Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Profumi...Chanel 5.

1. Registrato da
    02/11/2004

Profumi...Chanel 5.

Ne avevo sentito parlare...visto le pubblicità sulle riviste femminile dalla parrucchiera.
    E poi andai a lavorare in una drogheria...che in Olanda era la nostra attuale para-farmacia...li esisteva da centinaia di anni.Stavo al reparto trucchi e profumi.E vidi un sogno....(^___-)sul banco,un enorme flacone di acqua di colonia Chanel 5(tempo di abbondanza il 1965)con attaccato un bel spruzzatore...quel tipo da film anni 20,tubo e pallina di gomma.Stava li per farlo provare alla clientela.
    C'erano anche altri profumi...Felce Azzurro,Pino Silvestre che ancora non erano in bagno schiuma...vennero dopo.

Il miglior cliente di Chanel 5 ero io...scusa se lo volevo vendere quel profumo costoso,qualcuno lo doveva pure reclamizzare!
    Appena si apriva di mattina mi spruzzavo una dose abbondante.
    Ma dopo qualche ora non lo sentivo più,mi spruzzavo un altra dose...credo che le 3-4 spruzzate al giorno le facevo.
    Quando andavo a cenare dopo la chiusura,mia madre mi diceva che mi "sentiva"arrivare(^_ __^)...ero avvolta in una nuvola di profumo.
    Ma dopo qualche giorno di lamentele...(^__^)a tavola non si percepiva il profumo del cibo,ebbi il divieto di profumarmi cosi.
    Ma è rimasto il mio profumo preferito...ma sempre in versione acqua di cologna.Una volta si vendeva anche in formato lozione...era una via di mezzo tra colonia e estratto di profumo.
    Era vero profumo...fatto con ingredienti animale...l'ambra del capodoglio,non era un profumo sintetico.Percio era costoso.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

2. # ADS
    Profumi...Chanel 5.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/03/2005

Re: Profumi...Chanel 5.

Marilyn Monroe docet

lei lo usava anche da "pigiama"

ottimo profumo, un classico, ma ogni tanto bisogna cambiare

ora c'è una nicchia strepitosa tutta da provare in materia profumi

4. Kripstak Ospite

Azz... Frede, è proprio vero che non c'è cosa come il profumo che non vada regalata ad "occhi chiusi".
    Io Chanel 5 non lo sopporto.
    Una volta me l'hanno regalato e... io l'ho usato per ... be' meglio non dirlo

5. Registrato da
    14/03/2005

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    Azz... Frede, è proprio vero che non c'è cosa come il profumo che non vada regalata ad "occhi chiusi".
    dai dillo, sono curioso

(e adesso cosa dovrei scrivere per arrivare ad almeno 30 caratteri?)

provo dovrebbe bastare così

6. lucispente Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    deodorare il bagno? mia madre lo ha usato per quello

7. Kripstak Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    deodorare il bagno? mia madre lo ha usato per quello

l'ho usato nell'acqua per lavare i pavimenti

Oh, non sopporto i profumi dolci ... quelli molto elaborati...
    Io vado solitamente di profumi agrumati e freschi, limone, pompelmo...

8. lucispente Ospite

a me non piacciono quelli troppo persistenti..io dopo un pò non devo più sentirlo. mi infastidisce la scia perchè poi in auto tendo a sentirmi male
    cmq nell' acqua per il pavimento è un' ottima idea!

9. Kripstak Ospite

sì , è un'idea, ma era talmente persistente l'odore che ha lasciato in giro, che ho risciacquato tutto con l'alcool
    niente da fare, poi alla fine l'ho dato a mia mamma, a lei piace, ma sa che non se lo devo mettere quando ci sono io
    però... le piace... glie l'ho dato due anni fa... è ancora intero... !!!!

10. Registrato da
    02/11/2004

Hihihihihi...per lavare i pavimento...già perché no.Lo potevi anche spruzzare sul filtro della aspirapolvere.Avevo l'armadietto nel bagno,zeppo di profumi.....in quella maniera li ho fatto fuori.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

11. Registrato da
    12/02/2014

Chanel 5 e' troppo pesante.... Non lo sopporto nemmeno io ma o usa mia mammina!! :P Ma alla fine ragazze de gustibus non est disputandum.... :P