Questa discussione dal titolo complimenti è all'interno del forum Malasanità - buonasanità; I complimenti più sinceri e vivi per questo lavoro da titani.
Buona fortuna a Voi e speriamo ...
-
complimenti
I complimenti più sinceri e vivi per questo lavoro da titani.
Buona fortuna a Voi e speriamo che ci siano dei bei soddisfacenti risultati da parte di questo nuovo forum, per tutta la rete!
Un grazie e un abbraccio.
Rosina
-
Mi associo anchio ai complimenti..........
bravi davvero.
-
Auguri per un nuovo entrè....da oggi si raccontano spero non solo fatti negativi della sanità nostrana.Anche se ho paura che la bilancia non penderà sempre dal lato buono.
Che dite?....si possono fare nomi dei medici che si sono distinti particolarmente....sempre in riferimento a un nostro vissuto?
-
anzi bisogna fare nomi e cognomi altrimenti a cosa serve?
www.sanihelp.it
aiuta la tua salute
-
Allora inizio io con un elogio particolare.......mio figlio aveva particolari problemi alle orecchie.....ho girato tutto torino da medici a pagamento, ha iniziato all'eta di 3 anni ad avere problemi. Disperata ne ho parlato con un medico del dispensario, elui mi ha indicato un otorinolaringoiatra del ospedale molinette.....ROBERTO ALBERA...allora era soltanto dottore, adesso e professore.....ho sempre soltanto pagato il ticket, ma ha salvato l'orecchio di mio figlio, a 16 anni l'ha operato, costruendole parzialmente il timpano, da allora non ha mai avuto un problema alle orecchie, va regolarmente a fare i controlli.....poi per qualsiasi problema che io ho.....si impegna lui in prima persona per risolverli, a me e alla mia famiglia.Io sono stata piu che fortunata ad incontrare il professor albera, e auguri a tutti voi di incontrarne altrettanti bravi...perche in italia ce ne sono tanti medici bravi
basta trovarli.............
-
Quote cara Bronty....ci sono tanti bravi medici che fanno il loro lavoro,ma non fa notizia.
Perchè solo la negatività fa notizia........
-
Sarebbe bello che anche Giovanna46, se non ricordo male il suo nick, raccontasse qui la sua storia...ancora me la ricordo come fosse ieri...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum