Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49

Discussione: Biancheria intima

1. pak_80 Ospite

Biancheria intima

Oggi pomeriggio sono andata a fare shopping,e ho deciso di spendere un po' di tempo nel settore biancheria.Di solito io vado alla ricerca di slip e reggiseni non coordinati,mi piace mischiarli tra loro,e soprattutto il problema maggiore è che ho tutti gli slip con pupazzetti e disegnini vari,ma non fanno il corrispettivo per il pezzo di su! Oggi invece mi sono dedicata ai coordinati...certo,n on avendo una passione per pizzo e fiocchetti mi è stato difficile trovare qualcosa di mettibile,ma alla fine ce l'ho fatta!Non so ancora quanto tempo resteranno nel cassetto,in attesa che io mi decida ad indossarli,ma mi ha fatto sentire bene Comprare biancheria intima mi fa quest'effetto...
    Devo dire anche che trovare un negozio dove i completini partono da 4 euro per poi arrivare anche a prezzi maggiori invoglia non poco,anche se li sfrutterò poco non sarà una grave perdita

2. # ADS
    Biancheria intima
    Video del giorno Circuit advertisement

3. mathman Ospite

Re: Biancheria intima

Hai tutto il mio rispetto: il pizzo mi dà l'orticaria.

4. pak_80 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Hai tutto il mio rispetto: il pizzo mi dà l'orticaria.
    Me ne ricorderò
    Dimmi che non ti creano problemi neanche le renne saltellanti sui calzini e le mucche gioiose sugli slip però,altrimenti potremmo avere seri problemi

5. mathman Ospite

No, l'intimo semplice o disegnato a stampe di vario genere è quello che mi piace di più. Nell'intimità mi pace la semplicità, e un tocco di ironia e anche di umorismo non guastano.

C'è un'unica eccezione in cui concedo al pizzo di avere un suo perché. Ma per il resto, fosse per me chi lo produce fallirebbe subito.

6. Registrato da
    28/05/2004

Ho sempre odiato i completini con i disegni soprattutto perchè l'estate a volte sotto le camice si vedono !
    Raramente sono coordinata, nonostante sia cresciuta con la classica frase "sistemati che se per caso hai un incidente e devono tagliarti i vestiti....". Però mi piace, quando esco con il mio uomo o quando ho qualche serata in cui voglio sentirmi bella con me stessa, mettermi in tiro anche sotto.
    Mi piacciono cmq le cose abbastanza semplici, colori base, odio il bianco.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

7. Registrato da
    10/10/2007

l'intimo questo sconosciuto
    io ho un'allergia alla jolanda dunque preferibilmente cotone meglio bianco ma anche nero e a volte un tocco di colore ma rigorosamente semplice.... bhe qualche volta mi lascia nadare a nche a cose più osè...
    il seno altro tasto dolente con cose in pizzo mi si spaccano i capezzoli sicchè semplicissima anche su, solo che ho un po' do abbondanza ecco.... è un disastro trovare qualcosa di mettibile
    ovviamwente avverto sempre il mal capitato che sotto o così o niente
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

8. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pak_80 Visualizza Messaggio
    Me ne ricorderò
    Dimmi che non ti creano problemi neanche le renne saltellanti sui calzini e le mucche gioiose sugli slip però,altrimenti potremmo avere seri problemi
    Per una mucca gioiosa sugli slip farei follie

9. pak_80 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Ho sempre odiato i completini con i disegni soprattutto perchè l'estate a volte sotto le camice si vedono !
    Raramente sono coordinata, nonostante sia cresciuta con la classica frase "sistemati che se per caso hai un incidente e devono tagliarti i vestiti....". Però mi piace, quando esco con il mio uomo o quando ho qualche serata in cui voglio sentirmi bella con me stessa, mettermi in tiro anche sotto.
    Mi piacciono cmq le cose abbastanza semplici, colori base, odio il bianco.
    Mia mamma mi ha sempre detto di usare un intimo adatto alla mia età,perchè se finissi sotto una macchina ( ) potrei sconvolgere i poveretti venuti e prendermi...ma sinceramente spero che in quel caso abbiano di meglio da fare che guardarmi i calzini! Ma non si è arresa,a casa in un cassetto ognuno di noi ha slip,calzini e pigiama rigorosamente seri e in buono stato destinati all'uso...da pazzi!
    Comunque anche io non uso molto il bianco,tranne quando costretta.E gli uomini che mi hanno visto l'intimo...devo ammettere che alcuni si sono fatti delle belle risate,ma fortunatamente non si sono lasciati smontare dalle scimmiette

