Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gufi decorativi

1. Registrato da
    28/11/2013

Gufi decorativi

Sono già alcuni mesi che noto,con crescente preoccupazione,che i gufi hanno invaso tutti i settori. Li trovo sulle tovaglie,sulle borse e vestiti,come fermaporta!
    Pensavo che a Natale sarebbero scomparsi e invece...basta mettergli un cappellino rosso e vanno benissimo anche da appendere all'albero!
    Ora,mi piacciono,e anche tanto,ma noto con preoccupazione che hanno eliminato la concorrenza senza pietà,e mi chiedo quanto ancora dovremo sopportare questo monopolio.

2. # ADS
    Gufi decorativi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Re: Gufi decorativi

Vuoi dire che in giro c'è un guffare terribile?Non è che ti sbagli per caso,e scambi i le civette per gufi?

4. Registrato da
    28/11/2013

Re: Gufi decorativi

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che in giro c'è un guffare terribile?Non è che ti sbagli per caso,e scambi i le civette per gufi?
    Il gufare c'è sempre,ma non mi riferivo a quello
    Suggerisci che sia questo il motivo per il quale tutti sembrano impazzire per questi animaletti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online