Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Zalando

1. Registrato da
    15/10/2006

Re: Zalando

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la taglia, però spesso cambia da marca a marca, quindi anche se uno sa di portare la 44 alle volte magari di una determinata marca può essere o abbondante o strettina..
    l'abbigliamento secondo me è un pò rischioso comprarlo online...

ma tu Sonic su zalando hai mai acquistato?
    io ripeto ho acquistato ma ho provato prima le taglie e le cose prese vanno tutte bene, però certo a volte serve un buon pizzico di fortuna.

Sinceramente no non ho mai acquistato nulla, e per la verità non gli ho nemmeno mai dato un occhio.

2. # ADS
    Zalando
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Re: Zalando

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    ieri è arrivato anche lo zainetto per Sofia (venerdì ha la gita scolastica, ne ho trovato uno carino e capiente)
    15 euro della puma, non è male il prezzo
    Il prezzo è molto conveniente...visto che per quella cifra ti offrono un affare taroccato nei negozi mille articoli.
    La convenienza dell'on line è che certi articoli nei negozi normali li vendono più cari.Mentre in questo genere di siti devono mantenere i prezzi concorrenziali...alt rimenti te lo compri vicino a casa.Sopratutto se è un prodotto molto comune.
    Poi i zainetti in questo periodo vengono venduti a un costo minore...perché ad agosto vanno in vendita i nuovi arrivi,con i nuovi disegni...sempre parlando di zainetti.
    Altra convenienza di questi siti è la comodità nel poter trovare tutte le marche,colori,mentre chi abita in piccoli centri,potrebbe girare tutta la città e non trovare nulla...gli tocca di allontanarsi per molti km,che vuol dire altre spese.Si perché la benzine oggi la devi mettere in conto.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online