Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Autoabbronzante

1. Registrato da
    15/10/2006

Domanda Autoabbronzante

si lo so è periodo di sole.. ma io non ho tempo di piazzarmi in costume..
    quindi ho fatto prima capatina in un centro commerciale e mi sono comprata una crema abbronzante (9 eurini).. na sola.. a parte uscire giallastra nessun risultato apprezzabile..
    Poi testarda sono entrata in profumeria e mi sono presa lo spray della collistar (21 eurini).. e ci siamo!!! finalmente un colore come di deve..!!!!
    Sono l'unica pazza a ricorrere a questi metodi per l'abbronzatura?
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

2. # ADS
    Autoabbronzante
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2010

Re: Autoabbronzante

Ah ah ah le donne....

Per fortuna noi maschietti non abbiamo queste esigenze... io poi son di colorito scuro e sembro abbronzato anche d'inverno... d'estate basta che sto al sole qualche ora e divento subito molto abbronzato....

Ora vi faccio ridere, l'anno scorso a settembre tornai dalle ferie e andai pochi giorni dopo al fitness center, beh faccio per entrare col mio borsone e ( c'era un ragazzo nuovo alla reception in genere li fan girare dopo pochi mesi ) mi fa : non si vuole nulla, grazie !!!!!

Mi aveva preso per un magrebino in giro a vendere qualcosa !!!!! ( dopo ci abbiamo riso abbastanza per diverso tempo )
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

4. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Ah ah ah le donne....

Per fortuna noi maschietti non abbiamo queste esigenze... io poi son di colorito scuro e sembro abbronzato anche d'inverno... d'estate basta che sto al sole qualche ora e divento subito molto abbronzato....

Ora vi faccio ridere, l'anno scorso a settembre tornai dalle ferie e andai pochi giorni dopo al fitness center, beh faccio per entrare col mio borsone e ( c'era un ragazzo nuovo alla reception in genere li fan girare dopo pochi mesi ) mi fa : non si vuole nulla, grazie !!!!!

Mi aveva preso per un magrebino in giro a vendere qualcosa !!!!! ( dopo ci abbiamo riso abbastanza per diverso tempo )
    eh si capitano ste scene

e lo so.. ma in 29 anni è la prima volta che non riesco a stare al sole ed ho trovato l'alternativa.. e poi fino a settembre chi le vede le ferie?

5. Registrato da
    04/04/2005

io di solito inizio con qualche lampada, così quando mi metto al sole ho già un po' di colore, ma soprattutto non mi ustiono
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

6. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    io di solito inizio con qualche lampada, così quando mi metto al sole ho già un po' di colore, ma soprattutto non mi ustiono
    un poò di tempo fa le facevo pure io ma mi hanno chiuso il centro abbronzatura di fiducia.. e mi è passata la voglia di andarci...
    Sono un pò ameba in questo periodo

7. Registrato da
    02/11/2004

Ti è andata bene!Magari ora hanno migliorata la crema autoabbronzante,rico rdo la figlia che uscì tutta a macchie.Anche la tinta era "malata"!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

8. Registrato da
    28/05/2004

Io non divento matta per l'abbronzatura...nel senso...se riesco ad abbronzarmi ok, altrimenti va bene lo stesso (sono bianco fluorescente in questo periodo ), le lampade non le ho mai fatte ma solo perchè non mi hanno mai..interessato piu di tanto...
    ma da sempre...HO IL TERRORE DEGLI AUTOABBRONZANTI !!! Ho una paura matta di uscire a macchie o di un colorito giallo epatite.... !!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

9. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Io non divento matta per l'abbronzatura...nel senso...se riesco ad abbronzarmi ok, altrimenti va bene lo stesso (sono bianco fluorescente in questo periodo ), le lampade non le ho mai fatte ma solo perchè non mi hanno mai..interessato piu di tanto...
    ma da sempre...HO IL TERRORE DEGLI AUTOABBRONZANTI !!! Ho una paura matta di uscire a macchie o di un colorito giallo epatite.... !!!
    mi era sfuggita questa bellissima discussione!!!
    quoto bimba perchè anch'io sono diventata sempre con gli autoabbronzanti giallo epatite, ma se sonic dice che quello della Collistar funziona ... funzionerà anche su di me che sono molto chiara di pelle?
    Io comunque non mi abbronzo molto nemmeno al sole

10. Lucianina Ospite

non sono una fanatica, però un piedone bianco nel sandalo o nelle infradito non è che mi piaccia molto

11. Registrato da
    08/05/2009

uffa io non mi coloro neanche se mi ficco in un micronde senza protezione, ho sempre fatto un mese pieno di mare da quando sono nata e non mi sono mai abbronzata un cacchio, mi ricordo che un a volta al rientro dalle vacanze ero in giro con quella ****** di mia sorella che diventa nera peggio di una brasiliana, incontrammo la mamma di una nostra amica e ci disse " ma tua sorella non è venuta in vacanza?" quand'ero una ragazzina non usavo neanche la crema prottettiva proprio x tentare di abbronzarmi, ma poi ci ho rinunciato a parte che non cambiava nulla, ma poi un bel colorito non vale certo la salute, idem per le lampade le facevo a 16 anni, ma niente, poi ho visto dei documentari su quanto fanno male e ho smesso tanta più che
    divento un pochino rossa e poi impallidisco di nuovo, ormai non mi importa più nulla ma per anni la cosa mi faceva incavolare xchè tutti nella mia famiglia da buoni teroni diventano belli neri anche senza stare al sole, a loro basta l'aria dlla spiagga presa sotto l'ombrellone, tranne me
    le creme non le ho mai usate perchè alcune mie amiche usandole erano diventate a macchie tipo dalmata , e poi sempre xchè temo che possano far male, ho deciso che non vale la pena rischiare un malanno alla pelle, anche se ammetto che un pochino pochino pochino pochino mi piacerebbe abbronzarmi ma ci ho messo una pietra sopra, non mi stendo neanche più al sole

12. Registrato da
    13/05/2011

Anch'io sono sempre stata un "fantasmino" e di estate bianca-rossa-bordeaux-bianca! Ma da qualche anno ho trovato un sistema del tutto naturale:CAROTE!! Inizio a bere un centrifugato (a me piace,fresco,la mattina) per un mese o anche due prima dell'estate e continuo a berlo per tutto il tempo...con me funziona,ho un colorito più intenso e la pelle migliora. Ovviamente sempre esponendomi al sole con la giusta protezione e con criterio!Provate e poi ditemi come va.

13. Registrato da
    15/10/2006

Buon consiglio lischetta.. dal prossimo anno... tutti a carote!!!

14. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Buon consiglio lischetta.. dal prossimo anno... tutti a carote!!!
    ricordo un caso di una signora che era finita in ospedale perchè consumava un kg di carote al giorno (per l'abbronzatura) e si è intossicata il fegato

15. Kripstak Ospite

Visto che siamo in periodo vacanziero... ricordatevi sempre le protezioni !
    Non è vero che più alto è il fattore protettivo meno ti abbronzi ! più alto è il fattore protettivo MEGLIO ti abbronzi !
    Eviti le scottature che ti fanno durare meno l'abbronzatura, proteggi la pelle ed eviti i danni causati dalle radiazioni.
    Io mi abbronzo moltissimo, sono la classica marocchina, eppure mi proteggo sempre in viso con un fattore 50 (di buona qualità) e sul corpo almeno un 30 nei primi giorni di esposizione e comunque mai meno del 10 !
    E' veramente sbagliato pensare che i fattiori protettivi alti non fanno abbronzare ! certo non ti ritrovi dopo una giornata di sole rossa come un gambero ! ma questo è solo positivo

16. Registrato da
    13/05/2011

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    ricordo un caso di una signora che era finita in ospedale perchè consumava un kg di carote al giorno (per l'abbronzatura) e si è intossicata il fegato
    Urca..un kg di carote?!?! non se le mangia manco un coniglio col verme solitario!!No no percarità bisogna essere moderati in tutto secondo me...io due al giorno non di più...considerando che sono centrifugate poi...a volte le sgranocchio,ma mai di più!Non vorrei diventare una carotona gigante!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online