Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: nuova lavatrice

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: nuova lavatrice

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    caspita devo cambiare lavatrice inizia a darmi problemi.... siccome adesso siamo in 4 e questa ha poca capienza stiamo pensando di prenderne una nuova.....
    ho provato a chiedere a mio marito di portare i vestiti in lavanderia....

consigli sulla nuova lavatrice?? marche e funzionalità...e costo

L'ho cambiata da poco, quindi "so tutto". In effetti non è stato facile decidere. Una volta non avrei avuto problemi, la scelta sarebbe stata automatica. Ma ora mi sono fatto la mia brava tabellina con prezzi programmi impressioni...
    ...e alla fine ho deciso.

La prima scelta da fare è stata: negozio o centro commerciale. Ho scelto il negozio. Non ho tempo da perdere, voglio parlare con una persona e non con 4 uffici diversi.
    La seconda scelta da fare sono state le caratteristiche tecniche. Quelle però dipendono dalle esigenze personali, quindi le mie possono essere diverse dalle tue. Io l'ho presa media 7Kg 1.200 giri cestello microforato trazione tradizionale pochi programmi poca elettronica.
    La terza scelta è stata la marca, parametro che ovviamente ho dovuto incrociare con il prezzo. Ma non voglio far pubblicità gratis, quindi se vogliono che dica cosa ho preso, mi devono pagare.

Al momento sono soddisfatto.

2. # ADS
    nuova lavatrice
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    COMPRATA

dunque ieri pomeriggio abbiamo portato a casa lei....
    Electrolux-Zoppas....stessa casa della Rex....
    beh in offerta a 349 euri ne costava 419 quindi 70 euro di meno non male....
    E' stata un'eccelleza Italiana fino a qualche anno fa. Forse qualcuna la fanno ancora in Italia. Se è così, ti durerà una vita senza problemi.

4. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    L'ho cambiata da poco, quindi "so tutto". In effetti non è stato facile decidere. Una volta non avrei avuto problemi, la scelta sarebbe stata automatica. Ma ora mi sono fatto la mia brava tabellina con prezzi programmi impressioni...

La prima scelta da fare è stata: negozio o centro commerciale. Ho scelto il negozio. Non ho tempo da perdere, voglio parlare con una persona e non con 4 uffici diversi.
    La seconda scelta da fare sono state le caratteristiche tecniche. Quelle però dipendono dalle esigenze personali, quindi le mie possono essere diverse dalle tue. Io l'ho presa media 7Kg 1.200 giri cestello microforato trazione tradizionale pochi programmi poca elettronica.
    La terza scelta è stata la marca, parametro che ovviamente ho dovuto incrociare con il prezzo. Ma non voglio far pubblicità gratis, quindi se vogliono che dica cosa ho preso, mi devono pagare.

io voglio saperloooooooooooooo oooooooooooooooooo (GRATIS)
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

5. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio

anche io voglio saperloooooooooooooo oooooooooooooooooo
    offro crescentine.....e gnocco...
    **..sempre. e..comunque... **

6. Kripstak Ospite

cavolo ma come siete bravi !
    quando l'ho comprata io i criteri di scelta adottati erano:
    - disponibilità del programma di lavaggio breve
    - costo
    - classe energetica

e... non chiedetemi la marca, non perchè non ve la voglia dare, ma perchè proprio non me la ricordo ! (e sì che ci passo davanti ogni volta che vado in bagno....)

7. Registrato da
    08/05/2009

[QUOTE=Kripstak;14841 22]cavolo ma come siete bravi !
    quando l'ho comprata io i criteri di scelta adottati erano:
    - disponibilità del programma di lavaggio breve
    - costo
    - classe energetica
    QUOTE]

questi sono i criteri che contano
    primo: ho cambiato lavatrice quasi 2 anni fa (dopo oltre 20 di servizio), e i miei genitori la settimana scorsa (dopo 30 anni!!! di lavoro), le marche non contano + nulla, non sono + sinonimo di qualità, detto anche dall'idraulico
    secondo: l'acquisto on line conviene, ma devi aspettare i tempi di consegna da 4 giorni (accettabile) a 30 giorni e oltre (inaccettabile x qualsiasi donna) e poi non tutti sono pratici e vogliono toccare con mano
    terzo: il cento commerciale conviene (inteso come grandi centri di distribuzione solo x elettrodomestici) molto + del piccolo negozio sotto casa, non parli affatto con 4 uffici, non parli con nessuno, vai lì e guardi, leggi, e compri, se ci ho capito io !!! ragazzi può farlo davvero chiunque
    la cosa migliore e vedere i prezzi nei cataloghi di questi centri su internet e poi vai dove i prezzi sono + bassi

8. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio

questi sono i criteri che contano
    primo: ho cambiato lavatrice quasi 2 anni fa (dopo oltre 20 di servizio), e i miei genitori la settimana scorsa (dopo 30 anni!!! di lavoro), le marche non contano + nulla, non sono + sinonimo di qualità, detto anche dall'idraulico
    secondo: l'acquisto on line conviene, ma devi aspettare i tempi di consegna da 4 giorni (accettabile) a 30 giorni e oltre (inaccettabile x qualsiasi donna) e poi non tutti sono pratici e vogliono toccare con mano
    terzo: il cento commerciale conviene (inteso come grandi centri di distribuzione solo x elettrodomestici) molto + del piccolo negozio sotto casa, non parli affatto con 4 uffici, non parli con nessuno, vai lì e guardi, leggi, e compri, se ci ho capito io !!! ragazzi può farlo davvero chiunque
    la cosa migliore e vedere i prezzi nei cataloghi di questi centri su internet e poi vai dove i prezzi sono + bassi

Non sono d'accordo.
    La marca in se non significa nulla, ma dove e come viene prodotta sì, conta eccome.
    Conta come è fatto il cestello, conta com'è fatta la trasmissione, la pompa dell'acqua e anche la logica dei programmi.
    Tutte cose che cambiano da progetto a progetto.
    E' vero che molte lavatrici con marchio diverso sono la stessa lavatrice, prodotta nello stesso posto (in genere in corea o indocina) e secondo lo stesso progetto. Ovvio che in quel caso non c'è differenza tra l'una e l'altra, anche se hanno colori e prezzi diversi.

Io on line compro giusto giusto i biglietti dell'aereo. La ferraglia preferisco vederla e toccarla.
    Se poi posso guardare in faccia chi me la vende meglio, perché così lo posso mandare affanc_ulo in diretta se mi dà un pacco.
    Costa di più. Sicuramente.
    E francamente lo trovo pure giusto. Deve campare dignitosamente... anzi, direi agiatamente. Se sono contento di quel che mi ha venduto se lo è meritato.

9. Registrato da
    05/12/2005

Per quanto gli aerei di cui sopra... preciso che non viaggio mai low cost. Fosse per me farei chiudere RyanAir EasyJet et similia per decreto legge universale globale.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12