Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 67

Discussione: Intimo&Co

1. Registrato da
    15/10/2006

Intimo&Co

Mi è venuta in mente una cosa leggendo un'altra discussione.
    Mi chiedevo secondo voi quali sono i negozi che vendono intimo che hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
    Questo è quello che ho visto io, ditemi se sbaglio:
    -intimissimi: bell'intimo fino al primo/secondo lavaggio dove già iniziano a rovinarsi i capi. Prezzi a volte un pò eccessivi.
    Magari prenderanno la mia stima solo per il super push-up.
    -tezenis: prezzi decisamente bassi rispetto alle altre marche, capi più duraturi (rispetto a intimissimi) ma forse troppo giovanile.
    -lovable: prezzi nella norma, ma non sempre, e intimo a volte decisamente classico.
    -yamamay: belli i capi.. prezzi a volte non troppo economici

Questo quello che vedo io e su cui sarò felice di essere smentita.
    Che ne pensate?
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

2. # ADS
    Intimo&Co
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/12/2007

Re: Intimo&Co

Per qunato mi riguarda ti posso dire che:

- Intimissimi i boxer da uomo durano abbastanza, la mia collezzione fantasia è sempre più varia
    - yamamay i boxer hanno le cuciture un pò fastidiose che in alcuni casi danno prurito

Tezenis non mi sembra che abbia intimo da uomo.

Per quanto riguarda l'intimo da donna, secondo me, i sexy shop hanno i completi più belli e con un rapporto qualità prezzo molto alto.

CIRICIAO
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

4. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Mi è venuta in mente una cosa leggendo un'altra discussione.
    Mi chiedevo secondo voi quali sono i negozi che vendono intimo che hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
    Questo è quello che ho visto io, ditemi se sbaglio:
    -intimissimi: bell'intimo fino al primo/secondo lavaggio dove già iniziano a rovinarsi i capi. Prezzi a volte un pò eccessivi.
    Magari prenderanno la mia stima solo per il super push-up.
    -tezenis: prezzi decisamente bassi rispetto alle altre marche, capi più duraturi (rispetto a intimissimi) ma forse troppo giovanile.
    -lovable: prezzi nella norma, ma non sempre, e intimo a volte decisamente classico.
    -yamamay: belli i capi.. prezzi a volte non troppo economici

Questo quello che vedo io e su cui sarò felice di essere smentita.
    Che ne pensate?
    Sonic hai fatta il nome del marchio che non ricordavo:Tezenis.Le ragazze ci vanno spessi.Noi ci siamo fatti un carico con gli sconti...erano al 50%.Ma bisogna andare immediatamente,il primo giorno dei sconti,in modo che trovi ancora le misure.Chi ha un seno abbondante,o calza oltre la5° misura,li non si può vestire,non trova.Anche per i bambini c'è un vastissimo assortimento,diverte nte sono pigiami e camicie da notte.Ottimo il fattore che sono tutti confezionati in cotone.
    Loveble..è un marchio "anzianotto",che ha dalla sua l'esperienza.I prezzi sono nella media...ha anche le misure extra.
    Yamamay...non lo conosco.Di intimissimi una delle mie figlie comprava sempre le camicia da notte...sempre durante i sconti..per il resto non so,perchè da noi ha chiuso già un paio di anni fa.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

5. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da GKever Visualizza Messaggio
    Per qunato mi riguarda ti posso dire che:

- Intimissimi i boxer da uomo durano abbastanza, la mia collezzione fantasia è sempre più varia
    - yamamay i boxer hanno le cuciture un pò fastidiose che in alcuni casi danno prurito

Tezenis non mi sembra che abbia intimo da uomo.

Per quanto riguarda l'intimo da donna, secondo me, i sexy shop hanno i completi più belli e con un rapporto qualità prezzo molto alto.

CIRICIAO
    Tezenis: hanno intimo da uomo e per bambino, mi sa che la prossima volta ti ci porto dinnanzi

6. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Sonic hai fatta il nome del marchio che non ricordavo:Tezenis.Le ragazze ci vanno spessi.Noi ci siamo fatti un carico con gli sconti...erano al 50%.Ma bisogna andare immediatamente,il primo giorno dei sconti,in modo che trovi ancora le misure.Chi ha un seno abbondante,o calza oltre la5° misura,li non si può vestire,non trova.Anche per i bambini c'è un vastissimo assortimento,diverte nte sono pigiami e camicie da notte.Ottimo il fattore che sono tutti confezionati in cotone.
    Loveble..è un marchio "anzianotto",che ha dalla sua l'esperienza.I prezzi sono nella media...ha anche le misure extra.
    Yamamay...non lo conosco.Di intimissimi una delle mie figlie comprava sempre le camicia da notte...sempre durante i sconti..per il resto non so,perchè da noi ha chiuso già un paio di anni fa.
    beh guarda, ho un intimo di tezenis che mi è costato 21 euro: 12 il reggiseno e 9 la mutanda
    Ma so che ci sono perizomi da 4 eurini. Il tutto senza saldi/sconti

Sinceramente dover spendere troppo per un intimo che mi "dura" poco mi fa girare le scatole e ripiego su tezenis dove anche se si rovinano , so quanto li ho pagati. Ma cosa vuole che non si rovinino così velocemente..

