Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 55

Discussione: Quanto spendiamo nel periodo natalizio?

1. Registrato da
    10/10/2007

Re: Quanto spendiamo nel periodo natalizio?

prendo nota
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

2. # ADS
    Quanto spendiamo nel periodo natalizio?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/03/2011

io sono 7 anni (la crisi del settimo anno...dovrei cambiare quest'anno) che uso lo stesso albero con gli stessi addobbi.....
    e fino a quando avrò quelle pazze delle gatte, mi sa rimarrà quello, un pò "spettinato", le p@lle ammaccate, la punta storta.....però è bello così, ha quell'aria di vissuto!!!!!

piuttosto vorrei addobbare con luci il balcone, tipo quei babbetti di natale sulla scaletta illuminata, però anche qui quanti eurini......

@Sonic
    adesso su real time cè paint your Christmas
    **..sempre. e..comunque... **

4. Registrato da
    15/10/2006

Grazie Ginger se riesco do un'occhiata

Vero dimenticavo i balconi!!!! ma il Babbo ormai va troppo di moda.. l'ho eliminato
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

5. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio

Vero dimenticavo i balconi!!!! ma il Babbo ormai va troppo di moda.. l'ho eliminato
    .....oh il babbo o il ladro ....chi ci sipuò mettere altrimenti sul balcone????.... ad essere sincera qualche idea l'avrei anche

6. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    .....oh il babbo o il ladro ....chi ci sipuò mettere altrimenti sul balcone????.... ad essere sincera qualche idea l'avrei anche
    eheh saprei pure io chi piazzarci sul balcone!!!

7. Kripstak Ospite

io sono 7 anni (la crisi del settimo anno...dovrei cambiare quest'anno) che uso lo stesso albero con gli stessi addobbi.....
    e fino a quando avrò quelle pazze delle gatte, mi sa rimarrà quello, un pò "spettinato", le p@lle ammaccate, la punta storta.....però è bello così, ha quell'aria di vissuto!!!!!

piuttosto vorrei addobbare con luci il balcone, tipo quei babbetti di natale sulla scaletta illuminata, però anche qui quanti eurini......

@Sonic
    adesso su real time cè paint your Christmas
    Anche tu sei drogata di real time ?
    io devo trovare l'antidoto a quel canale....
    Ma quella è una pazza , fa di quelle cose assurde, a chi un po' di fai da te se ne intende, vengono i capelli bianchi !
    Vi insegno a fare una lampada.
    Prendete una lampada (AAAAhhhhhhh) - costo porta lampada minimo 8 euro
    Dipingetela con colori da stoffa - min. 10 euro
    Rivestitela con calza in pizzo nero - altri 12 euro
    Incollate le calze con la pistola a colla - se non hai la pistola la devi prendere altri 10 euro

per non parlare del cavo elettrico e del portalampadina + lampadina

cioè alla fine c.a. 30 euro per una ca**ta pazzesca, poi ti dai del co***ne perchè se andavi subito all'IKEA spendevi la metà e non ti ritrovavi una lampada "smagliata"

8. Kripstak Ospite

E cosa dite del baule conciato da buttar via che manco scrosta e tira a legno, ma lo dipinge a righe gialle nere e dorate ?????

Aiuuutoooo !

e i florist ??????!!!!
    prendete una foglia di Djakaranda .....

di che????!!!!
    qualcosa di più terra-terra ? che ne so ... un ciclamino, della banalissima edera ?!

9. Registrato da
    11/03/2011

ed il mobile bagno ricavato da un vecchio armadio!!!!!

lo specchio ricavato dal coperchio del wc!!!!!!!!!

10. Registrato da
    13/05/2011

Passa l'ideona dei pop corn cara!!!
    Vado ad illustrare:
    prendere un pacco di popcorn,ago e filo...tagliare il filo piuttosto lungo,inserirlo nell'ago e infilare i popcorn uno ad uno creando delle catene,cercando di evitare di finire di legarcisi da soli..e soprattutto evitando di scarufarsi troppi popcorn nel frattempo o sono cavoli:il risultato sarebbe niente catenelle e molta ciccia! Disporre le catene sull'albero o dove si vuole, magari altenandole a nastri o catene tipo quelle fatte di perlotte colorate e voilà!Il gioco è fatto!

11. Kripstak Ospite

ed il mobile bagno ricavato da un vecchio armadio!!!!!

lo specchio ricavato dal coperchio del wc!!!!!!!!!
    oh mamma ho visto ora il tuo post !
    questa puntata me la sono persa.
    Lo specchio ricavato dal coperchio del wc ?!?
    No, qui bisogna cercare di capire meglio se qualcuno VERAMENTE mette in atto queste rielaborazioni...

12. Kripstak Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lischetta Visualizza Messaggio
    Vado ad illustrare:
    prendere un pacco di popcorn,ago e filo...tagliare il filo piuttosto lungo,inserirlo nell'ago e infilare i popcorn uno ad uno creando delle catene,cercando di evitare di finire di legarcisi da soli..e soprattutto evitando di scarufarsi troppi popcorn nel frattempo o sono cavoli:il risultato sarebbe niente catenelle e molta ciccia! Disporre le catene sull'albero o dove si vuole, magari altenandole a nastri o catene tipo quelle fatte di perlotte colorate e voilà!Il gioco è fatto!
    carino !

13. fabi78 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    oh mamma ho visto ora il tuo post !
    questa puntata me la sono persa.
    Lo specchio ricavato dal coperchio del wc ?!?
    No, qui bisogna cercare di capire meglio se qualcuno VERAMENTE mette in atto queste rielaborazioni...
    Ah ma era lo specchio ricavato dal wc? Non il wc dallo specchio? Ecco cosa ho sbagliato....

14. Kripstak Ospite

Gli addobbi Natalizi dell'ultima puntata di Paint your Life erano qualcosa di inimmaginabile. Calcolatrice alla mano, ho calcolato che per "produrre" 4 palline da appendere all'albero di natale e 4 addobbi per il tavolo, la cifra spesa si attesterebbe al triplo di quello che costerebbero al Carrefour...
    Colla Vinilica
    Palloncini
    Pennelli
    Perline
    Bottoni (chi non ha in casa almeno una trentina di bottoni multicolori non utilizzati ?!!!!)
    Pailletes
    Spilli decorati
    Fogli di plastica
    Nastri di raso

.. ed il tempo ? immagino che ognuno di noi abbia almeno 3 ore al giorno da dedicare alla creazione di addobbi natalizi ...

15. Registrato da
    15/10/2006

Gli addobbi Natalizi dell'ultima puntata di Paint your Life erano qualcosa di inimmaginabile. Calcolatrice alla mano, ho calcolato che per "produrre" 4 palline da appendere all'albero di natale e 4 addobbi per il tavolo, la cifra spesa si attesterebbe al triplo di quello che costerebbero al Carrefour...
    Colla Vinilica
    Palloncini
    Pennelli
    Perline
    Bottoni (chi non ha in casa almeno una trentina di bottoni multicolori non utilizzati ?!!!!)
    Pailletes
    Spilli decorati
    Fogli di plastica
    Nastri di raso

.. ed il tempo ? immagino che ognuno di noi abbia almeno 3 ore al giorno da dedicare alla creazione di addobbi natalizi ...
    beh io in casa le pailletes non le ho di sicuro..
    come non ho 4 ore di tempo per preparare un "simil" panettone alla Anna Moroni

16. Registrato da
    02/11/2004

passamaneria? e che è Krip??
    Si vede che non attacchi neanche un bottone?!!!La passamaneria sono il zig-zag che trovi applicati sui vestiti dei bimbi,o adulti,quelle strisce decorative che sono sempre sui vestiti...l'orlo fatto con lo sbieco è una passamaneria...
    Qualche anno fa era di gran moda fare le ***** di natale da se...ma non li ho mai fatta,troppo lavoro...cucio solo cose pratiche.
    Ora sono 2 anni che non metto il presepe,o l'albero.
    Ma anche nei negozi vedo che gli addobbi stanno tutti li...c'è un enorme calo nella vendita.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

17. Registrato da
    11/03/2011

Colla Vinilica
    Palloncini
    Pennelli
    Perline
    Pailletes
    Spilli decorati
    Fogli di plastica
    Nastri di raso

certo come no!!!! non ho tempo nemmeno per pulire casa!!!!

18. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Si vede che non attacchi neanche un bottone?!!!La passamaneria sono il zig-zag che trovi applicati sui vestiti dei bimbi,o adulti,quelle strisce decorative che sono sempre sui vestiti...l'orlo fatto con lo sbieco è una passamaneria...
    Qualche anno fa era di gran moda fare le ***** di natale da se...ma non li ho mai fatta,troppo lavoro...cucio solo cose pratiche.
    Ora sono 2 anni che non metto il presepe,o l'albero.
    Ma anche nei negozi vedo che gli addobbi stanno tutti li...c'è un enorme calo nella vendita.
    non sono un genio della sartoria ma bottoni li attacco, orli ne faccio e rammendo come mamma mi ha insegnato .... Non lo conoscevo come termine.. questo è vero

19. Registrato da
    19/12/2007

dipende da cosa trovo nei negozi. Ad esempio se entro in un negozio di intimo posso anche spendere € 400 in boxer da uomo oppure entrare in un negozio di vestiti e spendere molto di più. Dipende da cosa trovo, se trovo due capi che mi piaciono nel dubbio li compro entrambi. Qualcuno potrà dire che sono strano ma sono fatto così.
    Ultima modifica di sonic; 22/12/2011 alle 10:45
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

20. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da GKever Visualizza Messaggio
    dipende da cosa trovo nei negozi. Ad esempio se entro in un negozio di intimo posso anche spendere € 400 in boxer da uomo oppure entrare in un negozio di vestiti e spendere molto di più. Dipende da cosa trovo, se trovo due capi che mi piaciono nel dubbio li compro entrambi. Qualcuno potrà dire che sono strano ma sono fatto così.
    Nu nu io per le 400 euro ti ho detto:" Ta set fo de co?!" (tradotto: sei fuori di testa) e lo penso ancora.. sarebbe come spendere 500 eurini in calzini!!!!

21. Registrato da
    19/12/2007

Nu nu io per le 400 euro ti ho detto:" Ta set fo de co?!" (tradotto: sei fuori di testa) e lo penso ancora.. sarebbe come spendere 500 eurini in calzini!!!!
    Per me è normale spendere soldi in cose che mi piacciono e mi fanno stare bene. Non avendo altri hobby o interessi che mi appagano come lo shopping mi sfogo con quello.

CIRICIAO
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima