Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Epilatore a luce pulsata

1. Registrato da
    11/03/2011

Domanda Epilatore a luce pulsata

mia cognata mi ha chiesto di cercare su internet recensioni sull'epilatore a luce pulsata, perchè sarebbe interessata!!! (beh anche io in tal caso!!!)...
    ci sono vari modelli, vari prezzi ....
    voi donne cosa ne pensate?
    lo avete?
    ne avete sentito parlare?
    **..sempre. e..comunque... **

2. # ADS
    Epilatore a luce pulsata
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Kripstak Ospite

Re: Epilatore a luce pulsata

mah, io mi baso sull'esperienza di alcune mie amiche che avevano deciso di fare la depilazione definitiva con luce pulsata dall'estetista... decine di sedute a prezzi esagerati ed il risultato è stato che hanno speso un patrimonio ed i risultati sono stati scarsissimi, tendenti a zero, anzi alcune hanno avuto anche dei danni all'epidermide non indifferenti, poi sono andati in un centro di medicina estetica, dove tutti i trattamenti sono effettuati da medici con macchinari laser ed in pochissime sedute (ed alla fine ad un prezzo inferiore che dall'estetista), hanno risolto il problema.
    Dunque se tanto mi da' tanto... mi sa che gli apparati a luce pulsata che puoi acquistare per uso domestico non possono che essere inferiori a livello qualitativo di quelli dei centri estetici...
    io andrei in un centro di medicina estetica ... in mano a dei medici...

4. Registrato da
    15/04/2008

Il mio costò 18 mila euro 6 anni fa. 2 anni fa per adeguarlo alla nuova legge è stato "sistemato" ed onestamente non funziona più come prima. Ovviamente quelli più nuovi saranno sicuramente più evoluti ma quelli professionali che comunque ci mettono sempre di più di quello che promettono per un risultato accettabile costano un po' meno ma sempre superano almeno i 10 mila euro. Secondo te un epilatore a luce pulsata per uso domestico che costa qualche centinaio di euro che potrà mai fare senza intercessione divina?

5. Registrato da
    15/04/2008

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    mah, io mi baso sull'esperienza di alcune mie amiche che avevano deciso di fare la depilazione definitiva con luce pulsata dall'estetista... decine di sedute a prezzi esagerati ed il risultato è stato che hanno speso un patrimonio ed i risultati sono stati scarsissimi, tendenti a zero, anzi alcune hanno avuto anche dei danni all'epidermide non indifferenti, poi sono andati in un centro di medicina estetica, dove tutti i trattamenti sono effettuati da medici con macchinari laser ed in pochissime sedute (ed alla fine ad un prezzo inferiore che dall'estetista), hanno risolto il problema.
    Dunque se tanto mi da' tanto... mi sa che gli apparati a luce pulsata che puoi acquistare per uso domestico non possono che essere inferiori a livello qualitativo di quelli dei centri estetici...
    io andrei in un centro di medicina estetica ... in mano a dei medici...
    Io pure. Infatti il mio starebbe per andare in discarica ma mi costa pere quella. Per ora ci dorme sopra il gatto in garage..... Se poi mi ritrovo un gatto che gira di profilo vi faccio sapere.....

6. emma2 Ospite

A me piacerebbe molto... ma coi peli biondastri come i miei non va bene!!!!

7. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    Il mio costò 18 mila euro 6 anni fa. 2 anni fa per adeguarlo alla nuova legge è stato "sistemato" ed onestamente non funziona più come prima. Ovviamente quelli più nuovi saranno sicuramente più evoluti ma quelli professionali che comunque ci mettono sempre di più di quello che promettono per un risultato accettabile costano un po' meno ma sempre superano almeno i 10 mila euro. Secondo te un epilatore a luce pulsata per uso domestico che costa qualche centinaio di euro che potrà mai fare senza intercessione divina?
    ah si 1+1 fa 2
    **..sempre. e..comunque... **