10. pak_80 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    l'intimo questo sconosciuto
    io ho un'allergia alla jolanda dunque preferibilmente cotone meglio bianco ma anche nero e a volte un tocco di colore ma rigorosamente semplice.... bhe qualche volta mi lascia nadare a nche a cose più osè...
    il seno altro tasto dolente con cose in pizzo mi si spaccano i capezzoli sicchè semplicissima anche su, solo che ho un po' do abbondanza ecco.... è un disastro trovare qualcosa di mettibile
    ovviamwente avverto sempre il mal capitato che sotto o così o niente
    Come dico sempre a mia sorella,che poveretta,si lamenta di non trovare reggiseni sexy vista la taglia che porta (la stessa che hai tu,credo ) ,per lei non è necessario! Cioè,uno che si trova di fronte a quel ben di Dio secondo te fa caso in cosa è impacchettato?Questi diversivi lasciateli usare a noi che dobbiamo distrarre l'attenzione dell'uomo dal fatto che non troveranno molto sotto,almeno si consolino con una visione d'insieme carina

11. Registrato da
    10/10/2007

Come dico sempre a mia sorella,che poveretta,si lamenta di non trovare reggiseni sexy vista la taglia che porta (la stessa che hai tu,credo ) ,per lei non è necessario! Cioè,uno che si trova di fronte a quel ben di Dio secondo te fa caso in cosa è impacchettato?Questi diversivi lasciateli usare a noi che dobbiamo distrarre l'attenzione dell'uomo dal fatto che non troveranno molto sotto,almeno si consolino con una visione d'insieme carina
    sperem
    Paul Valéry

12. Registrato da
    28/05/2004

tu sei un genio incompreso.....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

13. pak_80 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Per una mucca gioiosa sugli slip farei follie
    Ti mando una foto?

14. pak_80 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio

tu sei un genio incompreso.....
    O sono poco genio o davvero molto incompreso

15. Registrato da
    15/12/2011

Il mio shopping di biancheria intima, da un po', consiste nel girare distrattamente e comprare le prime cose carine che trovo della mia taglia
    Mai cordinata, ovviamente
    Di solito reggiseno nero e slip-perizoma-cu_lotte a come capita
    Ora, ad esempio: reggiseno nero, cu_lotte poco coprente sulla parte posteriore (bianca con fiocchino nero) e........ Calzini a righe rosa e fucsia una bellezza muahuahuahuauha
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

16. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys Visualizza Messaggio
    Il mio shopping di biancheria intima, da un po', consiste nel girare distrattamente e comprare le prime cose carine che trovo della mia taglia
    Mai cordinata, ovviamente
    Di solito reggiseno nero e slip-perizoma-cu_lotte a come capita
    Ora, ad esempio: reggiseno nero, cu_lotte poco coprente sulla parte posteriore (bianca con fiocchino nero) e........ Calzini a righe rosa e fucsia una bellezza muahuahuahuauha
    e si siamo proprio antistupro ahahahahahah
    Paul Valéry

17. Registrato da
    15/12/2011

e si siamo proprio antistupro ahahahahahah
    Ahuahuahuauau sì sì, decisamente
    Ci mancano solo i peli a mo' di bosco
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

18. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys Visualizza Messaggio
    Ahuahuahuauau sì sì, decisamente
    Ci mancano solo i peli a mo' di bosco
    e no io io non li ho manco se non deforestizzo il gatto nero
    senti ma dove trovi delle cu_lottine carine anche per noi un po' sopra la small?
    Paul Valéry

19. Registrato da
    08/11/2012

quella del gatto nero non l'avevo mai sentita. forte.

20. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da matteocambi Visualizza Messaggio
    quella del gatto nero non l'avevo mai sentita. forte.
    eh! vita vissuta
    Paul Valéry

21. Registrato da
    15/12/2011

e no io io non li ho manco se non deforestizzo il gatto nero
    senti ma dove trovi delle cu_lottine carine anche per noi un po' sopra la small?
    Beata te! Io se non deforestizzo, non ho un gatto nero, ma un orso nero!!! Ieri ho tolto tutto, servizio completo da testa a piedi
    Cmq queste le ho trovate in un mercatino
    Un negozio di fuori un giorno a settimana vende anche qui...
    Che dire, erano confezionate e di cotone... insomma
    Le ho prese un po' di tempo fa, però son carine sai???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima