Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Zalando

1. Registrato da
    11/03/2011

Zalando

avete mai fatto acquisti su Zalando?

io l'ho fatto per la prima volta sabato, una mia amica ci compra spesso e si trova bene....
    **..sempre. e..comunque... **

2. # ADS
    Zalando
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Re: Zalando

E' molto costoso.Solo articoli di marca e firme.Che è cmq garanzia per la qualità.Anche se non vengono confezionati/prodotti in Italia.
    Amica di mia figlia si era preso un paio di scarpe...per fortuna andarono bene.
    Ma per gli abiti non è facile...serve vedere addosso,renderti conto se la tinta ti va bene.
    Da sarta dico che quasi sempre le cose più indovinati,che non presenta problemi,sono le giacche a blazer,pantaloni con le coulisse(elastico in vita)giacche sportive.Persino una t-shirt può presentare problemi.Perché può avere uno scollo enorme,che non a tutti piace.
    La cosa più difficile è proprio un vestito.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    E' molto costoso.Solo articoli di marca e firme.Che è cmq garanzia per la qualità.Anche se non vengono confezionati/prodotti in Italia.
    Amica di mia figlia si era preso un paio di scarpe...per fortuna andarono bene.
    Ma per gli abiti non è facile...serve vedere addosso,renderti conto se la tinta ti va bene.
    Da sarta dico che quasi sempre le cose più indovinati,che non presenta problemi,sono le giacche a blazer,pantaloni con le coulisse(elastico in vita)giacche sportive.Persino una t-shirt può presentare problemi.Perché può avere uno scollo enorme,che non a tutti piace.
    La cosa più difficile è proprio un vestito.
    si vero...meglio sarebbe poter provare prima di comprare...

beh ci sono anche capi non di marca accessibili

io ho preso un paio di asics ed un foulard (direi che il foulard va bene per forza tra l'altro è un regalo )

5. pak_80 Ospite

Ho visto il sito ieri....mi hai rovinato!
    Credo proverò,anche se l'idea di non poter misurare le scarpe, la cosa che mi ha ispirato di più, mi lascia perplessa.
    Proprio pochi giorni fa comprandole di una marca diversa ho trovato una differenza di due taglie con quelle che porto solitamente...visto che non mi sembra di essermi rimpicciolita, immagino sia dovuto a loro

6. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da pak_80 Visualizza Messaggio
    Ho visto il sito ieri....mi hai rovinato!
    Credo proverò,anche se l'idea di non poter misurare le scarpe, la cosa che mi ha ispirato di più, mi lascia perplessa.
    Proprio pochi giorni fa comprandole di una marca diversa ho trovato una differenza di due taglie con quelle che porto solitamente...visto che non mi sembra di essermi rimpicciolita, immagino sia dovuto a loro
    uh che bello averti contagiata

beh spesso sui prodotti sopratutto scarpe, ci sono alcuni consigli del tipo " i clienti consigliano una taglia in più" e poi ci sono le opinioni dei clienti esempio " Il prodotto acquistato è di ottima qualità, rispondente alle caratteristiche descritte. "Sono molto carine ma calzano piccolo!!!!!"...

anche adesso sto guardando uno zainetto della puma per Sofia (il 31 maggio va in gita ) a 15 euri non è una esagerazione....

7. pak_80 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    uh che bello averti contagiata

beh spesso sui prodotti sopratutto scarpe, ci sono alcuni consigli del tipo " i clienti consigliano una taglia in più" e poi ci sono le opinioni dei clienti esempio " Il prodotto acquistato è di ottima qualità, rispondente alle caratteristiche descritte. "Sono molto carine ma calzano piccolo!!!!!"...

anche adesso sto guardando uno zainetto della puma per Sofia (il 31 maggio va in gita ) a 15 euri non è una esagerazione....
    Io guardavo le idee regalo,forse per togliermi dalla testa alcune scarpe .
    In effetti ci sono cose simpatiche e i prezzi non sono esagerati,o almeno non per tutto.
    Si,proverò appena mi servirà qualcosa

8. Registrato da
    28/05/2004

avete mai fatto acquisti su Zalando?

io l'ho fatto per la prima volta sabato, una mia amica ci compra spesso e si trova bene....
    Io compro su Amazon/Buyvip.
    Zalando non l'ho mai provato.......meglio che nemmeno lo guardi !!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

9. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Io compro su Amazon/Buyvip.
    Zalando non l'ho mai provato.......meglio che nemmeno lo guardi !!
    su zalando la spedizione è gratis
    anche a me arrivano le mail da Amazon ByVIP, Saldi privati; Sofia dell'Ambra, Private outlet... ma non ho mai preso nulla...

