Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Mocassino...

1. Registrato da
    01/11/2010

Re: Mocassino...

Citazione Originariamente Scritto da ingmar Visualizza Messaggio
    Non solo concordo ma rilancio.
    Sì, sono belli, eleganti e non ti impegnano, se non sono tipo in vernice e sono liberi da fronzoli frange e amenicoli vari . Te li metti ad un matrimonio (di altri o persino il tuo ), al bar o per far compere e sai di non sbagliare perchè sono delle calzature jolly, adatte ad ogni occasione. Vorrei di nuovo osare abbinarli ai pantaloni corti e t-shirt quest'estate, come colore vado sul sicuro con il classico marrone cuoio, per intenderci di questo tipo : http://images.askmen.com/fashion/articlepics/tip7.jpg e almeno all'inizio con calze nere corte alla caviglia per poi togliermele nel vivo dell'estate quando non ce n'è più bisogno, magari alternandoli con quelli ocra scamosciati.
    Tu quali indossi con cosa li abbini e in che occasione ? fammi sapere. a presto.
    Coem ti dicevo nell'altra discussione io non li ho mai presi perché non mi stanno bene, semplicemente. Però mi piacciono molto. Io vedo uomini che li usano senza calzini, stanno proprio bene... fanno estate!

2. # ADS
    Mocassino...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    20/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da carloblis Visualizza Messaggio
    Coem ti dicevo nell'altra discussione io non li ho mai presi perché non mi stanno bene, semplicemente. Però mi piacciono molto. Io vedo uomini che li usano senza calzini, stanno proprio bene... fanno estate!
    Perchè allora pensi che non stiano bene proprio a te?
    Non che io usi solo quelli, ma puoi concederti di provare, una volta. Perchè stiano male dovresti proprio avere caviglie elefantiache .
    La calza nera, come ho detto è solo una fase di transizione all'inizio dell'estate per prendere confidenza, poi ovviamente vado senza ed è tutta un'altra cosa. Il colore nero poi, ho notato che è passabile anche coi pantaloni corti ed evita l'effetto scolaro, quindi se un giorno ho freddo ai piedi oppure, mi rimangono umidi nonostante lavaggio e tutto, posso indossarle senza imbarazzo alcuno. Ovviamente è un piccolo compromesso, sia come estetica che come feeling preferisco il piede nudo .
    A presto.

4. Registrato da
    01/11/2010

Citazione Originariamente Scritto da ingmar Visualizza Messaggio
    Perchè allora pensi che non stiano bene proprio a te?
    Non che io usi solo quelli, ma puoi concederti di provare, una volta. Perchè stiano male dovresti proprio avere caviglie elefantiache .
    La calza nera, come ho detto è solo una fase di transizione all'inizio dell'estate per prendere confidenza, poi ovviamente vado senza ed è tutta un'altra cosa. Il colore nero poi, ho notato che è passabile anche coi pantaloni corti ed evita l'effetto scolaro, quindi se un giorno ho freddo ai piedi oppure, mi rimangono umidi nonostante lavaggio e tutto, posso indossarle senza imbarazzo alcuno. Ovviamente è un piccolo compromesso, sia come estetica che come feeling preferisco il piede nudo .
    A presto.
    Li ho provati certo e non mi stanno bene. Ho una caviglia che non è proprio filiforme e soprattutto personalmente li trovo un po' meno comodi delle altre scarpe perché si muovono di più. Io preferisco i lacci
    Ma ripeto, mi piacciono, ma a malincuore non li metto... tutto qua.

5. Registrato da
    20/03/2009

Non mi dispiacciono affatto nemmeno quelli coi lacci, in effetti, purchè abbiano un po' di scollatura anch'essi , altrimenti d'estate chiudono troppo il piede.
    Per l'inverno vanno meglio accollate e meno leggere.
    Come le abbini?

6. Registrato da
    01/11/2010

Pantaloni in cotone e polo generalmente. Poi quando sono in vacanza passo ai bermuda e camicia di lino. Di solito faccio così. tu?

7. Registrato da
    20/03/2009

Be, come già ho scritto, d'estate con t-shirt e pantaloni corti, di tipo jeans, blue jeans o cotone, fino al ginocchio, oppure con camicie a pantaloni di lino lunghi ma leggeri.

8. Registrato da
    01/11/2010

Ah pure io quasi quasi mi compro i pantaloni di lino, mi ci vedo già in riva al mare con il cocktail di sicuro però mi prenderò le scarpe casual della Ecco. Le voglio!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online