Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Periodo invernale: creme e costi

1. Registrato da
    15/10/2006

Domanda Periodo invernale: creme e costi

Periodo invernale ormai arrivato.. le mie mani causa lavaggi frequenti e temperature da polo nord (o quasi) hanno bisogno di crema..
    il problema è che le creme ungono da far paura e le reggo poco se mi lasciano le mani più unte che idratate..
    per alcune poi non parliamo dei prezzi..

Chiedo quindi consiglio a voi:
    quale crema vi sentite di suggerirmi? E quali i prezzi? (Escluse quelle che vendono alla Bottega verde e all'Erbolario)
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

2. # ADS
    Periodo invernale: creme e costi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite

Re: Periodo invernale: creme e costi

uso l'Eucerin con il 5% di urea. Non unge. Non mi ricordo quanto la pago, comunque sotto i 10 euro.
    Se non metto crema e guanti già ai primissimi freddi, le mani si riempiono di taglietti che bruciano

4. Registrato da
    15/10/2006

Grazie Mirjam..

5. Registrato da
    11/03/2011

io uso quelle alla calendula,tea tree o malva della just, swissecare che aquisto alle riuonioni in casa.....sono davvero ottime perà il prezzo è altino 15 euri è vero che ne usi poca per ottenere risultati......
    **..sempre. e..comunque... **

6. Registrato da
    02/11/2004

Tutto il tempo che ho lavorata nella nostra macelleria,non seccavo mai le mani.Era il grasso della carne che preparavo e tagliavo.Il grasso equina poi è particolarmente grasso...a beneficio delle mie mani.
    Dopo la chiusura il primo inverno già usavo creme per le mani.Tutti li ho provata,persino le creme della farmacia.Quando mia figlia faceva la scuola da allieva infermiera al ospedale Maggiore in Milano,i reparti fornivano una crema per le mani al personale sanitario...era favolosa.Era a base di vitamine...Ma non abbiamo mai presi in considerazione di conservare il nome di quella ottima crema.
    Una crema per essere efficace deve essere liquido,non deve essere pastosa.Anche il componente base è la glicerine,che è un derivato dal petrolio.Ci sono dei farmacisti che sanno preparare un ottima crema a base di lanolina.La lanolina è assolutamente naturale,perchè si ricava dalla lana delle pecore.So che persino su facebook c'è chi vende le creme fatte da se,con componenti naturali.Perchè anche i profumi aggiunti non devono essere sintetici,possono dare noia alla pelle.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Fantasiosa Ospite

Io uso la crema per mani nivea. Nessuno si trova bene con questa?

8. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa Visualizza Messaggio
    Io uso la crema per mani nivea. Nessuno si trova bene con questa?
    Quale?Ne fa più di uno!!Ho usata quella per le mani secche,con olio di mandorle...passabile .
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

9. Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Quale?Ne fa più di uno!!Ho usata quella per le mani secche,con olio di mandorle...passabile .
    Non mi ricordo il titolo della crema... Quella con il barattolo blu... Il classico barattolo blu..

10. Kripstak Ospite

Non mi ricordo il titolo della crema... Quella con il barattolo blu... Il classico barattolo blu..
    anch io uso la nivea blu, gira e rigira e' quella con la quale mi trovo meglio, consistenza , profumo e risultato sono quelli che ricerco , ho speso decine di euro per flaconi anche piu' piccoli ed alla fine non ero soddisfatta ... nel flacone pero' non nella scatola di metallo, quella e' un po' troppo pastosa.

11. Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    anch io uso la nivea blu, gira e rigira e' quella con la quale mi trovo meglio, consistenza , profumo e risultato sono quelli che ricerco , ho speso decine di euro per flaconi anche piu' piccoli ed alla fine non ero soddisfatta ... nel flacone pero' non nella scatola di metallo, quella e' un po' troppo pastosa.
    Ah si? Non sapevo esistesse pure in flacone. Scusa ma non sono per niente esperta di creme per le mani. Uso da tempo immemore quella. In effetti e' molto pastosa. Infatti tolgo sempre anelli vari prima di metterla.

Ora desidererei ardentemente spalmare un po' di crema sulle mie manine ma me la sono dimenticata a casa. Ufff. Domani vedo di comprarla. Non posso stare senza.

12. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    quella nella confezione di metallo l'ho usata dopo aver fatto il primo tatuaggio e ti assicuro che usata sulle mani... non la reggo..
    ho provato quella della Dove e mi sono trovata bene, ma il prezzo mi fa girare le scatole ogni volta che la prendo.. però volevo cambiare quest'anno.. e poi mi serve la confezione tascabile per poterla tenere nel camice al lavoro.
    Non mandatemi a quel paese..

13. Kripstak Ospite

Ah si? Non sapevo esistesse pure in flacone. Scusa ma non sono per niente esperta di creme per le mani. Uso da tempo immemore quella. In effetti e' molto pastosa. Infatti tolgo sempre anelli vari prima di metterla.

Ora desidererei ardentemente spalmare un po' di crema sulle mie manine ma me la sono dimenticata a casa. Ufff. Domani vedo di comprarla. Non posso stare senza.
    quella nel flacone è per il corpo non è solo per le mani. ma mi va bene lo stesso

14. Kripstak Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    quella nella confezione di metallo l'ho usata dopo aver fatto il primo tatuaggio e ti assicuro che usata sulle mani... non la reggo..
    ho provato quella della Dove e mi sono trovata bene, ma il prezzo mi fa girare le scatole ogni volta che la prendo.. però volevo cambiare quest'anno.. e poi mi serve la confezione tascabile per poterla tenere nel camice al lavoro.
    e perchè mai ? mi dispiace solo non poterti dare suggerimenti... mi rendo conto che mettere il flacone di nivea blu nel taschino risulterebbe un po' scomodo ...

15. Registrato da
    06/04/2006

Sonic!

Io ho 2 creme che secondo me sono il Top!
    -una è la crema alla camomilla della Just (però devi conoscere qualcuno che le vende, perchè non le trovi nei negozi e costa 14€)
    -un'altra è la crema mani della Uriage, l'ho comprata in farmacia e costa sui 7€ (è un po' piu grassa rispetto a quella sopracitata, ma si assorbe in fretta ed è uno spettacolo)
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

16. Registrato da
    06/04/2006

però volevo cambiare quest'anno.. e poi mi serve la confezione tascabile per poterla tenere nel camice al lavoro.
    oppure è appena uscita
    si chiama Essentielles e è della Vichy. presa in farmacia al modico prezzo di 3.9 € è piccola e io la tengo in borsa.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

17. Registrato da
    15/10/2006

grazie micia... devo giusto passare in farmacia

18. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Sonic!

Io ho 2 creme che secondo me sono il Top!
    -una è la crema alla camomilla della Just (però devi conoscere qualcuno che le vende, perchè non le trovi nei negozi e costa 14€)
    -un'altra è la crema mani della Uriage, l'ho comprata in farmacia e costa sui 7€ (è un po' piu grassa rispetto a quella sopracitata, ma si assorbe in fretta ed è uno spettacolo)
    scusa micia ma questa è nuova o cè sempre stata?? anche io compro just ma faccio l'ordinazione telefonica....
    **..sempre. e..comunque... **

19. Registrato da
    06/04/2006

grazie micia... devo giusto passare in farmacia
    Di nulla cara

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    scusa micia ma questa è nuova o cè sempre stata?? anche io compro just ma faccio l'ordinazione telefonica....
    io è già un paio di anni che la uso ... non so.
    io la chiamo crema mani alla camomilla .... credo si chiami così

20. Registrato da
    02/11/2004

So di cosa parli Sonic...anche mia figlia è sempre in cerca di una crema decente,che non costa troppo,per tenerlo nel grembiule.Caso vuole che ero andata a fare un carico di detersivi in un negozio 1000 lire(i cosiddetti negozi mille articoli)nuovo.Li dopo anni che non lo vedevo in giro,avevo preso la crema per le mani Kaloderma...è per pelle molto secca,fatta con burro di karitè e olio di avocado,che sono due sostanze grassissime...ottima ,devi non usarne troppa,massaggiare bene...e costa solo 2 euro!!!!Tubetto da mg 75..Proprio oggi l'ho tagliata in 2,per poter levare fino all'ultimo la crema.La parte superiore tagliata la infilo sulla parte inferiore....non si apre!