|
|||||||
| Malasanità - buonasanità Per raccontare le nostre brutte esperienze, senza dimenticare però quelle buone. Per suggerire e costruire una sanità migliore... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Un paziente con gravi problemi di circolazione ad una gamba è costretto a ricorrerre all'amputazione per evitare una cancrena estesa ma..
..durante l'intervento succede qualcosa che tutt'oggi non è stato chiarito! Tagliano la gamba sana!!! Ovviamente l'altra doveva comunque essere asportata e quindi il poveraccio si ritrova senza gambe e in carrozzella. Casi di scambio sono purtroppo un fenomeno non affatto isolato, i medici incolpano i radiologi, i radiologi si difendono e scaricano le colpe a volte anche sui pazienti... La cosa che ci fa arrabbiare maggiormente è che oltre al danno poi c'è la beffa della giustizia, questo poveraccio non riesce a distanza di anni a far valere i suoi diritti ed è stato costretto a cambiare per ben TRE volte il proprio legale difensore, il primo passatogli dal tribunale del malato, amico e stretto conoscente del primario che ha sbagliato l'intervento si è tirato fuori rinunciando subito, il secondo ha iniziato con problemi nel trovare un medico legale che firmasse una perizia di parte, poi quando sembrava risolta la situazione ha iniziato a prendere tempo e chiedere soldi su soldi. Ora finalmente pare che abbia trovato uno studio serio ma è dovuto spostarsi fuori regione... Oltre al danno la beffa... |
|
|
|||
|
|||
|
che schifo...........................................
|
|
|
|||
|
|||
|
Malasanita'
Buh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io spero di non finire mai nelle loro mani...io ho un medico eccezionale..se siete nei dintorni di Verona vi dico come si chiama. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |