Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Biancheria intima

1. mathman Ospite

Re: Biancheria intima

Citazione Originariamente Scritto da pak_80 Visualizza Messaggio
    Come dice emma chiedi pure
    E poi naturalmente potremo parlare dei tuoi boxer
    Eh eh eh eh! Sì, come no!

Staremo a vedere...

2. # ADS
    Biancheria intima
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    14/11/2012

Io amo moltissimo i body, di pizzo ovviamente. Reggicalze e autoreggenti sì, ovviamente, ma anche gambe nude,...d'inverno con le calze alte al ginocchio, è uno sfizio molto erotico :P

4. pak_80 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da diamanda Visualizza Messaggio
    Io amo moltissimo i body, di pizzo ovviamente. Reggicalze e autoreggenti sì, ovviamente, ma anche gambe nude,...d'inverno con le calze alte al ginocchio, è uno sfizio molto erotico :P
    I body non so se mi piacciono,o almeno si sui manichini,ma non da indossare.E poi penso al tempo che perderei a combattere con bottoncini o altro tutte le volte che devo andare in bagno
    Domanda : ma tutto in pizzo non vi crea problemi?Sono l'unica imbranata che riesce a farci incastrare di tutto rovinandolo(orecchin i,mollette per capelli,etc) ?E mi riferisco al solo bordo in pizzo,al pensiero di essere ricoperta di un materiale tanto pericoloso tremo!!!

5. Registrato da
    01/10/2006

paaak!!!!! io ho la fissa delle mutande!!!!
    il mio cassetto esplode, ne ho di tutti i tipi e davvero, comprare biancheria intima mi dà un sacco di soddisfazione!!!!
    comunque a me il pizzo non crea nessun problema, addosso me lo sento morbido e contenitivo, a volte le uso anche sotto la divisa per lavorare. come non mi danno fastidio mucche e maialotti stampati ovunque
    Gran bella cosa l'amore. Ma anche la grappa non è male. E si trova al supermercato.

6. mathman Ospite

La donna ha un rapporto molto intimo col proprio corpo, e anche con la propria sessualità. Nel bene e nel male, ma io preferisco riferirmi solo agli aspetti positivi ora. Non credo che noi uomini saremmo altrettanto a nostro agio a parlare così del nostro intimo. Intendo dire, non avremmo alcun problema a parlarne, ma:

A) Ha molte meno implicazioni. Niente pizzi, perizomi, ecc che facciano pensare al lato sessuale della cosa in maniera così diretta. Di solito al massimo ci si divide tra boxerari e slippari.

B) Esaurita la divisione tra slippari e boxerari, non c'è più altro da dire.

Poca immaginazione, poco coinvolgimento. Leggere le vostre opinioni in merito al vostro intimo, invece, dice molto di più.

7. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da pak_80 Visualizza Messaggio
    I body non so se mi piacciono,o almeno si sui manichini,ma non da indossare.E poi penso al tempo che perderei a combattere con bottoncini o altro tutte le volte che devo andare in bagno
    Domanda : ma tutto in pizzo non vi crea problemi?Sono l'unica imbranata che riesce a farci incastrare di tutto rovinandolo(orecchin i,mollette per capelli,etc) ?E mi riferisco al solo bordo in pizzo,al pensiero di essere ricoperta di un materiale tanto pericoloso tremo!!!
    io sono allergica al pizzo....
    l'ho scoperto quando il mio moroso mi regalò un completino intimo tutto di pizzo...beh una donna che si gratta vigorosamente sopra e sotto non è il massimo dell'eccitazione credo
    e comunque anche con l'intimo a me piacciono cose semplici e comode...pochi sfronzoli, ricamini,pendentini. ....
    mi trovo più a mio agio
    **..sempre. e..comunque... **

8. pak_80 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pandessa Visualizza Messaggio
    paaak!!!!! io ho la fissa delle mutande!!!!
    il mio cassetto esplode, ne ho di tutti i tipi e davvero, comprare biancheria intima mi dà un sacco di soddisfazione!!!!
    comunque a me il pizzo non crea nessun problema, addosso me lo sento morbido e contenitivo, a volte le uso anche sotto la divisa per lavorare. come non mi danno fastidio mucche e maialotti stampati ovunque
    Sono sconvolta...allora esiste davvero una categoria di donne che riesce a conviverci Avete la mia totale invidia
    Comunque che bello scoprire che siamo tutte fissate,mi fa sentire parte di un grande insieme.

9. Registrato da
    08/11/2012

meglio le mutandine che il perizoma. assolutamente

10. Registrato da
    07/04/2014

Però! Che negozio era con prezzi a partire da quattro euro?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123