10. Registrato da
    11/03/2011

mi sono arrivate giusto oggi le scarpe ed un foulard (regalo ad una amica) beh tutto come doveva essere.....

11. Registrato da
    01/10/2006

ohhh gingia finalmente tira fuori un discorso interessante: lo shopping!!!!
    comunque mai comprato nè scarpe nè vestiti su internet, ho l'ansia che poi addosso facciano schifo. prendo un sacco di libri però!!!
    Gran bella cosa l'amore. Ma anche la grappa non è male. E si trova al supermercato.

12. Registrato da
    03/02/2012

Citazione Originariamente Scritto da pandessa Visualizza Messaggio
    ohhh gingia finalmente tira fuori un discorso interessante: lo shopping!!!!
    comunque mai comprato nè scarpe nè vestiti su internet, ho l'ansia che poi addosso facciano schifo. prendo un sacco di libri però!!!
    Ci sono giusto un paio di All star tarocco su Zalando, ossia tutte colorate marca Field. Costano poco e non sono niente male, ti dirò..
    Che dici?

13. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pandessa Visualizza Messaggio
    ohhh gingia finalmente tira fuori un discorso interessante!
    Sembrava impensabile, nevvero? ;D

14. Registrato da
    01/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Sembrava impensabile, nevvero? ;D
    ma quando si tratta di questioni di vita o di morte come questa lei mi risponde sempre su skype!!!!
    Gran bella cosa l'amore. Ma anche la grappa non è male. E si trova al supermercato.

15. Registrato da
    11/03/2011

ieri è arrivato anche lo zainetto per Sofia (venerdì ha la gita scolastica, ne ho trovato uno carino e capiente)
    15 euro della puma, non è male il prezzo

16. Registrato da
    15/10/2006

su internet oltre a Zalando c'è un sito che si chiama venteprivè dove ci sono offerte sulle grandi e piccole marche.. io ho comprato già due costumi e 4 felpe. Se volete dare un occhio vi do anche il consiglio su come acquistare.

Quando siete a spasso per negozi provate i vestiti e memorizzate la taglia in modo che facendo l'ordine online la misura che poi viene recapitata a casa sia giusta.

Purtroppo per le scarpe io ho un pò di problemi e non mi ci posso avvicinare molto...

17. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio

Purtroppo per le scarpe io ho un pò di problemi e non mi ci posso avvicinare molto...
    curiosa io... posso chiederti?

18. Registrato da
    15/10/2006

curiosa io... posso chiederti?
    a beh non è un segreto di stato. Da quando mi sono rotta la caviglia 5 anni fa determinate scarpe non riesco a portarle e purtroppo mi limiterebbe comprandole online... nel senso che se mi danno problemi alla caviglia dovrei trovare qualcuna a cui regalarle!

19. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    dovrei trovare qualcuna a cui regalarle!
    a me a me a me...............

le tiro a mio suocero

20. Registrato da
    15/10/2006

a me a me a me...............

le tiro a mio suocero
    Spendere soldi per tuo suocero? mmmm non puoi tirargli qualcos'altro piuttosto che un paio di scarpe nuove? Non hai idea di come mi dispiacerebbe per le scarpe!!!!

21. Registrato da
    11/03/2011

per quanto riguarda la taglia, però spesso cambia da marca a marca, quindi anche se uno sa di portare la 44 alle volte magari di una determinata marca può essere o abbondante o strettina..
    l'abbigliamento secondo me è un pò rischioso comprarlo online...

ma tu Sonic su zalando hai mai acquistato?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online