grandi categorie ( lasciando perdere quelle di scarsa qualità)

-le evergreen
    -le modaiole

quando compro cerco sempre di stare sulla prima categoria, non mi piace l'usa e getta moderno.
    però mi chiedo:

è possibile che nuovi marchi, perlopiù sconosciuti abbiano prezzi di cartellino così spaventosamente alti?

fino a qualche anno fa a tener testa nella fascia lussuosa c'erano quei 4 o 5 marchi ( ysl, vuitton, hermes, fendi, gucci, valextra, mettiamoci pure prada)
    i prezzi alla portata di pochi facevano diventare questi oggetti dei veri e propri sogni.
    e i modelli continuativi di queste maisons facevano spendere quelle lire più a cuor leggero.

ora credo che tengano testa solo poche griffes, le altre da un anno all'altro stravolgono le collezioni.che senso ha spendere quindi 1000 euro per una borsa quando l'anno dopo è già totalmente fuori moda?

a voi i commenti

2. # ADS
    le nuove borse
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    28/05/2004

Re: le nuove borse

tu regalami una birkin e poi ne parliamo............ ..
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

4. Registrato da
    06/04/2006

fammi un finanziamento e poi possiamo andare dove ti pare ad acquistarla
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

5. Registrato da
    10/02/2005

Citazione Originariamente Scritto da parisi Visualizza Messaggio
    credo che voi forumiste, come tutte le ragazze del mondo, amiate le vostre care ed "intoccabili" borse.

io non seguo la moda attuale che vuole la borsa anche per l'uomo e quindi mi accontento di regalarle.

io le divido in due grandi categorie ( lasciando perdere quelle di scarsa qualità)

-le evergreen
    -le modaiole

quando compro cerco sempre di stare sulla prima categoria, non mi piace l'usa e getta moderno.
    però mi chiedo:

è possibile che nuovi marchi, perlopiù sconosciuti abbiano prezzi di cartellino così spaventosamente alti?

fino a qualche anno fa a tener testa nella fascia lussuosa c'erano quei 4 o 5 marchi ( ysl, vuitton, hermes, fendi, gucci, valextra, mettiamoci pure prada)
    i prezzi alla portata di pochi facevano diventare questi oggetti dei veri e propri sogni.
    e i modelli continuativi di queste maisons facevano spendere quelle lire più a cuor leggero.

ora credo che tengano testa solo poche griffes, le altre da un anno all'altro stravolgono le collezioni.che senso ha spendere quindi 1000 euro per una borsa quando l'anno dopo è già totalmente fuori moda?

a voi i commenti

Sei da corte marziale. Tradimento ed intelligenza con il nemico. Nella migliore delle ipotesi: istigazione a delinquere :-)

6. Registrato da
    09/02/2007

Citazione Originariamente Scritto da parisi Visualizza Messaggio
    che senso ha spendere quindi 1000 euro per una borsa?
    ecco come porrei io invece la domanda...un pò decurtata
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!