Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Provati e consigliati i prodotti della "LIDL"

1. Registrato da
    02/11/2004

Provati e consigliati i prodotti della "LIDL"

La Lidl è un colosso tedesco dei supermercati.Anche se c'è la insofferenza verso i tedeschi...almeno i media fanno di tutto a farci guardarli con insofferenza,nei loro supermercati danno cmq lavoro agli italiani.
    Personalmente sono una grande stimatrice del loro abbigliamento,sia per adulti che per bambini.
    Salve le rare volte che c'è in offerte qualche capo,veramente pessimo,i capi validi superano quelli scarsi.
    In primis,le calze..quello sportive sono fenomenale,e costano almeno 3x di meno,qualora si va in un negozio di articoli sportive.
    I capi di abbigliamento hanno applicati delle targhette che sono veritieri...se dice 100% cotone,ti puoi fidare.
    L'abbigliamento per bambini è ottimo,e molti dei suoi pigiami estivi soprattutto,si possono mettere tranquillamente ogni giorno a mo'di completino.Quando fa caldo sono ideali.
    Per qualche anno di seguito compravo le ciabatte estive per me...e non scaldavano la pianta del piede.Perché se lo fanno è indice della presenza di sostanze tossici nella suoletta interno.
    Costumini anche quel genere per i piccoli,protettivi antisole si sono rivelati ottimali.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

2. # ADS
    Provati e consigliati i prodotti della "LIDL"
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. pak_80 Ospite

Re: Provati e consigliati i prodotti della "LIDL"

Io della lidl ho provato vari prodotti come shampoo,balsamo,crem a mani,detergente viso,e devo dire che mi sono trovata benissimo.Non so se li producono direttamente loro o hanno in esclusiva questa marca (non so se posso scriverla),perchè li ho trovati solo lì,ma devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione.

4. Registrato da
    11/03/2011

un collega di mio marito andava regolarmente a fare spesa all'esselunga e da qualche mese va solo ed esclusivamente alla LIDL e con mio marito ha parlato molto bene dell'alimentare, buoni prodotti a buo prezzo!!!
    Voi avete mai provato?
    **..sempre. e..comunque... **

5. pak_80 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    un collega di mio marito andava regolarmente a fare spesa all'esselunga e da qualche mese va solo ed esclusivamente alla LIDL e con mio marito ha parlato molto bene dell'alimentare, buoni prodotti a buo prezzo!!!
    Voi avete mai provato?
    Credo che un po' come per ogni cosa,ci siano prodotti buoni e altri un pochino meno.Che probabilmente risultano meno buoni per abitudine,non perchè siano effettivamente cattivi.
    Qui non ne ho intorno,quindi non posso andarci,ma prima lo avevo a poca distanza e ci andavo spessissimo.Devo dire che la convenienza si vedeva e anche il gusto non era male.

6. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    Voi avete mai provato?
    ormai io vado solo al Lidl
    non tutto tutto è di qualità, ma dopo un pò sai cosa cercare ed il
    risparmio c'è tutto, anche del 30%
    ** relax, take it easy**

7. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da pak_80 Visualizza Messaggio
    Credo che un po' come per ogni cosa,ci siano prodotti buoni e altri un pochino meno.Che probabilmente risultano meno buoni per abitudine,non perchè siano effettivamente cattivi.
    Qui non ne ho intorno,quindi non posso andarci,ma prima lo avevo a poca distanza e ci andavo spessissimo.Devo dire che la convenienza si vedeva e anche il gusto non era male.
    Infatti delle volte si preferisce prendere "la marca" perchè si pensa sia migliore.. invece non è sempre così..
    ad esempio io vado alle volte all'eurospin ed i latticini sono ottimi, migliori di quelle marche famosissime...
    **..sempre. e..comunque... **

8. Registrato da
    02/11/2004

Molte grande marche,lavorano per le marche della catena dei super.
    Molte volte prodotti veramente validi,di colpo non li trovi più,ma credo di aver indovinato il perché?
    C'entrano i costi delle materie prime,e il produttore non riesce più a fornire tale prodotto,a costi contenuti.La politica della catena tipèo Lidl non intende aumentare il prezzo..ma elimina il prodotto.E non sempre introduce un prodotto simile a costo contenuto...perché il confronto non regge.
    C'è un sito con i nomi della grande marche,che lavorano per Lidl,Europspin,Esslu nga,ecc.

Cosa trovo veramente buono alla Lidl...i salumi!I tedeschi li sanno fare...ma anche i tirolesi....per l'appunto c'è lo speck tirolese-

Altro prodotto molto buono delle catene dei super...sono le paste all'uovo fresche.Sono sempre ottimi.

Dall'Eurospin compro sempre lo strudel congelato...di scorta,per attacchi di golosite(^__^)...cos ta sui 2 euro,è ottimo.Sempre dalla Eurospin prendo anche il latte di riso,o riso/soia...costa solo 1.19...figurati quelli di marca costano per 3x tanto.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

9. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da pak_80 Visualizza Messaggio
    Io della lidl ho provato vari prodotti come shampoo,balsamo,crem a mani,detergente viso,e devo dire che mi sono trovata benissimo.Non so se li producono direttamente loro o hanno in esclusiva questa marca (non so se posso scriverla),perchè li ho trovati solo lì,ma devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione.
    Sono prodotti fatti per la Lidl...uso da tanto tempo la crema per le mani,ottimo.Quando avevano il burro cacao,era ottimo.
    Noi ora prendiamo anche i pannolini per neonati...avevo letto da qualche parte che la loro valutazione era pari ai Pampers...concordo,r iescono a tenere 8 ore per nottata.
    Anche gli assorbenti sono buoni...sono con l'aloe vero...è secondo le ragazze molto piacevole da portare,con una buona tenuta.
    Per esempio dell'Eurospin la figlia grande si prende la maschera per i capelli in barattolo...dice che è ottimo.Poi i cioccolatini di ogni genere dall'Eurospin sono ottimi...ci sono le "sfoglie"in tubo...favolosi!!!(p er golosoni!)

10. Registrato da
    10/07/2018

Allora, io della lidl amo i toujours (pannolini), alcune offerte su capi di vestiario (ho trovato canottiere di buona qualità e vestiti per bambini in cotone 100% biologico). Mi piacciono anche i prodotti a lunga conservazione e i dolciumi. A volte trovi pentole, mestoli e prodotti per il giardino in offerta. A buon prezzo i detersivi. Ti consiglio di farci un giretto e confrontare i prezzi con quelli del tuo negozio di fiducia!