7. Registrato da
    02/11/2004

beh guarda, ho un intimo di tezenis che mi è costato 21 euro: 12 il reggiseno e 9 la mutanda

Sinceramente dover spendere troppo per un intimo che mi "dura" poco mi fa girare le scatole e ripiego su tezenis dove anche se si rovinano , so quanto li ho pagati. Ma cosa vuole che non si rovinino così velocemente..
    I reggiseni hanno il brutti difetto che si deformano in lavatrice insieme al bucato colorato.Con la cosiddetta "palla da bucato"lo impedisci,sopratutto per il tipo con i ferretti.I reggiseni in cotone sono gradevoli da portare,ma smollano prima di quelli in viscosa.Quelli in viscosa fanno i pallini.Un intimo buono lo fa "cotonella"...Ma è un genere classico...bianco/nero o color naturell.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

8. Registrato da
    15/10/2006

eheh insomma mi dici che non c'è un intimo che resto "sano" eheh

9. Kripstak Ospite

Yamamay !
    io vado sempre di saldo e porto a casa tanto a prezzi ottimi.
    Intimissimi al secondo posto

Ultimo Golden Point, sbatto via quasi tutto (e non costa pochissimo) al terzo lavaggio....

10. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    Yamamay !
    io vado sempre di saldo e porto a casa tanto a prezzi ottimi.
    Intimissimi al secondo posto

Ultimo Golden Point, sbatto via quasi tutto (e non costa pochissimo) al terzo lavaggio....
    Avevo dimenticato golden point è che cavolo non mi da soddisfazione come intimo!!!

11. Lucianina Ospite

io anche sono per Tezenis: sono ragazzina dentro

12. Lucianina Ospite

I reggiseni hanno il brutti difetto che si deformano in lavatrice insieme al bucato colorato.
    frede ma non mi dire che lavi i reggiseni bianchi insieme al colorato!!! non si fa

13. Registrato da
    11/03/2011

torno adesso dal mio cassetto dell'intimo, ho dato una controllata:

dunque come reggiseni io mi trovo molto bene con wonderbra e lormar(quest'ultima fa la pubblicità Manuela Arcuri) buona qualità e buon prezzo.....

per la mutanda ho la mia "mutandara" di fiducia Ida, ha il banchetto del mercato e prendo da lei non ha marche famosissime ad esempio giovedì ne ho prese 3 paia a 10 euri.... tutte colorate e simpatiche della lovelygirl.....
    **..sempre. e..comunque... **

14. Registrato da
    15/10/2006

Ecco ho lasciato fuori i mercati mannaggia!!!
    E' che molte bancarelle non hanno l'intimo come dire... giovanile..
    Però è anche vero che qualcuna li ha e i prezzi non sono eccessivi.. Brava Gingerina!

15. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    torno adesso dal mio cassetto dell'intimo, ho dato una controllata:

dunque come reggiseni io mi trovo molto bene con wonderbra e lormar(quest'ultima fa la pubblicità Manuela Arcuri) buona qualità e buon prezzo.....

per la mutanda ho la mia "mutandara" di fiducia Ida, ha il banchetto del mercato e prendo da lei non ha marche famosissime ad esempio giovedì ne ho prese 3 paia a 10 euri.... tutte colorate e simpatiche della lovelygirl.....
    stavo per scrivere proprio questo
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

16. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    frede ma non mi dire che lavi i reggiseni bianchi insieme al colorato!!! non si fa
    Quelli neri si!

17. Lucianina Ospite

Quelli neri si!
    infatti mi sembrava impossibile che facessi un errore così clamoroso!
    come non detto

18. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    infatti mi sembrava impossibile che facessi un errore così clamoroso!
    come non detto
    Ma li lavo cmq dentro quella specie di palla per i reggiseni.Prima avevo il sacchetto,ora quel sacchetto lo uso per quei calzini in nailon,i cosidetti fantasmini...hanno il brutto difetto che passano nel tubo di scarico,bloccando il filtro della lavatrice.

19. Registrato da
    11/03/2011

Ecco ho lasciato fuori i mercati mannaggia!!!
    E' che molte bancarelle non hanno l'intimo come dire... giovanile..
    Però è anche vero che qualcuna li ha e i prezzi non sono eccessivi.. Brava Gingerina!
    guarda io compro tutto da lei, mutande, reggiseni, calze, magliette della salute,pigiami...per me, mio marito e Sofia... di bello cè che puo scegliere,
    cerco di risparmiare dove posso, però faccio anche questo discorso quando compero: sempre giovedì ho preso gli slip a mio marito della navigare a 4 euro al paio, mi aveva fatto vedere anche slip non di marca a 2.50 euro al paio, ho tastato con mano ed il cotone era più sostenuto, più spesso, insomma era migliore quindi per 1.50 di differenza ho preso quelle della navigare.....

20. Registrato da
    19/12/2007

Tezenis: hanno intimo da uomo e per bambino, mi sa che la prossima volta ti ci porto dinnanzi
    Evviva, si va a fare shopping. Dimmi quando che prendo un giorno di ferie!!!!!!!

PS Gingerina ci fai compagnia?
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

21. Registrato da
    11/03/2011

anche io sono ragazzina dentro...... questo è il lato B

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima