|
|||||||
| Malasanità - buonasanità Per raccontare le nostre brutte esperienze, senza dimenticare però quelle buone. Per suggerire e costruire una sanità migliore... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
malleolo
sono stato operato al malleolo esterno il 30/08/2007 mi hanno messo una boccetta per 35 giorni dopo posso cammibnare tranquillamente,posso guidare eccc
|
|
|
||||
|
||||
|
[QUOTE=demiccoenzo;815348]sono stato operato al malleolo esterno il 30/08/2007 mi hanno messo una boccetta per 35 giorni dopo posso cammibnare tranquillamente,posso guidare eccc[/QUOTE]
Se non ti dispiace,potresti raccontare qualcosa di più.Dove ti hanno operato,come ti è sembrato il personale medico...l'assistenza prima e dopo l'intervento?Ti hanno spiegato in maniera comprensibile le spiegazioni prima e dopo l'intervento? Hai fatto fisioterapia?O la devi fare più in la,prendi farmaci contro eventuali dolori? Tutte le tue risposte possono essere utile per qualcun altro,che legge il forum. |
|
|
|||
|
|||
|
[QUOTE=frederika;815495]Se non ti dispiace,potresti raccontare qualcosa di più.Dove ti hanno operato,come ti è sembrato il personale medico...l'assistenza prima e dopo l'intervento?Ti hanno spiegato in maniera comprensibile le spiegazioni prima e dopo l'intervento?
Hai fatto fisioterapia?O la devi fare più in la,prendi farmaci contro eventuali dolori? Tutte le tue risposte possono essere utile per qualcun altro,che legge il forum.[/QUOTE] |
|
|
|||
|
|||
|
a napoli ospèdale nuovo loreto-i medici non c'è male ma in quel periodo ciooè quanto sono caduto il 16/08/2007 non c'era nessuno- l'assistenza infermeristica un macello-voglio dirtyi solo questo nel reparto ortopedia c'èra una sola sedia a rotella che dovevo dividerla co tutti i pazienti che stavano ingessati-immagina come andare in bagno bisognava fare una lotta con gli infermieri che non volevano andarte avanti ed in dietro a prendere la sedia a rotella-ed un altra lotta con i pazienti.
E' assurdo che in un reparto ortopedico vi sia una sola sedia (mezza Rotta). Il 5 ottobre vado a togliermi il gesso e fare rx,speriamo che va bene? |
|
|
|||
|
|||
|
Voglio solo dirti, demiccoenzo, che non è certo colpa degli infermieri se di sedia a rotelle ce n'è una sola. Cosa devono fare? Comprarne 20 di propria iniziativa? Magari ogni giorno vanno dalla loro caposala a lamentarsi per questo ed altri 100 motivi, la caposala non può fare nulla e risponde che chi sta sopra di lei, molto sopra, risponde sempre che di soldi non ce ne sono....
Per il fatto che non volevano andare avanti e indietro, in un reparto cosi, non lo so, magari è vero, magari è tutto da vedere... |
|
|
|||
|
|||
|
La carenza di presidi sanitari tra cui la carrozzina è una situazione comune in vari enti ospedalieri pubblici.
La colpa non è certo da attribuire agli infermieri o ai medici. La richiesta di approvviggionamento di tali beni viene inoltrata all'ufficio competente ( economato) specificando il motivo e l'urgenza. Ma spesso le richieste vengono annullate o i tempi di consegna sono lunghi e il tutto viene giustificato dichirando una mancanza di risorse economiche. A farne le spese non sono solo i pazienti come nel tuo caso, ma anche gli infermieri che si trovano con un maggior carico di lavoro in una situazione già critica dovuta a una carenza cronica di personale infermieristico! Mi spiace per questa tua esperienza negativa, ma una domanda :gli infermieri non volevano recupare la carrozzina o non ne avevano il tempo perchè impegnati in altre attività? Aggiungo una cosa quando gli infermieri si trovano seduti nel loro ufficio non significa che stanno perdendo tempo , il lavoro infermieristico comprende anche una parte burocratica, una parte di scambio verbale riguardante le condizioni cliniche dei paziente ( la consegna) e di elaborazione dei dati. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |