Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Mocassino...

1. Registrato da
    06/07/2006

Mocassino...

Anticipo Parisi...
    per la stagione primavera/estate sembra che per l'uomo ci sia un'unica scelta...mocassino! Mi è bastato vedere qualche vetrina...ed il sito della Tod's.

Ammetto liberamente che da ragazzino mi facevano letteralmente schifo ... ma già dall'anno scorso l'acquisto mi ha tentato

Su un pantalone slim...o un jeans ce li vedo bene!

Voi che dite?

2. # ADS
    Mocassino...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/03/2005

Re: Mocassino...

Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    Anticipo Parisi...
    per la stagione primavera/estate sembra che per l'uomo ci sia un'unica scelta...mocassino! Mi è bastato vedere qualche vetrina...ed il sito della Tod's.

Ammetto liberamente che da ragazzino mi facevano letteralmente schifo ... ma già dall'anno scorso l'acquisto mi ha tentato

Su un pantalone slim...o un jeans ce li vedo bene!

Voi che dite?

ne dico mooooolto bene.

quando ero bambino anche io li odiavo e mia madre me li faceva portare.
    gli amici con le scarpe da ginnastica americane e io con mocassini, bermuda blu e camicia bianca...
    poi da ragazzino ho avuto quella fase con svolta dal grunge al rock...
    ora che mi sono stabilizzato apprezzo molto il mocassino, l'accostamento che tu proponi è perfetto...

poi ce ne sono di molti tipi, dal più sportivo all'elegante senza mezze misure
    ognuno saprà trovare il modello più adatto

io quest'anno punto sullo scamosciato

4. Registrato da
    06/07/2006

Citazione Originariamente Scritto da parisi Visualizza Messaggio
    ne dico mooooolto bene.

quando ero bambino anche io li odiavo e mia madre me li faceva portare.
    gli amici con le scarpe da ginnastica americane e io con mocassini, bermuda blu e camicia bianca...
    poi da ragazzino ho avuto quella fase con svolta dal grunge al rock...
    ora che mi sono stabilizzato apprezzo molto il mocassino, l'accostamento che tu proponi è perfetto...

poi ce ne sono di molti tipi, dal più sportivo all'elegante senza mezze misure
    ognuno saprà trovare il modello più adatto

io quest'anno punto sullo scamosciato
    A me piace lo scamosciato chiaro

5. Registrato da
    02/11/2004

Anche per noi donne.Ricordo il mio primo paio.Erano in saldo,color verde limonescamosciati....e doveva aspettare lo stipendio.Ogni giorno controllavp se ci fosserò ancora.Per fortuna era un negozietto in un posto un poco nascosto...infatti dopo poco chiuse per sempre.E me li sfruttai ben beninino...le mettevo sotto i jeans,gonne e pettycoats(si scrive cosi,non ricordo)
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. billa Ospite

Lavorando in un negozio di scarpe non posso che confermare che la tendenza per primavera-estate soprattutto per l'uomo ma anche per la donna è il mocassino..in tutte le maniere,chiaro, scuro, di pelle, di pelle rovesciata (camoscio), con laccetti o senza..insomma ce n'è per tutti i gusti!!e poi le scarpe sportive..meno il classico..

7. Registrato da
    09/07/2008

io non riesco a farmeli piacere nè per uomo nè per donna

8. Registrato da
    05/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da maryann Visualizza Messaggio
    io non riesco a farmeli piacere nè per uomo nè per donna
    anch'io... ma poi come ogni cosa se uno la porta con disinvoltura e a lui/lei piace... diventa ok!

9. billa Ospite

a dire il vero neanche a me piacciono esageratamente..e non penso me ne comprerò..e poi quando una cosa diventa troppo di moda a me non piace..però penso che stia al gusto personale delle persone..

10. Registrato da
    11/05/2005

A me non piace neanche per la donna.. Ma per l'uomo proprio non riesco a guardarli... mi spiace...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

11. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da moonnight Visualizza Messaggio
    A me non piace neanche per la donna.. Ma per l'uomo proprio non riesco a guardarli... mi spiace...
    Ma se non ti piacciono esteticamente,ci può stare..perchè fa parte di un abbigliamento molto "casuel"...
    Ma li hai mai portati?Sono di una comodità unica...è come portare delle pantofole...e sono silenziosi.Ci può fare una rapina con quelli ai piedi...non ti sentono
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

12. Registrato da
    07/03/2009

mi piacciono molto i mocassini, ne ho di tutti i tipi.
    per le occasioni eleganti uso un modello di church's che possiedo in due colori.
    per la bella stagione invece car shoe molto comodi e modaioli.

13. billa Ospite

i colori che andranno principalmente vanno dal tortora al marrone molto spesso in camoscio, altrimenti in cuoio..quest'anno va anche il blu, elettrico da donna, scuro da uomo..però continuano a non entusiasmarmi!

14. Registrato da
    20/03/2009

Riferimento: Mocassino...

Anche a me piacciono molto. Mi piace il modello un poco scollato e senza troppi fronzoli, magari a pantaloni corti.

15. Registrato da
    08/11/2005

a me adesso fanno venire il vomito!
    sarà che qui li portano i classici tipi che devono fare i fighi! odiosi!

16. Registrato da
    20/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da peperoncino Visualizza Messaggio
    a me adesso fanno venire il vomito!
    sarà che qui li portano i classici tipi che devono fare i fighi! odiosi!
    Questo dipende però da molte cose. Che tipo di mocassino portano, come lo portano, a cosa lo abbinano, con o senza calze, quanto sono abbronzati. E, più importante il loro atteggiamento. Terribile quello del tamarro-gaggio che si crede figo e superbo .
    In realtà evitare l'effetto figlio di papà o "miami vice" sarà solo questione di buon gusto .

17. Registrato da
    20/03/2009

Certom poi anch'io, i mocassini, quando li porto a pantaloni corti, tendo a togliere la calza. Un po' per il caldo, un po' perchè le calze fanno l'effetto di "troncare" la gamba all'altezza della caviglia.

18. Registrato da
    20/03/2009

Ho notato che molte di quelle che snobbano i mocassini poi sono le stesse che fanno parte della tendenza di ritorno a vestirsi "antiche". Insomma, che a definirli da vecchi sia una sedicenne vestita da signora con smalto e tacchi a spillo e abitino elegante fa un po' ridere . (sì ogni tanto dico la mia su argomenti di tutti i giorni).

19. Registrato da
    20/03/2009

E' vero però che quando i pantaloni corti coi mocassini sono abbinati a delle calze di colore bianco, non è davvero un bell'effetto. Tra tutti i colori vanno a scegliere proprio il bianco, non capisco perchè.

20. Registrato da
    01/11/2010

Io li ho trovati e li trovo ancora oggi molto belli. Vedo in giro ragazzi e uomini che ne hanno di colorati e devo dire che stanno bene. Io li approvo ecco

21. Registrato da
    20/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da carloblis Visualizza Messaggio
    Io li ho trovati e li trovo ancora oggi molto belli. Vedo in giro ragazzi e uomini che ne hanno di colorati e devo dire che stanno bene. Io li approvo ecco
    Non solo concordo ma rilancio.
    Sì, sono belli, eleganti e non ti impegnano, se non sono tipo in vernice e sono liberi da fronzoli frange e amenicoli vari . Te li metti ad un matrimonio (di altri o persino il tuo ), al bar o per far compere e sai di non sbagliare perchè sono delle calzature jolly, adatte ad ogni occasione. Vorrei di nuovo osare abbinarli ai pantaloni corti e t-shirt quest'estate, come colore vado sul sicuro con il classico marrone cuoio, per intenderci di questo tipo : http://images.askmen.com/fashion/articlepics/tip7.jpg e almeno all'inizio con calze nere corte alla caviglia per poi togliermele nel vivo dell'estate quando non ce n'è più bisogno, magari alternandoli con quelli ocra scamosciati.
    Tu quali indossi con cosa li abbini e in che occasione ? fammi sapere. a presto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online